In the suddenly shown past
di NamelessLiberty6Guns_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/06/16, ore 16:55

Scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma sono una pigrona e ho letto questa ff tutta d'un fiato!
E' una storia davvero molto bella, dolce, delicata ma anche cruda.
Il povero Kou malato mi uccide sempre il cuore, un po' per lui e un po' per Yuu, per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.
Taka ne ha passate davvero tante e quando penso che c'è sempre un sottile fondo di verità in queste sue storie familiari, mi viene da piangere e ogni volta mi torna in mente Ruki che canta Miseinen in lacrime...
Io sono profondamente innamorata della sua anima, lo reputo una persona immensa e ho sempre pensato che se avessi un figlio come lui sarei la persona più fiera del mondo, non mi capaciterò mai di come abbiano fatto a non notare la sua grandezza, comunque...
Il rapporto che hanno Ruki e Reita è qualcosa di davvero speciale, traspare da ogni video, battuta o tweet, a prescindere dai nostri deliri di fangirl e mi è davvero piaciuto questo amore indissolubile che hai fatto vivere ai tuoi personaggi, un amore oltre lo spazio e oltre il tempo.
Davvero una bellissima storia!

Anna

23/11/14, ore 10:50

Mio dio.
Ciao cara ;^; ♡
Scusami se sono stata una lettrice silenziosa ma se iniziavo a recensire ogni capitolo, non finivo più.
Ci credi se ti dico che mi sono commossa ad ogni capitolo? Che poi, Reita e Ruki mi fanno piangere SEMPRE anche quando scorrazzano felici per i campi, saltellando in gropoaca degli unicorni.
L'ho finita di leggere con la febbre a 38 e un mal di testa allucinante, ma dovevo finirla!
Poi il contesto dei sogni era bellissimo e commovente e Ruki è l'amore ♡
Continuerò a seguirti ♡
Alla prossima un bacio ♡

21/07/14, ore 00:28

Eccoci arrivati alla fine. Molto bello, un finale lieto e tanto atteso da tutti noi.
Che bello vedere che tutti stanno bene alla fine.
Come ho detto fin dall'inizio, questa ff mi ha causato una sorta di malinconia e mi ha in qualche modo riportata indietro nel tempo.
Non ti preoccupare, non sono ricordi dolorosi.
Anche se a quel tempo lo erano, ti ricordo che la persona che ero allora non posso che osservarla dolcemente da lontano ormai.
Quindi va bene così, in fondo è stato bello tornare indietro per un po'.
La cosa più buffa è che non si trattava nemmeno di un amore ahah.
Sono contenta che tu ci abbia permesso di leggere una storia dolce come questa.
Grazie mille.
(Sto lavorando su qualcosa anche io, per il momento mi soddisfa abbastanza, forse prima o poi avrò il coraggio di pubblicarla lol).
Alla prossima! Spero di rivederti presto qui.
Un bacio,
Sam.

