Momenti...d'amore
di Alphacent

22/12/11, ore 00:30

Devo dire one shot davvero originale... non mi era mai capitato di leggerne di questo stampo.... mi è piaciuta davvero molto! Mi sono fatta due sane risate, il che non guasta mai... dunque il mio pare è senza ombra di dubbio positivo u.u
La cosa fantistica di questa shot è il fatto che i personaggi siano completamente ic nonostante labstruttura stessa della storia... dunque complimentoni! Davvero!

19/01/11, ore 15:04

*___*
E' bellissima u.u
Oltre che divertente XD
James mi fa morire dalle risate, per non parlare delle belle rispostine di Lily, soprattutto quando mette in mezzo Sirius! XD
James ha davvero tanta pazienza u.u
E menomale XD *_*
Mi sono piaciuti tutti i pezzi *_*
Il mio preferito è tutti ._.
D'accoooooordo XD
Ciao! (:

05/07/10, ore 22:46

BELLISSSSSSSSSIIIIIIIIIMMMMMIIIIISSSSSIIIIIMMMMMMAAAAAAAAAAA!!!
Troppo spassosa!!Ma è geniale!!!!
James è geniale ....e instancabile aggiungerei!!!
Come si fa a resistergli?

Mi è piaciuto troppo il pezzo:

"Lily, piccola facciamo l'amore!"
"quando vuoi"
"dici sul serio?"
"si sono serissima"
"no non ci credo"
"già neanch'io, ho appena cambiato idea! Ciao Potter"

Ti sei, meritatamente guadagnata un posticino tra le preferite!!!!
Senza ombra di dubbio!!!!
A presto

Nimue

13/05/10, ore 11:52

Ciao ^ ^
Complimenti hai scritto una flash davvero originale e divertente! ah ah ah
ho riso davvero tanto.. bravissima!
Dublino

07/12/09, ore 21:00

Davvero splendide, queste flash!
Brevi, ma che esprimono tutto il carattere di quei due! E poi, che ridere!
Complimenti!

16/08/08, ore 17:02

Fantastica!!!^^

28/07/08, ore 16:04

Che carina!!! Ma povero James! Mai una volta che risponda come farei io...(cioè: subito!!!)

06/07/08, ore 02:31

QUESTA FF è DAVVERO BELLA!!!!MI PIACCIONO MOLTO LE STORIE JAMES/LILY MA QUESTA MI HA FATTO FARE DELLE GRASSE RISATE IN TUTTI I VARI FLASH!!!!!!!VERAMENTE BELLA!ANCORA STO RIDENDO!!HIHI

01/07/08, ore 18:44

ke bella^_^

01/07/08, ore 18:44

ke bella^_^

01/07/08, ore 16:09

Bellissima!!!!^^

30/06/08, ore 13:02

moooolto moooooooooolto bella! non leggo quasi mai le James/Lily e questa mi è piaciuta particolarmente. complimenti, davvero ^^ poi mi fa morire James quando chiede imperterrito alla povera Lily di fare l'amore...e lei trova tutte le scuse possibili xDDD bhè alla prossima recensione! baci pei-chan

30/06/08, ore 11:24

Ahahaha!! é divertentissimo!!!Povera Lily, ma come fa a sopportarlo?? Certo però che una possibilità potrebbe anche dargliela..va bè si sa con il tempo.... Comunque mi piace molto eè davvero carinissima!!

30/06/08, ore 10:16

Mi ha fatto morire dal ridere giuro!! Quando Lily ha detto "già neanche io, ho appena cambiato idea! ciao potter!" mi sono sbellicata.. davvero molto carina.. bacioni.. ste89..

30/06/08, ore 10:15

Bellissima!!! mi ha fatto ridere tantissimo...sopratutto quando il povero (ma bellisisimo ^^)Felpato viene messo in mezzo!! ^^ Complimenti!!