I NEED YOUR HELP
di Emma_blue

18/03/14, ore 12:44

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ok oh MERDA... ma piace un casino un finale di capitolo così...che cosa passa nella testa di Iceman? Mi piace tanto questa fiction complimenti non vedo l'ora di gustarmi il prossimo capitolo. Mi piace come fai venire fuori le personalità dei due protagonisti...mi sembrano abbastanza coerenti nelle loro reazioni. Quanto sarà geloso My???al prossimo capitolo!baciotto

13/03/14, ore 19:43

Non saprei come classificare la tua storia. Dal punto di vista della trama sembra interessante ma nel testo sono presenti errori ripetuti. Te li segnalo cosicché tu possa correggerli:
- punti, punti di domanda, virgole e affini sono attaccati alla parola che precedono e staccati da quella che seguono;
- i puntini di sospensione sono solitamente tre;
- all'inizio di un discorso diretto deve sempre essere messa la lettera maiuscola;
- nel testo hai spesso dimenticato di inserire l'apostrofo (l arrivo/l'arrivo, l ho/l'ho, l ispettore/l'ispettore, l impressione/l'impressione, l angolo/l'angolo...)
Per queste ragioni ti consiglio di ricontrollare il tuo scritto.
Spero di non averti offesa con queste mie osservazioni.
Ti auguro buona fortuna per i prossimi capitoli.
Un abbraccio,
May Des

12/03/14, ore 17:18

Salve! Beh non ho molto da dire, solo una cosa: aspettare il prossimo capitolo
Non che ci sia molto in questo, ma va bene, aspetterò! :D
Ho incominciato ad apprezzare la Mystrade da poco, spero che mi porterai a qualche bel capitolo che non dimenticherò! :D
Allora spero a presto! ^-^
_Arias_