Always and Forever, Bekah. We are a family.
di giraffetta

30/08/14, ore 22:55

Sai quanto ami questa storia, ma solo io so quanto sia stata perfida a non recensirla. Sei la seconda che recensisco e mi sono accorta che, per la maggior parte delle partecipanti, sto commentando quelle storie che ho amato ma che ero troppo pesaculo per recensire. Insomma... Mi ero detta: “lo faccio dopo” e quel dopo non c'è mai stato. Premetto che non seguo TVD e neppure TO, ma questa storia mi capitò sotto agli occhi un po' di tempo fa e la aprii, più per vedere di cosa parlava che per altro. Ne rimasi affascinata e scoprii che, per come l'hai descritto tu, il rapporto tra i due fratelli  – da piccini – è qualche cosa di favoloso. Insomma... Ho fatto le mie ricerche e Klaus, che continuo a giudicare come un cupcake dolcioso, ora so che non lo è. Però... boh... I pensieri che ha fatto mi hanno commosso e le frasi che Rebekah continua a ripetere tipo nenia sono adorabili. Sarà anche per questo che, più tardi, ho deciso di dare il suo nome a uno dei miei OC preferiti (sarà stato un riflesso incondizionato, non so...) Il fatto è che le due scene che hai reso sono descritte molto bene, scritte senza parole di troppo e, sebbene detesti il presente come tempo verbale, in questa ff lo ho amato. Anche le riflessioni di 'Bekah – adulte, per una bimba della sua età – sono perfette. Gli aggettivi usati sono semplici ma ben dosati e la narrazione scorre veloce. Poi Klaus e Bekah sono l'amore <3 <3
Quando si solo lasciati, mi si è stretto il cuore e ho iniziato a cercarmi qualche video su di loro. Sì, so che dovrei provare a guardare la serie TV, ma i vampiri, licatropi e roba così non mi attraggono molto. Però, spulciando un po' nel fandom (anche tra le storie di Kary) ho trovato parecchi personaggi interessanti e, prima o poi, passerò dal lato oscuro(?) anch'io.
E niente... Non restano che i complimenti, tutti meritatissimi. Complimentoni!

Talking Cricket

(Recensione modificata il 05/09/2014 - 04:45 pm)

17/03/14, ore 16:17

Eccomi qui! Ti chiedo scusa per il ritardo con cui arrivo, ma come sempre mi devo fare riconoscere per i millanta anni che impiego prima di riuscire ad arrivare alle cose! Dunque, come sai ho smesso di seguire sia TVD che The Originals da parecchio, ormai, quindi ovviamente non ho ben chiara la situazione che hai scelto di rappresentare in questa storia, ma avendo visto quel flash back sui temporali, Klaus e Rebekah mi sento di poter dire che hai rappresentato davvero molto bene l'atteggiamento dei due fratellini nella prima scena - il lato protettivo di Nik, la presenza dei dettagli che riportano alla scena in questione come l'animaletto di legno e la menzione ai temporali, e anche l'affetto profondo che Bekah nutre nei confronti di suo fratello. La frase che Rebekah ripete a mo' di nenia è qualcosa di dolcissimo, tra parentesi. Ho apprezzato moltissimo anche la scena successiva, quella del cimitero, dove emergono le nuove dinamiche fra i due fratelli, che sfociano poi nel loro addio definitivo. Ho apprezzato molto il fatto che, comunque, nonostante la scena fosse di 'rottura' tu abbia lasciato trasparire sia da klaus che da bekah l'affetto che comunque di fondo c'è sempre e la frase conclusiva, che è un po' il motto degli originals, ne è la conferma. Ti chiedo scusa se non sono stata molto specifica, ma non conoscendo bene la trama di TO ho paura di sparare cavolate >.>
Un ottimo lavoro come sempre, bravissima!

Laura

13/03/14, ore 10:47

quando ho vistoi l tuo nome non ci credevo!
come stai, cara?
i piccoli Mikaelson ti hanno ispirata?
io detesto Klaus, sempre, però certo che vederlo così piccolo preso a calci da Mikael mi ha fatto effetto, eh!
anche s e quello che bramavo di vedere era il piccolo Elijah già adorabile
e la dolce Becky..che tristezza però che sia stata "graziata" perchè l'attrice ha rotto il contratto!
ma torniamo a te
li hai rappresentati perfettamente, sono loro, sia come ripresa dell'episodio che come tua eleborazione introspettiva
disperati, spaventati, SOLI
credono di essere li l'uno per l'altra, ma hai fatto trasparire la verità; sono troppo feriti per sostenersi davvero, su cosa si baserebbero se sono anime perse?
forse, appunto,Elijah, da vero primogenito (vivo.per dire.)ha avuto più oneri ma più onori
ha un pò il piglio del capofamiglia, ma ha lasciato che Klaus facesse il bello e il cattivo tempo, con la sua instabilità
amore fraterno..*-*
non lasciarci scrivi ancora qui!
bacio, Setsuna