And if you save yourself, you will make him happy
di DazedAndConfused

Ok. Questa è probabilmente una delle migliori fanfiction sul "Silenzio degli Innocenti" che ho avuto la fortuna di leggere. Ho amato ogni parola, ogni sillaba, di quel libro (e degli altri), e devo dire che il tuo stile si adatta molto bene alla narrazione, quasi come se fosse un estratto del libro. Mi è parso quasi di riavere le pagine sotto agli occhi, non solo per i dialoghi-citazione, ma proprio per come hai sviluppato la storia. Penso che questo sia uno dei complimenti migliori che potessi fare, perché è con ogni probabilità uno dei miei libri preferiti. Complimenti

Ancora non sono riuscita ad ascoltare la canzone (non mi carica il video), quindi mi baso sulla FF "muta".
Secondo me è veramente buono il tuo stile: hai descritto bene le sensazioni di Clarice, e anche a me è sembrato di vedere i volti dei due (in questo caso sullo schermo del cellulare). La canzone, per quanto ho capito dal testo, è appropriata e le strofe messe nei punti giusti. I miei complimenti per aver scritto una buona storia su questo meraviglioso personaggio che anch'io amo profondamente.