Quando la teoria è stata soppiantata dalla pratica
di Ottachan

Oddio è così....ADORABILE! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sai? Sei riuscita a esprimere perfettamente l'ansia e il nervosismo di Rei (come non mi sarei mai immaginata da questo ragazzo). Non sono mai stata una grande amante di questa coppia, ma dopo la tua fic sono...ispirata! Nel senso buono, eh! Sapessi quanto ho riso nella scena in cui i due raggiungono la camera e Nagisa scopre ogni cosa sistemata al suo posto, con la giusta angolazione. Vogliamo parlare del ventaglio? È una delle cose più divertenti che abbia letto nella tua one-shot.
Mi ha fatto molto piacere anche la tua attenzione di rendere non solo il tutto comico, ma anche tenero e...fluffoso. La scena nel finale è molto carina e, anche se non troppo descritta, l'ho adorata!

Ciao. ^^
Una storia molto simpatica, è stato un piacere leggerla. :)
Rei e Nagisa sono delineati molto bene, l'IC co sta eccome. Mi ha fatto morire dal ridere il pezzo in cui Nagisa dice "Rei-chan ho una gran voglia di imbavagliarti e legarti..." ecc, mi sembra proprio una di quelle cose che Nagisa direbbe. :D

Mi ero promessa di scrivere una recensione per lo meno decente, ma la stanchezza sta prendendo il sopravvento, mi scuso. :(
In conclusione, una fic scritta bene e piacevole, sono felice di averla letta.
Alla prossima! :)