19/07/14, ore 16:24

Non so da dove iniziare... e così è finita eh? Mi è capitato raramente di commuovermi per un finale così positivo, basti pensare che questa è solamente la seconda volta che mi succede. Di solito quando leggo un bel finale, sono contenta, mi strappa un sorriso e nulla più. Ma se mi commuovo vuol dire che questa storia rimarrà nel mio cuore, sarà una di quelle storie da rileggere la notte, quando non si riesce a dormire, o quando c'è qualcosa che non va, sicuramente riuscirà a rasserenare l' animo.
E tanto per concludere in bellezza ti dirò che ancora una volta la nostra telepatia ha funzionato: ancora prima di aprire questo ultimo capitolo, ho pensato se mai avresti considerato l' idea di uno spin-off, e poi leggo i commenti finali! Ahahah che cosa fantastica!*-*
Guarda, per rispondere alla tua passata risposta alla mia recensione, mantieni la tua vena romantica, e non prendere mai in considerazione di far morire qualche personaggio xD va benissimo così.
Parlando del capitolo in sè, oltre le mie filosofiche (?) considerazioni...anche le più piccole questioni irrisolte le hai chiarite, come quella della telefonata, ahah e pensare che Yuu pensava fossero degli scherzo telefonici!
E poi mi è piaciuto tantissimo come tu abbia ripreso alcuni elementi dei passati ricordi, come la dichiarazione d' amore, che continua per me ad essere la più bella dichiarazione della storia. Se mai un giorno dovessi ricevere qualche eclatante dichiarazione d' amore ( mi pare difficile, è solo un' ipotesi infatti xD) direi alla persona in questione di andarsi a leggere la dichiarazione di Ryo a Takanori, e imparare, ahahah. Sto immaginando me che esco il cellulare, mi collego ad efp e dico a qualcuno " Guarda, vai a leggerti In the suddenly shown past e poi vediamo se la tua dichiarazione era tanto eclatante!". Ahahah oddio, ma che sto dicendo?
E poi mi è piaciuto come i due si ritrovino fisicamente, come è successo in quel dicembre di tanti tanti anni prima, con Ryo sempre attento e premuroso.
Vedere Takanori, parlare, agire concretamente con Ryo, mi fa così strano...ma non troppo, come ti dicevo è come se fosse stato sempre con noi grazie a quei ricordi.
Grazie per averci fatto anche un piccolo quadro delle altre storie, sono felicissima che Kou stia bene e che l' amore tra lui e Yuu sia più solido che mai, sono stracontenta per la nascita del figlio di Yuta!
Ci hai dato in questa storia molti indizi, che potevano essere interpretati da noi liberamente, non potrò mai scordare l' immagine dell' albero che viene estirpato dal parchetto in cui erano soliti incontrarsi Ryo e Taka da ragazzi, in quel momento mi era davvero venuto un colpo al cuore.
Mi è venuto un coccolone quando Taka ripensa al se stesso tredicenne col cappuccio sulla testa, e anche adesso che è comunque un uomo adulto, mi viene d' abbracciarlo.
Alla fine ci hai regalato un suo ricordo, molto molto amaro...l' incontro tra lui e la madre. Si è comportato egregiamente, non poteva agire in maniera diversa, e comunque ormai con lui c'è Ryo, tutto il resto passa in secondo piano.
Ma quanto sono belli? Quanto ci fanno fangirleggiare 'sti due? *-* stasera che posso ritagliarmi - finalmente- un po' di spazio per me riguardo il dvd del tour mondiale, che è l' apoteosi dei Reituki!
Non forzarti per le altre storie che hai in corso, oddio...sarebbe fantastico rivederti già la prossima settimana con una nuova storia, ma le cose fatte di fretta e senza ispirazione non vengono mai bene. Attendi quindi il momento giusto :) qui e " lì" mi trovi sempre!
Mi viene da piangere pensando al Ryo quattordicenne che salva il piccolo Takanori incappucciato, sentendosi un cavaliere! Non mi pare vero che sia finita!
Che altro dire, grazie per aver condiviso con noi questa storia, e, tramite questa, una parte di te stessa, grazie per averci fatto scoprire la bellezza di una storia così dolce e delicata. Mi mancheranno tantissimo i tuoi personaggi, e mi mancherai anche tu con le tue dolcissime risposte!
In bocca al lupo per i prossimi esami e per tutto il resto!
Ciao piccina che ascolta omini che suonano i vestiti! <3
Un bacione e un abbraccio enormi!
Kyoite.
P.s. " I for you" per me resta e resterà per sempre la canzone di Ryo e Takanori.

16/07/14, ore 11:34

Deii è finita...non so se essere triste o felice. Ora spiego sono felice per il bellissimo finale di questa storia, così dolce e malinconica, ma allo stesso tempo sono triste proprio perché è finita T_T
Questa storia è diventata un po parte di me, sarà perché l'ho seguita mano a mano, e che quando ne avevo bisogno lei c'era...mi faceva compagnia. Mi ha emozionata come poche storie hanno fatto :) e ora che è finita mi sento un vuota.
Spero che continuerai a scrivere, hai un modo unico di raccontare :D
Grazie mille...con affetto <3
Taiga

15/07/14, ore 23:21

Ei, ciao. Volevo dirti che seguo questa fanfiction dall'inizio, e scusa se non ho mai commentato prima i tuoi capitoli.

