Ho visto mamma baciare Babbo Natale.
di Sam__

13/05/16, ore 11:41

"Mi tradisci con Babbo Natale?" ahahah che belline!
la storia è stupenda, mi mancano i piccoli gesti d'affetto delle calzone :(

12/03/14, ore 18:09

One shot davvero , davvero carina :)) ... Un momento veramente tenero e dolce . Era molto piacevole da leggere e tu sei stata brava nel renderlo in modo semplice ed efficace . Faceva effetto, e sei riuscita a creare un'atmosfera estremamente rilassante :) ... Sofia confusa da questo bacio Arizona - (Callie) Babbo Natale era una scena simpaticissima . Altrettanto i dialoghi fra Callie e Arizona, mi sono piaciuti molto: in un piccolo spazio sei stata capace di rendere chiara la loro complicità ed il loro amore . Insomma complimenti per questo bello e simpatico momento di ''leggerezza'' che, con la tua ff hai regalato :))

12/03/14, ore 17:43

Carinissima storia. Dolce Sofia che non sa spiegarsi come mai mamma Arizona, dopo aver baciato Babbo Natale, abbia lo stesso sorriso di quando bacia mamma Callie.
E quando non sa se dire a Callie di aver visto l'altra mamma baciare una persona che non sia lei.
Bella, complimenti

12/03/14, ore 10:09

anche se "fuori stagione" davvero una bella storia!!! davvero carine Callie e Arizona che si scambiano gli auguri pensando di non essere viste dalla figlia, e una dolcissima e "confusa" Sofia che confessa a mamma Callie del bacio di mamma Arizona a Babbo Natale!!!

12/03/14, ore 00:10

molto dolce e tenera... brava. E' scritta bene e Sofia è proprio dolce!

11/03/14, ore 23:32

E' una fic dolcissima e pieena di fluff e, devo confessartelo, io amo il fluff, soprattutto quando riguarda le Calzona e la piccola Sofia.
Sofia che non sa se dire a Callie del bacio Babbozona è stracarina, così come il sorriso delle nostre Calzona quando si baciano.. Aaww.

Mi è piaciuta la storia, scorrevole, scritta bene.. Brava! :D