Il canto di un tritone
di Eliot Nightray

10/02/18, ore 18:41

Buona sera,
Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è dispiaciuto scoprire che questo fosse l'ultimo capitolo, non so magari è morta così la stesura ma è davvero un peccato perché stavo cominciando ad affezionarmi ai personaggi... Parlando della storia in sé è davvero bella, esplora tematiche molto particolari come la diversità e le relazioni sociali... Io mi auguro che ci sia un proseguimento perché merita tanto.
Ancora buona sera e auguri per la storia, Reby.

09/02/15, ore 15:13

Ciao,
Ho letto la tua storia perchè dalla trama scritta sembrava davvero interessante e originale.
Peccato che quella trama fosse solo il primo capitolo.
E a me dispiace dirtelo però le storie che concludono la propria descrizione in uno o due capitoli non mi piacciono perché quelli a seguire li vedo come una forzatura.
Parlando del corpo del testo, lì ci sono diversi errori grammaticali e dovresti fare una distinzione fra chi narra in quel momento, perché, almeno io, ho fatto un po' di fatica a capirlo... Quindi ti consiglio di rileggere i capitoli un paio di volte prima si pubblicarli.
Passando ai protagonisti devo dirti che Arthur per essere un tritone di famiglia reale, che sa molte lingue e vive a contatto con gli umani, sa davvero molto poco su di loro, e io questo l'ho trovato un po' strano.
Bè, a presto.
xoxo Arianna Chan

15/07/14, ore 00:08

*Si commuove*
Ma perché quel complimento a fine capitolo? Io mi imbarazzo, non sono abituata ai complimenti! ^^ Per rimanere in tema: Nessuno ha mai fatto una ghirlanda di fiori per me(Modalità Arthur forever alone: ON)
Ok, tu vuoi farmi morire u.u
Ma quanto è bello questo capitolo?? *.* Arthur tutto zuccheroso(ahahah il treno d'ora in poi è un animale xD), Caterina ruba baci, Nathan spione e le banane ;)
No, ok, cosa centravano le banane? xD
La canzone è bellissima e anche azzeccata :3
Ho notato qualche errore di battitura(disse quella che ogni due parole ne sbaglia tre -.-)ma l'importante è che si capisca quindi....*.*
Grazie ancora per gli auguri(ora viene fuori che gli auguri e la frase a fine capitolo non erano per me xD ti immagini che gaf?)e ci vediamo alla prossima!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu
P.S. capitolo 6 della mia storia in costruzione u.u

10/04/14, ore 14:42

Bello bello bello bello bello BELLO!!!!!!!!
Questo capitolo è stato veramente straordinario *.* Arthur è ancora arrabbiato per la storia degli squali ma è troppo adorabile <3
Mi è piaciuta molto la scena nella libreria. Mi sono subito immaginata i tatuaggi stra-fighi di Arthur e ho sbavato lo giuro *.*
Non vedo l'ora di scoprire qual è questo simbolo nella sua città e di scoprire la loro "avventura" nel mondo terreno(torneranno lì no?)
A presto,
Fedez my love

23/03/14, ore 13:32

Ciao^^ La tua storia mi piace molto e apprezzo una storia su "Arthur, tritone super sexy" XD Caterina mi piace tantissimo come personaggio e il fratello del nostro amato principe fa scompisciare dal ridere ahaahaaha Spero aggiornerai presto e ciao ciao :-)