Ma ho seguito ed atteso ognuno di questi sempre più curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto nell'episodio seguente. E davvero, ho amato tantissimo
questa storia. In molti momenti mi ha fatto sorridere, in altri emozionare e mi mancherà aspettare il tuo aggiornamento settimanale.
Come a tutti quelli che ti hanno seguita in questa "avventura", presumo. Trovo che la trama sia davvero qualcosa di originale e diversa, ogni personaggio sembra reale, sono tutti descritti benissimo con una personalità ben definita. Ogni volta che l'arrivo del nostro nanetto preferito si avvicinava mi sentivo sempre più felice per il povero Reita che ne ha passate davvero tantissime. Fra le cose che più mi hanno intenerita il rapporto di Uruha e Aoi, che resteranno
uno dei pairing migliori, almeno per me, e che sembrano non aver mai fatto i conti con il tempo. E poi c'è Kai, che vedo tantissimo nelle vesti di padre premuroso e capo diligente.
E che dire, leggere ciò che hai scritto è stato davvero un piacere.
Complimenti, perchè hai davvero talento e tutto ciò che hai scritto sembrava essere dinanzi ai miei occhi, come le scene di un film.
Davvero, bravissima. Spero tu scriva ancora qualcosa.
Un bacio.
Roro <3

15/07/14, ore 17:48

Ogni volta che finisce una delle mie fan fiction preferite sento sempre un vuoto dentro, perchè so già che i personaggi che mi hai fatto amare mi mancheranno tantissimo :') Sono contenta che alla fine sia finito tutto per il meglio, Ryo e Taka sono davvero fatti l'uno per l'altro e anche dopo tanti anni la loro passione è ancora accesa =)
Non ho nient'altro da dire, se non grazie per aver deciso di condividere questa storia con tutte noi :D Spero di rivederti presto con qualcos'altro =)
Un abbraccio,
Vale :D

15/07/14, ore 15:19

Ciao!!!!
All'inizio ero un pò scettica su questa storia, mi ero fatta delle idee negative, anche perché il primo capitolo,l'ho letto di fretta, ma essendo che non mi piace giudicare subito nè le persone o le cose, ho riletto, e mi sono dovuta ricredere. Innanzi tutto il modo in cui hai deciso di scrivere, semplice ma d'effetto, per tutta la storia, sei riuscita a catturare la mia attenzione, lasciando a ogni, capitolo una piccola verità, con momenti comici, e momenti che ti saresti messo a piangere insieme a loro. Per me questa storia non è finita, nel senso, come diceva Kou, si è chiuso un cerchio, ma se nè aperto un' altro. Ho apprezzato tutti, i personaggi, ma quello che mi ha conquistato, è stato Ryo per la sua bontà d'animo, e per come si è, sempre comportato da persona matura e di cuore, ha saputo regalare e insegnare ad amare una persona, credo che non tutti a quella età sarebbero stati in grado di farlo, con quel suo modo. Non posso essere arrabbiata, con Taka per la sua scelta, perché in fin dei conti, ha voluto esplorare, il mondo con le proprie forze, imparando dai proprio errori. Forse vero sono passati tanti anni, ma si sa che è più facile litigare, che chiedere scusa. Quando Taka e Ryo parlano è come se quello che è successo, passasse in secondo piano, l'amore supera delle barriere, infinite, e sono fatti l'uno per l'altro. La scena che finalmente si amano (ma si sono sempre amati), è molto bella. Sono rimasta di stucco, che Taka incontri sua madre, ma è troppo facile chiedere, scusa ora u.u, credo che abbia ancora di più scaturito, in lui il desiderio di tornare da Ryo. Bene mia cara, dopo questo capitolo di cuoricini e amore, ti devo salutare, un pò mi dispiace perchè mi affeziono alle storie e a voi scrittrici , quindi, mi mancherà il prossimo Martedì il tuo aggiornamento. Non potevo non commuovermi per il capitolo ma anche per quello che hai scritto, sei troppo dolce, ti vorrei abbracciare. è un arrivederci, non un addio grazie di aver condiviso con noi questa storia <3 <3 .

Ciao alla Prossima!!!

