A little experiment
di Vic 394

10/02/15, ore 23:16

Ciao ^^ Sono qui per lo scambio recensioni... o forse no, una recensione l'hai già ricevuta xD ma dopo le mie stupide lacrime di là, dovevo venire a ridere per il dépliant sulle Furie Buie xD
Sto morendo dalle risate. Sto pensando ad una bella guida turistica con in omaggio il dépliant per tutti gli appassionati.
Va bene, non voglio delirare troppo. Ma la trovo perfetta. Soprattutto per la frase finale e le parole di Astrid. Love *-* Cosa non sono quei due insieme?! *-*
Bravissima come sempre, Vic <3
Baciiiii
Lia

16/03/14, ore 16:22

Hola! Eccomi qui, per svariate situazioni che non sto qui ad elencarto non sono potuta passare prima a recensire, ma non è importante, cioè.... ora sono qui!
Come sempre ti faccio i miei complimenti per la tua ennesima os che è scritta ovviamente davvero una meraviglia. Non ci sono errori nè frasi senza senso.
Sei fissata con Hic, troppo fissata hahha ma mi piace come descrivi i vari momenti e situazioni, riesci a fondere tantissime situazione, quando malinconiche, quando allegre e ironiche ed è una capacità che non hanno tutti, quindi, brava Vic!
Già sai che la parte che mi è piaciuta di più è quella conclusiva, un bel bacetto ci stava tutto aww!
Un bacio, alla prossima, Paola x

12/03/14, ore 20:24

Oh mio Dio, ti giuro sto morendo hahahaha! IO LO AMO QUEL PEZZO. Il depliant sulle furie buie, il sequel 😂😂😂 Mamma mia l'ironia di quel vichingo mi fa morire dal ridere.
Beata te che scrivendo le storie di fretta ti vengono così belle. Io impiego secoli per mettere insieme parole con un signiicato x)
Storia dritta nelle preferite :) Ho anche trovato il bacetto molto tenero a proposito :3

12/03/14, ore 08:15

Ma che carina questa fiction! Della serie: momenti random coccolosi xD effettivamente quella del dépliant aveva fatto ridere anche me xD ma mai come altri momenti. E sì, Hiccup... scrivi un sequel sul libro dei draghi... diventa uno di noi!! Un fanwriter (fan dei draghi xD)
È una fction veramente carina, complimenti^^ forse un po' sotto il tuo standard, ma l'idea è molto carina, davvero.
Yep, ci sono anch'io... e caso mai, divento di un anno più vecchia.... che disgrazia! -3- Ma dentro sarò sempre una piccola bambina xD

Deliziosa fiction, ma mi aspetto al prossimo giro qualcosa di meglio, ok? ;)

11/03/14, ore 22:03

Il meglio del meglio del meglio, signore! :'D
Buhuuu çç *lancia solidarietà*
E bah, è una cosa adorabilissima e rido un sacco :'D
...Anche io vorrei un depliant, sai? :'D
Magari anche una Furia Buia in carne e ossa non sarebbe male... uhu <3
E questa fic è il fluff <3

11/03/14, ore 21:50

Awn, ogni tanto controllo questa polverosa sezione nella speranza di poter trovare qualche nuova storia – ma ultimamente le mie speranze sono sempre state distrutte dall'assenza di queste, appunto. x°
Ritornare però qui, oggi, è stata un'idea meravigliosa devo dire, perché sono stata deliziata da una tua nuovissima fanfiction che non posso che decretare adorabile – a proposito, bentornata. ♡
Mi piace molto come strutturi le tue idee basandoti anche sui più piccoli dettagli del film, ed per questo che mi piace seguirti. Spero proprio potrai continuare ancora a postare queste piccole perle su Dragon Trainer – ed io mi sentirò meno sola nel mio tentativo di animare il fandom, ogni tanto. x°
Carina, carina e ancora carina! Mi è piaciuta un sacco!

a u t u m n