il dilemma del diverso
di wiston87

04/01/15, ore 01:14

Heyy ciao! Bella l'idea del passaggio del testimone XD Fin da subito stavo aspettando il 100esimo, che li facesse ragionare o cose simili. Sono contenta che sia finita male. È così che vanno le cose nella vita reale. Considerami pure un 99esimo perché lo siamo stati tutti almeno una volta nella vita. Non mentiamo. L'importante è non ricascarci. Meglio essere un 100esimo che un 99esimo ^.^ Almeno sei a posto con la coscienza. ciao ciao P.

16/03/14, ore 11:31

Ah, che bella l'ipocrisia della gente. Se Gesù fosse ancora vivo oggi e dicesse "chi è senza peccato scagli la prima pietra" finirebbe schiacciato sotto un masso. Gli uomini sono tutte facce di culo, è inutile negarlo, sempre pronti ad accusare la gente e a fare gli occhi dolci e l'aria da cane bastonato per non subire le conseguenze delle sue azioni. E ti stai rivelando un favolista niente male, devo dire la verità. Sicuro di non discendere da Esopo o da Fedro o da tutti e due?
A presto,
A_e

15/03/14, ore 13:00

Ciao! Mi sono imbattutta nelle tue flashfic per caso. Parlando in particolare di questa, lo spunto è decisamente carino e interessante... però lasciami dire che i "fù" con l'accento non si possono vedere! Così come "un idea" senza apostrofo (nell'introduzione) e i vari dialoghi con la lettera minuscola. In generale, quando si scrive, si deve prestare attenzione anche a queste cose, non solo allo stile e allo spunto - che, per quanto interessanti, perdono valore se accompagnati da numerosi errori grammaticali. Soprattutto quando le storie sono così brevi, bisogna prestare attenzione a tutto, a ogni minimo dettaglio, perchè il lettore è spietato e vede qualsiasi cosa.
Comunque, lascio la bandierina verde perchè il racconto in sè mi è piaciuto e fa riflettere.Sono sicura che, se correggerai il testo, il risultato sarà ancora migliore!
:D