Ti tengo io
di Katia R

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/04/16, ore 17:35

Quando sono arrivata alla fine mi sono accorta che avevo saltato questo capitolo così sono tornata indietro. E meno male! È forse il capitolo più significativo, il più doloroso e struggente di tutti,in cui è stata spiegata la motivazione della loro rottura ed espressa tutta la loro sofferenza. Comunque, nessuno di loro ha dimenticato il passato e si sono ritrovati, senza saperlo, nel loro nido d'amore!

18/04/16, ore 17:25

E così, piano piano, siamo arrivati alla fine(di questa storia! spero in un sequel!). Finalmente si sono riconciliati,sperando che duri! Comunque è facile recensire, meno facile scrivere! Ma meno male che ho letto e recensito una storia già completa così non ho dovuto aspettare a lungo. La sola cosa che mi ha un po' disturbata sono stati gli errori ma si può, e si deve,sempre migliorare! Ad majora!

18/04/16, ore 15:26

Oh,finalmente la riconciliazione! (si spera definitiva). Certo che il loro rapporto è parecchio travagliato ma con molto impegno da parte di ambedue potrebbe funzionare. Bisogna solo controllare la gelosia. Ma chi è questo Mark Polish? Chi l'ha visto? E quel film "For lovers only"non mi sembra da Oscar,è caduto completamente nell'oblio per cui la gelosia è del tutto ingiustificata. Dai che siamo quasi arrivati in fondo! Ma la grammatica, ragazze mie.....! Se avrebbe/se avesse....c'è da lavorare ancora un po'!

18/04/16, ore 12:20

Allora,la situazione si complica ma sono certa che presto ci sarà un chiarimento. Mi piace questa alternanza di passato e presente : a noi lettori serve per capire cosa è realmente successo e a loro serve per riflettere e chiarirsi (forse!,ma sono due begli zucconi!) Ho ragione quando dico che bisogna lasciare perdere i tweet, visto quello che succede! E adesso anche il RITARDO!!!!!!

18/04/16, ore 01:04

La parte finale è decisamente straziante, quanto dolore,quanto male si sono fatti!?(anche non ho ancora scoperto il perché! Lo scoprirò presto). Tutti questi flash back contribuiscono a rendere più vividi i ricordi,soprattutto quelli belli. E i ricordi belli si contrappongono alla tristezza del presente. La storia mi acchiappa molto ma,come sempre,mi inceppo davanti agli errori di forma che purtroppo mi disturbano un po'.😏

17/04/16, ore 22:12

Bellissimo capitolo, pieno di malinconia e di rimpianto, con tutti questi flash back. Stana si apre con Terri (ma quanto è dolce questa donna!? si vede dallo sguardo che ha in ogni foto).Anche Nathan rimugina sul passato,sui loro momenti così intensi e decide di fare dietro front(multa!sospensione patente!ah,l'amore!).
P. S. Sarà meglio che io legga i capitoli saltando le introduzioni,le conclusioni e le altre recensioni per non distrarmi troppo

17/04/16, ore 00:25

Bella l'idea del matrimonio/ non matrimonio, sì, insomma del matrimonio del cuore, qualcosa di non ufficiale ma importantissimo solo per loro. Immaginavo che Stana si sarebbe sfogata con qualche lungo flash back per permetterci di capire,a poco a poco,quanto è successo. E Terri,sempre dolce e materna in tutte le FF! L'appuntamento poi,sull'aereo, (suppongo fermo sulla pista!) è di un romanticismo estremo! Bello....però.... possibile che in quattro riusciate a sbagliare così i verbi?! (scomparse,se avrebbe....brrrr)

16/04/16, ore 22:55

Devo essere ovvia? Allora....MOGLIEEEEE????? Meno male che non devo aspettare a lungo il seguito, infatti mi ci fiondo non appena ho finito questa recensione. Che capitolo struggente! Quei due che si amano ancora,evidentemente, stanno lontani (non so perché), ma si stanno proprio cercando reciprocamente. Ma allora,perché? Per fortuna lo scoprirò presto!

16/04/16, ore 21:42

Ma che bella storia! Se il buon giorno si vede dal mattino..... Complimenti a tutte coloro che hanno collaborato/contribuito alla redazione della FF. C'è chiaramente un sottofondo di malinconia e di rimpianto per qualcosa che non c'è più ma forse.... potrà tornare! Lo sfarfallio di lei e la distrazione di lui ne sono chiari sintomi.
P. S. Ho fatto bene a leggere e recensire ora che la FF è finita da tempo così non devo stare troppo in attesa!

18/05/14, ore 18:00

Iniziamo innanzittutto con un wow! Bella storia, ottimo sviluppo e ottimo modo di scrivere.. ammetto che alcuni capitoli sono meglio di altri ma in un rapporto generale non si può non arrivare alla fine!!! Diciamo che quando si inizia è impossibile fermarsi :) alcune parti sono scontate ma per chi è fan è normale perché non conosco nessuno che non si sia fatto film mentali, quindi inevitabilmente molti di noi avranno immaginato almeno un possibile sviluppo di quelli fatti da voi.
Sono curiosa di sapere chi è la mente e chi il braccio ma solo per soddisfazione personale!!!! ^-^
Brave davvero perché scrivere in due una storia è davvero complicato.. :)
L.

10/05/14, ore 00:00

io preferisco le caskett alle stanatha, sempre detto.. infatti ne scrivo pure poche perchè nn mi riesce facile... ma la vostra è stata davvero una bella lettura e soprattutto molto in character!
il brutto delle stanathan è che ci vuole un niente a cadere nel casket... xD

Brave!

Alla prossimaaaaaaa

02/05/14, ore 18:30

E così si sono ritrovati ed hanno cominciato da subito a crescere nel rapporto.
Senza attendere neanche un attimo, perchè quando si capisce che la persona che si ha vicino è quella giusta, bisogna far di tutto per costruire qualcosa di solido.
Ci sarà un seguito? beh forse per noi stanathan sarà bello, ma nell'economia del rfacconto direi che questo finale è perfetto, e spesso i sequel rovinano la magia del primo atto. Comunque aricomplimenti

01/05/14, ore 23:01

Fanny hai tenuto il disegno più bello per il gran finale!!!!
Ragazze, la storia è finita e io avrei tante domande da porre ... poi ci ripenso e mi convinco che non serve: quello che dovevamo sapere ce l'avete raccontato e il resto alla fine fa parte del non importante.
Un abbraccio a tutte e due.
M.

30/04/14, ore 18:29

Quanto mi è piaciuto questo finale!!!!
Siete state bravissime ragazze, mai finale è stato più azzeccato! I nostri Stanathan di nuovo assieme e insieme affronteranno tutto quello che il destino gli porterà con più forza e determinazione!!!!!
Però mi piacerebbe leggere un continuo!!! Spero succeda prima o poi!!!!

Brave brave brave brave.....che l'ho detto??? BRAVE!!!!!
Sere

30/04/14, ore 15:31

che dire...siamo arrivate alla fine...
comunque i miei complimenti a Fanny, soprattutto quest'ultimo disegno mi è piaciuto tantissimo.
E poi...Katia bravissima, io fossi in te inserirei anche nelle tue storie un po' di gif e foto!!! E' stata una bella storia e sicuramente hai saputo ricreare la "magia" che si vede (almeno io la vedo) tra loro due.

Complimenti ad antrambe. Brave!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]