Penitenza
di Mai Kusakabe

03/05/14, ore 13:03

Oh, quanto mi piace! Inizialmente ero rimasta basita e solo una volta arrivata a metà ho capito com'era strutturata la storia.
Per non parlare del fatto che ho dovuto rileggere almeno altre cinque volte la frase "Trafalgar Law era morto.per rendermi conto che, sì, c'era scritto proprio così. Ed io che pensavo fosse solo svenuto, povera illusa.
Beh, mi piace tantissimo questo Kidd squilibrato e ancor di più la storia in sé che, proprio come hai detto tu, è un vero capolavoro.
Complimenti a Mai e anche a te per l'ottima traduzione, mi farò sicuramente viva per recensirne altre.

13/03/14, ore 14:58

Wow *-*! Direi stupenda ma non mi sembra abbastanza.
All'inizio non capivo molto ma quando ha iniziato tutto a farsi più chiaro sono rimasta basita.
Non mi aspettavo una fine del genere... ahahah comunque è bellissima!
Grazie per la traduzione!

13/03/14, ore 12:04

*_* queste sono il genere di storie che mi piacciono molto, molto, molto... Che capolavoro! Vedere Kidd fuori di testa, che ha perso il senno e la ragione, è impagabile! A dir la verità all'inizio ero nel caos non ci capivo molto poi dopo ho iniziato a capire più o meno l'andatura della storia, ma certamente non mi sarei aspettata che lo avesse ucciso! Ahahah...davvero una fiction fantastica, poi metterlo nel frigo... Ahahah chi non lo metterebbe nel frigo per conservarne il corpo?? Lo avrei fatto pure io ù.ù
Complimenti per la meravigliosa fiction.
A presto.
Bye-bye

12/03/14, ore 20:51

ahhhhhhhhhh che bello leggere ancora questo nome !
Lascio da parte la mia pigrizia per una volta, anche perchè amo questo genere di angst.
Mi piace tutto, sopratutto il fatto che mi ha mandato fuori strada; cioè, io pensavo che Law fosse vivo all'inizio, ed invece no--
La personalità di Kidd è descritta benissimo, come hai detto anche tu, ciò è presente anche in Balance (il che mi piace tanto tanto tanto).
Complimenti e spero che presto leggerò altre cose così, perchè l'angst è bello e va coltivato *-*
Saluti
Gulia