P.S. Mi dimenticavo sono contenta che anche gli altri hanno ritrovato la loro felicità, insieme alle persone amate. *-*

15/07/14, ore 13:15

Ciao tesoro **
Ho avuto un tuffo al cuore nel vedere che avevi aggiornato e non ho resistito, l'ho letto tutto d'un fiato.
Io ringrazio te, perché questa storia mi è davvero entrata nel cuore. La leggevo un pochino tutti i giorni, pensando a Takanori da solo, lontano dai suoi amici, sperando nel suo ritorno. Sapere che è pronto per ricominciare con l'amore della sua vita è meraviglioso, sapere che finalmente sta bene, che si è lasciato il passato alle spalle è bellissimo. Con questa storia mi hai trasmesso e insegnato tanto, ti ringrazio. Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni ** vorrei dire ancora .. ** i personaggi sono cresciuti tanto, e non soltanto i gaze ma anche Arisa, la madre di Taka anche se Ruki l'ha rifiutata..Sei bravissima ** spero di leggere presto qualche altra storia nuova ** alla prossima ** ancora complimenti ** quanto amo questa storia **

14/07/14, ore 20:30

ODDIO!! ODDIO E' TORNATO!!! E' LUI!!! VI PREGO... VOGLIO PIANGEREEEEE!!!
Ok, tolgo il Caps Lock.
Quanto aspettavo questo momentoooooo!!!
Non sai quanto ho aspettato la scorsa settimana questo capitolo, sapevo sarebbe tornato il nostro piccolo Takanori ( oh vabbè, ha quarant'anni suonati, ma per me è sempre piccolo), ed eccolo qui, bello come sempre!!
Sembra che il tempo non sia passato! Sembra che non se n'è mai andato ed è sempre rimasto con noi!
Infatti tra lui e i vecchi amici non avverto nemmeno l' imbarazzo che dovrebbe esserci quando si rivede una persona dopo venticinque anni!
E ti dirò una cosa, finalmente posso dirla, ti posso parlare del timore che ho sempre avuto e del quale non ho mai voluto parlare per... forse per scaramanzia. Il genere " Drammatico" da te inserito infatti non mi confortava per niente, visto che di solito queste storie si concludono con un dramma, hanno cioè un finale negativo, dove ci scappa sempre il morto. Pensavo infatti che Takanori fosse morto e che lui si rivelasse in sogno, magari perché pentito, a Ryo. So che negli ultimi capitoli ci hai invece dato prova del contrario e infatti poi ho messo da parte il mio timore, per godermi la storia senza paura.
Oddio, oddio che meraviglia...non smetterò mai di ripetere che tutto ciò è meraviglioso!
Parliamo dell' incontro di Takanori con il fratello... pensavo Takanori scappasse, ahah avevo questa idea in testa, non so perchè, invece ha accolto il fratello in maniera pacifica, ha parlato con lui senza alcun tipo di rancore e appena ha sentito che i suoi amici – Ryo compreso- lo stavano cercando, quasi non voleva crederci!
C’è stato un momento che mi ha fatto sorridere, cioè quello in cui Takamasa porta con sé Takanori e nel frattempo, da un’ altra parte del Giappone, i quattro amici sperano che prima o poi Takanori spunti XD senza sapere che Takanori era già tornato ed era al sicuro con il fratello!
Oppure la parte in cui dici: “Certo, si era ubriacato a quindici anni con Yutaka, ma era acqua passata!”, ma quanto può essere carino Yuu? Ahahahahah!
E poi quando Takanori ha incontrato i suoi vecchi amici, ti giuro che mi stava venendo un infarto, è come se ci fossi anche io in mezzo a loro, come se anche io fossi lì per abbracciare forte Taka!
Ovviamente il momento che più aspettavo era il face to face Taka- Ryo, oddio oddio ç_ç ( non si è era capito che questo capitolo mi ha stesa eh?XD) Ryo che piange, piccino pure lui!
C’è stata un’ altra parte che mi fa morire dal ridere, ed è questa: “Bene, con quello là, come si chiamava…” “Matsuhiro.” ringhiò appena Ryo.”, cioè questo ci fa capire quanto a Taka sia importato quel tizio, mentre invece Ryo ingelosito se lo ricorda perfettamente! Questo capitolo oltre che commuovermi mi ha davvero divertita, si vede che finalmente si è tutto sistemato!
Ovviamente sono stata attentissima agli sguardi che si lanciano Takanori e Ryo, Ryo dovrebbe darsi un contegno o finirà per sbavare dietro al piccolo Taka XD ahahah scherzo, però questi due con lo sguardo si cercano e non vedo l’ ora di leggere cosa si diranno in privato, sai che quando i due erano soli in macchina ho provato un po’ di imbarazzo? Oddio sono pazza lo so ^^’
Io non ci posso credere che questo sia il penultimo capitolo e che domani o dopodomani leggerò l’ ultimo capitolo, non ci voglio credere, no-no ç_ç i piagnistei te li lascio alla prossima recensione, ho già scritto un mezzo papiro!
Grazie per avermi emozionata tantissimo con questo capitolo mia adorata Yukiko-chan!
Un bacione enorme e alla prossima! <3

