Days dawning
di RaspberryLad

13/06/14, ore 09:33

Ciao :D

Che dire, non mi aspettavo che Adolfo potesse cambiare idea su Antonio, ma forse rimanere lontani da Massimo gli ha fatto capire che lui, prima degli altri, voleva il rapporto a tre solo perché era trasgressivo e che non vuole un ragazzo perfetto per Antonio, non ancora almeno. Forse Luigi è troppo presente nei suoi pensieri in questo momento, o forse solo ora ha capito che non è solo un amico, chissà.

Ammetto che mi aspettavo che quella videochat diventasse qualcos'altro, ovvero che non fosse Giorgio ad andarsene ma gli altri due :D Ma vabbè, si sfogheranno quando si rivedranno (già stanno resistendo parecchio, a quanto pare XD).

Mi spiace un po' per Antonio, perché rischia di perdere Adolfo e magari anche Massimo, che sembrava interessato solo al lato sessuale della faccenda e non a una storia più seria.

Aspetto il 12 luglio per l'aggiornamento allora.

SNeppy.

P.S. Ho notato una cosa strana:
«Ringraziali da parte mia e di tuo padre. A che ora arrivi mercoledì?»
[...]
«Va bene, Adolfo, devo andare. Ci vediamo sabato. Ringrazia ancora i genitori del tuo amico. Ciao.»

Arriva mercoledì o sabato? O.o

Altra cosa, hai una virgola sottolineata in verde XD Cerca "e soprattutto," e dovresti trovarla.

15/05/14, ore 14:33

Ciao :D

Accidenti a te che scrivi capitoli divertenti e io, mentre lavoro, devo trattenere le risate XD Certo che Alessio si va un po' troppi problemi, e non credo che l'astinenza fosse una buona idea, dato che comunque doveva soddisfarsi da solo tutti i giorni per evitare di saltare addosso a Giorgio. Che poi, che problema c'è se deve partire per Modena. Basta chiudere Giorgio in valigia e la cosa è fatta XD No, vabbè, Giorgio ha già altri impegni, e poi Alessio ha da leggere parecchio se vuole laurearsi, sicuramente non avrà molto tempo per pensare a Giorgio, almeno per ora XD

Riguardo all'esame, non ho capito se è in tutte le università, ma sembra che chiedere a un prof di fare da relatore di tesi sia un modo per rendere gli esami più difficili, ma allo stesso tempo per avere il trenta e lode più "facilmente". E' capitato anche a me, con un insegnante: mi ha fatto un esame assurdo perché voleva darmi 30L, solo perché facevo la tesi con lui. L'esame precedente mi ha fatto due domande e mi ha dato 28 come se non potesse dare di più, e la materia era la stessa...

Comunque, ci risentiamo tra un mese con l'aggiornamento, direi, e voglio vedere cosa succede mentre sono separati :D

12/05/14, ore 22:17

Più vado avanti e più trovo i personaggi disagiati di sempre (e che adoro) <3

Poi shippo troppo il trio Giorgio-Alessio-Sara, ma ultimamente nelle tue storie shippo troppe cose.
Il capitolo mi è piaciuto molto ma MANNAGGIA A TE che li scrivi lunghissimi! Mi ci perdo, non ricordo nemmeno quello che è successo nei capitoli precedenti T_T
Si sapeva comunque che Alessio prima o poi avrebbe ceduto... Anche perché lo si capisce proprio che lo voleva! Anzi, mi aspettavo qualcosa la notte prima dell'esame.
E adesso che la storia si sposta ancora una volta sono curioso di vedere cosa ne esce fuori! Non vedo l'ora di leggere il resto!

Ah, e Massimo: io non so cosa tu abbia in mente ma voglio proprio vedere cosa diavolo vuoi combinare.

