La prima estate senza te
di Vanel

15/03/14, ore 16:20

Ciao, mi sono imbattuta nell'altra storia e prima di cominciarla sono passata da qui.
Sai, il titolo di entrambe mi ha incuriosito e leggendo le prime righe il mio cuore ha preso a battere all'impazzata.
Non so se quello che hai scritto l'hai vissuto, ma vedendo come hai descritto bene i sentimenti di Ali, forse anche si e se non è così, beh ti dico che sei stata veramente bravissima perchè è proprio quello che ho passato io l'estate che i miei genitori hanno deciso di cambiare meta turistica dopo dodici anni che facevamo le vacanze nello stesso posto... luogo dove c'era il mio primo e soprattutto vero amore:)
Ali odia quando gli si dice che è un amore estivo...
Gli amori estivi però possono essere i più travolgenti e anche i più dolorosi ...
Penso che da adesso sarà una tua affiatata lettrice quindi prima di annoiarti ancora con i miei pensieri, vado subito a leggere il primo capitolo dall'altra parte :)
Se hai voglia passa da me!
Mi farebbe davvero piacere ricevere dei consigli da te... e beh... nella mia pagina, c'è anche la mia storia:)
Un bacio ciao!

15/03/14, ore 15:39

Quella foto con il tramonto l'hai fatta tu ;D <3 (bellissima comunque)
Storia che esprime tutto, che ci fa capire perchè Alice non appena arrriva a Nocir fa così, e comunque grazie per avermi menzionata.<3
Tristezza nelle righe, Alice non è capita dalla famiglia.
Però c'è anche un pizzico di speranza BELLISSIMO alla fine: "stanotte dormirò forse un po più serena, perchè avrò la consapevolezza che ciò che c'è stato tra noi, era vero."
Mi è piaciuta tantissimo questa frase, ha praticamente espresso tutto.
E poi è vero: "certi amori fanno giri immensi e poi ritornano"
Questa è la STORIA di Alice, perchè anche dopo sette anni, lei lo ritrova! Non bisogna mai perdere la speranza.
Bellissima morale che insegna la tua storia: Tenacia e speranza nell'amore.
UN bacio grande <3

-miss recensisco