09/07/14, ore 15:37

Ciao!!!
Yukiko H, mia cara non mi ha deluso neanche in questo capitolo, per tutta la lettura avevo le lacrime agli occhi per l'emozione. Anch'io come Takamasa, ero sulle spine nel rincontrare Taka, solo che io, non so se avrei avuto la sua calma, avrei pianto come un bambino, abbracciandolo forte, dicendogli di avergli sempre voluto bene. Dopo che i fratelli s'incontrano dopo anni, è come se tra di loro non fosse cambiato nulla, sembra che si fossero lasciati da qualche ora, non c'è rancore, ne rabbia solo tristezza per quello che entrambi (in modo diverso), hanno subito. Ma la gioia non è solo di Takamasa anche degli altri, che festeggiano il suo arrivo un pò come quando erano giovani, ma non è una cosa nè infantile nè da persone immature, anche perchè di questo passo, cominciavano a perdere la speranza di vederlo. La cosa che ho notato è che Taka non è cambiato, il dubbio che lui in qualche modo potesse cambiare anche caratterialmente, mi ha sfiorata, ma sembra il ragazzino che abbiamo lasciato, qualche capitolo fa. Ti fa capire che la sua esigenza, sbagliata e giusta che sia, era dettata per intraprendere la sua strada. La reazione di Ryo, mi ha commossa, finalmente è riuscito ad riabbracciare Taka. Ha ascoltato in silenzio (per me deve ancora metabolizzare la cosa ma è normale), avrà modo di parlare a fondo, e di togliere ogni insicurezza che entrambi provano.
Bene ci vediamo ahimè all' ultimo capitolo T^T mi preparerò con la scorta di fazzoletti.

Ciao alla Prossima!!!

08/07/14, ore 22:19

Ciaooo **
Ah tesoro grazie a te *°* per me é stato un piacere lasciare una recesione a tutti i capitoli, perché questa storia é stupenda e non smetterò mai di dirlo **
Ah finalmente Taka é tornato e non vedo l'ora di leggere di lui e Rey finalmente da soli dopo così tanto tempo... la felicità di tutti nel rivederlo e stringerlo forte, mi sembrava di essere li con loro **
Leggerò tutto quello che posterai in futuro **

08/07/14, ore 19:02

Ciao!!!
Dei questo capitolo è meraviglioso....quando l'ho finito e ho capito che ero quasi alla fine mi sono quasi commossa...credo che sia una delle storie più belle che abbia mai letto...mi piace un sacco questo capitolo, soprattutto come hai stemperato la tensione e commozione tra i personaggi con delle battutine o atteggiamenti che facevano ridere...anche se questo l'ho notato in ogni capitolo...come riesci ad alleggerire alcune situazioni :)
Anche se sarà l'ultimo capitolo non vedo l'ora di poter leggere come si risolverà la questione tra Taka e Ryo *^*
e ti prometto che appena pubblicherai nuove storie sarò la prima a leggerle...mi piace troppo il tuo stile :D
Un bacio e saluto da Taiga \(*^*)/

