La ballata del potere
di wiston87

04/01/15, ore 01:23

La storia mi è piaciuta. Un po meno come l'hai scritta. Ho notato tante prrsone che ti fanno notare la stessa cosa. Il termine sbiascicato mi ha fatto male al cuore. I dialoghi perfetti e comprensibili. Il resto un po meno. Mi ricorda le leggi italiane, ad personam ed effimere. Alla prossima recensione, ciao ciao P.

05/05/14, ore 01:15

Storia interessante ed ironica. Non ho capito in che senso sono spaventati dall'accidia del nuovo re.

27/03/14, ore 14:42

Oh, Dio, forse sarà ingenua e semplice nella sua struttura, ma come si fa a non cogliere la metafora pungente e sarcastica? Legge ad personam... Mi pare proprio che questa piccola storia rifletta in pieno l' aria malsana che tira in questo nostro povero paese. Complimenti... ma che tristezza di situazione.

16/03/14, ore 11:24

Questa storia mi è piaciuta tanto, e gli inghippi e i vari cavilli di queste leggi mi fanno tornare in mente la giustizia italiana, che fa acqua da tutti i buchi. Peccato che il rerucidio sia un reato, sennò adesso i politici sarebbero scomparsi dalla faccia della terra (o dell'Italia, dipende dall'ambizione). Questo racconto si merita senza dubbio la bandiera verde.
A presto,
A_e