Fratelli di giuramento
di Mai Kusakabe

18/03/14, ore 14:42

Waaaaooo!! *-* di solito pensare alle tombe di Ace e Barbabianca mi rattrista un sacco, però qui sono rese in maniera così... così immerse nel silenzio, tranquille, sotto il sole!
È bello pensare che Rufy e Marco siano in qualche modo fratelli attraverso la memoria di Ace!
Grazie per aver tradotto questa piccola storia! ;)
Ciao,
Yellow Canadair

11/03/14, ore 23:57

Ciaoo!! Oh, Lily, sogno o son desto? Non sai quanto ho patito per tutto questo tempo della tua assenza!! Mi sembra di essere stata fino adesso nei Campi Elisi o la Selva Oscura (non saprei dirti quale precisamete, era abbastanza buio lí dentro o.o) e adesso, soltanto ora, mi sembra di essere tornata in superficie e vedo la lucceee!! E che luce, a dir poco ammirevole! Testa d'Ananas rimboccati le maniche perchè farai fatica a stare dietro a quello scapestrato, buona fortuna per il vostro scopo!! A dir poco commovente, pensare ad una scena del genere mi riempe il cuore di felicitá e gioia e ...determinazione?? Non so il perchè ma ne sono ricolma! Complimenti per la fiction *-* un altro capolavoro sublime di Mai *-* quanto mi erano mancate le sue storie!! Si, lo ammetto. Ho avuto un infarto quando ho letto che avevi aggiornato Lily, pensavo ti fossi persa anche tu come me in meandri oscuri e inquietanti (il supermercato). Ero convinta che ci avessi abbandonati ç.ç se ripenso a quel che ho passato piango...peró ora é solo passato, e come tale va lasciato alle spalle, quello che conta e che tu sia qui!! (questo cambio di umore repertinio non mi veniva da quella volta che mi son vista i due anni di allenamento)
Complimenti davvero per la fiction, ti scalda il cuore fino nelle viscere.
Non vedo l'ora di leggere altro.
A presto.
Bye-bye

11/03/14, ore 22:47

Ciaossu! :D
Oh che bello sei tornata ^.^ mi mancavano le tue traduzioni ;)
Comunque io sto bene e tu? :)
Parlando della fic mi é piaciuta molto *^* anche per il fatto che in effetti Marco e Rufy erano reputati da Ace come fratelli e ormai Ace anche se rinneggato suo padre aveva trovato una nuova famiglia e dei nuovi fratelli anche se non di sangue *^*
Poi la parte finale mi é veramente piaciuto :D
Non vedo l'ora di leggere la prossima ;)
Ciaossu ;)
P.s. Ben tornata~ <3