05/07/14, ore 19:47

Ciao Yukiko, ti stupisce la mia recensione anticipata? XD ahahah ho un po' di tempo libero e quindi ne approfitto.
Vuoi sapere qual è stata la mia reazione dopo la lettura di questo capitolo?
Ebbene, ho pianto. A fine lettura mi è scivolato il telefono dalle mani ( fortuna che stava sul letto) e ho guardato per qualche minuto il vuoto davanti a me.
Non sono esagerata, questo capitolo mi ha turbata nel profondo del cuore, quindi preparati ad una recensione lunga e barbosa.
Durante lo svolgersi della storia Ryo ci aveva fatto capire che il motivo della rottura, o meglio, il responsabile, era stato Takanori, quindi ho provato a pensare e un po' in effetti ci avevo azzeccato. Però io avevo detto che qualunque cosa avesse fatto Takanori avrei cercato di capirlo e così ho fatto.
E' tra i capitoli che più odio comunque, non perchè tu lo abbia scritto male, nemmeno tanto per il suo contenuto, ma vedere Ryo così fa male. E' vero, un cerchio si chiude, sei partita dal Ryo quarantaseienne in carriera e siamo tornati al punto di partenza, solo che adesso un nuovo ciclo sta per aprirsi, grazie al cielo.
Parlando di Takanori non ce l' ho totalmente con lui, non credo nemmeno che lui sia andato con quel Matsuhiro, ma credo che questo tipo sia stato la scusa attraverso cui Taka si sia liberato delle sue oppressioni. Takanori amava davvero Ryo e non esiste ( almeno, per come lo immagino io l' amore) che si ami una persona e si pensi ad un' altra. Takanori ha solo approfittato della cosa per potersi allontanare.
C'è una cosa di Takanori che mi ha sempre tenuta sulle spine, mi ricordo inizialmente che ci dicevi che Takanori spesso si confidava con Yuu o Kou perchè non era sicuro di amare davvero Ryo, temeva che lo amasse perchè era il suo salvatore. Non ho mai dubitato dell' amore di Takanori, ma penso che Ryo e gli altri si siano affettuosamente imposti nella sua vita, senza permettergli di fare le sue esperienze. Il piccolo è sempre stato uno spirito libero e originale e quindi tutto questo ha cominciato a stargli stretto. E così è successo quello che è successo, ha visto Ryo in Matsuhiro, solo che questo non conosceva la sua storia e quindi gli avrebbe permesso di tastare la sua vita con le sue mani, senza la protezione del suo ragazzo e degli amici e vedere se qualcosa era cambiato.
Parlando di Ryo, la tua amica evidentemente non ha subito forti traumi amorosi, beh meglio così per lei, non sto andando contro di lei, sia chiaro XD.
Io la reazione di Ryo la capisco, la fine di un amore così puro non può essere affrontato tranquillamente. E la capisco perchè, nelle mie zone ci sono stati due-tre ragazzi che si sono impiccati per la fine di una storia, quindi che lui abbia radicalmente cambiato vita non mi turba affatto, anche abbandonare i suoi amici posso capirlo. E ti dirò, le mie esperienze amorose sono quasi pari a zero, ma io stessa per delle situazioni sceme sono cambiata, figuriamoci quando finisce una storia così importante.
Grazie anche per averci brevemente parlato della vita degli altri ragazzi, di quello che è stato poi di Ryo come studente, lavoratore e marito.
Ma mi sento comunque felice, Takanori sta tornando, e Takanori ama Ryo, altrimenti non avrebbe disperatamente chiamato così tanto il suo nome.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sì hai risposto a tutti i miei quesiti, spero di ricevere delle risposte anche da parte di Takanori.
Grazie per averci fatto scoprire questo tuo personale lato attraverso queste righe.
Un bacione enorme,

05/07/14, ore 17:41

Strana la reazione di Ryo? No, affatto.
Posso capirlo benissimo, le parole di Takanori sono arrivate come un pugnale al petto anche a me.
So cosa vuol dire abbandonare tutto per costringersi ad andare avanti.
Ricordo che quando è successo a me ho desiderato anche di cambiar nome, la musica che ascoltavo ( e che tuttora ascolto), la mia faccia, la mia vita, tutto.
Volevo morire per poi rinascere.
Perché sembrava che la vita che stavo vivendo non mi appartenesse più.
Era sparito quel pezzo di puzzle che l'aveva fino a qualche istante prima resa mia e nel momento in cui questo è venuto a mancare ho pensato di essere morta.
Ho detto addio a quasi tutto ciò che riguardava quella persona: amici, ricordi, sentimenti,passioni, un po' come Ryo.
Ogni mattino , quando mi svegliavo, ero sorpresa, perché non speravo di farcela, non più.
Il mio era solo un corpo vuoto, la mia anima vagava in una qualche dimensione astratta, ben lontana, e osservava il tutto da quel suo essere distante.
Poi, un giorno è successo: sono rinata.
Senza sapere come, senza sapere quando.
Ma al contrario di Ryo, non posso e non voglio tornare indietro.
Capisco, capisco tutto, adoro questo capitolo, e non vedo l'ora di assistere a quel tipo di finale cui molti di noi, così simili a Ryo e Takanori, non potranno assistere mai.

Alla prossima, un bacio,
Sam.