Favola iper-minimalista
di wiston87

04/01/15, ore 01:29

Hey hey,
minimalista in un certo senso.
Estrapolata dal titolo e dalla prefazione non fa ridere ne riflettere.
Invece il tutto mi ha fatto ridire di cuore e pensare!
Premio fantasia e originalità.
Non metto però una bandierina verde.
Il motivo si capisce u.u
ciao ciao
P.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 01:29 am)

18/03/14, ore 17:04

Molto significativa, forse hai ragione fa riflettere. Scu mai ma niente bandiera verde. In compenso ti aggiungi negli autori preferiti

17/03/14, ore 18:57

Mi ha colpito questa favola. Mi colpisce anche il fatto che ne scrissi una simile una volta. In poche parole: molto bene!

15/03/14, ore 19:58

Essendo una che odia leggere troppe cose per un concetto, questa storia "mi è piaciuta".
La bandiera verde non posso metterla per una semplice frase, però non posso nemmeno fare una critica dato che mi ha fatto leggermente riflettere.

Perché riempire pagine di parole solo per un semplice concetto?
Viva il minimalismo!
Complimenti!

(E scusa per la "neutra", t'avrei messo anche 20375423 bandiere verdi, se fosse stato per il mio spirito da brava ragazza)

~Craimy

14/03/14, ore 23:59

Se non è minimalismo questo, io sono Barack Obama. Che dire, la recensione risulterebbe comunque più lunga della storia. Tecnicamente non la potresti nemmeno pubblicare stando al regolamento, ma tranquillo, non farò la spia. Non posso mettere la bandiera verde, mi dispiace, ma le cose stanno così.
A presto,
A_e

14/03/14, ore 16:24

Ahahahahah....xò, che bravo! Molto realistica la storia! Ahahahah...sei riuscito a farmi ridere in un momento di tristezza....xD