24/04/14, ore 12:49

Ciauz!
da quanto tempo non centralizzavi l'attenzione su una ragazza? Credo da un bel po'.
È interessante vedere come si comporta in tutto questo contesto a cui siamo stati abituati: è un po' un personaggio fuori dal contesto che in questo capitolo sta avendo un po' più spazio. Sì, ne hai parlato anche nella prima long, però qui assume molte più sfumature, soprattutto caratteriali.
Visto il piano, non sarebbe stato più adatto inserire come titolo Babooshka? O magari inserirlo insieme ad Ice Queen? Poi vabbè, questa è un'opinione personale.
Spero di farmi piacere Sara proseguendo, perché per il momento sono troppo preso dalle vicende omosessuali della storia. Mi hai viziato.
Al prossimo capitolo!

frenz

15/04/14, ore 14:26

Con soli tre giorni di ritardo, sono riuscita a leggere il capitolo :D E' una bella vittoria.

Tu mi vuoi morta, però. Se c'è una cosa che non sopporto è leggere capitoli con un POV femminile, perché mi fanno venire l'orticaria proprio XD Cioè, può essere un personaggio adorabile, ma è inutile, i POV femminili mi stancano... sarà per quello che leggo solo slash, eh? XD

A parte ciò, mi chiedo chi sia Alessandro e cosa succederà con questo scherzo che, a quanto pare, coinvolgerà un bel po' di persone, ovviamente tutte d'accordo con Sara. Ma questo tizio non si renderà conto che è strano che questa misteriosa ragazza ha la sua mail? E che sa pure il suo nome °-°" Una stalker in piena regola, io ne avrei paura.

Aspetto il prossimo capitolo, ora, perché voglio vedere che succede tra Giorgio e Alessio.

02/04/14, ore 20:05

Hey!
Finalmente sono riuscito a trovare il tempo adatto per la lettura del primo capitolo del sequel della long collegata alle shot e blablabla. Insomma, sono qui e non vedevo l'ora di poter leggere l'inizio di questa nuova storia. Ammetto (come ti avevo detto tempo fa) che non ricordo quasi un cappero della prima storia, tranne per alcuni avvenimenti importanti (e per certi personaggi che sono da sbavo, *coff coff*), ma mi va bene visto che non è necessariamente collegata.

Rileggendo i riferimenti successivi alla storia precedente le immagini tornano spontanee alla mente, e questo è un bene perché nonostante sia passato del tempo dalla pubblicazione (più di un anno, se non erro), hai saputo descriverle bene e continui a farlo ancora oggi.
L'arrivo in casa è puro amore: Alessio la ama davvero e si vede. Mi sto innamorando anche io di quella casa (e ho timore di cosa succederà in quel luogo nel resto della storia). Poi mi ci metti pure il famoso tiramisù! Tu vuoi farmi morire di diabete tra baci, carezze e dolci!
Ciancerie a parte, a mio avviso è già da questo primo capitolo che la storia si inizia a fare davvero interessante: questa sorta di prologo è in verità un capitolo fondamentare, non di passaggio tra una storia e l'altra ma già parte integrante della seconda. Ho ritrovato i personaggi di cui mi sono appassionato nella storia precedente, mi sono confuso svariate volte per i milioni di nomi presenti (perché oh, sono davvero tanti!) e niente.
Mi rasserena il fatto di averla letta in ritardo: so almeno che il prossimo capitolo è vicino!

Baci,
frenz

17/03/14, ore 11:12

Ciao :D

Dunque, devo raccapezzarmi un po', perché tra la storia di Antonio e il finale di quella prima devo un attimo trovare la quadra su cosa è già successo e cosa deve ancora accadere.

Che dire, Davide ed Eva sono un po' troppo ficcanaso, e lo penso dalla scorsa storia. Ma perché non lasciano vivere Alessio la sua vita? E non solo lui, anche tutti quelli che gli stanno intorno, diamine XD

Non credo che Alessio e Giorgio riusciranno a stare buoni per tutto il mese, e temo che Alessio farà fatica a partire, a meno che non se lo porti dietro a Modena, ma così tutto cambia XD

Voglio vedere cosa fanno gli altri personaggi ora, se Leonardo lo riutilizzerai e magari gli farai trovare qualcuno pure a lui (oppure aggiungilo al trio, così sono in 4 e le cose si riequilibrano un po' XD).