L'altra notte
di Valerie Clark

30/10/14, ore 21:44

Credo che una sola recensione non basti per descrivere quanto bello sia questo scritto... girando qua e là per EFP, sono capitata per caso sul tuo profilo. Be', appena avrò un attimo di tempo voglio riempirti di recensioni, perché scrivi in modo meraviglioso. In quanto a questa ff del tuo amico... che dire, l'ho apprezzata moltissimo. Mi piacerebbe conoscerlo, se c'è qui su EFP. Comunque sia, fagli i complimenti da parte mia, per favore.
A presto, un bacio

13/03/14, ore 20:26

Non so se lo sai, ma leggo spesso le tue storie originali e mi piacciono tutte, sia per i contenuti che per lo stile (ho recensito un po' qua e là). In effetti in questa storia, prima di capire che il protagonista fosse un maschio, avevo notato uno stile un po' più audace che non riconoscevo. Poi ho letto sotto e ho capito tutto; mi è piaciuta molto. Non si sprecano paroloni inutili, è semplice ma incisiva. Poche parole che descrivono l'enormità di una relazione che inizia. Io scrivo e ho scoperto che è una delle cose più belle del mondo, quindi, a mio parere, hai fatto più che bene a incoraggiarlo. Per quanto riguarda la paura... beh ce l'hanno tutti. Per tutto. C'è chi ha paura di ingrassare (io!), c'è chi ha paura di esporsi (sempre io!), chi ha paura di amare, chi ha paura del tempo, chi ha paura del futuro... ce ne sono di tutte e di più e non sempre vanno affrontate secondo me, ma la scrittura è una buona valvola di sfogo e, hai ragione, è come aprirsi completamente e decidere di farlo con una persona secondo me è la cosa più bella del mondo. Quindi niente, spero che si iscriva su Efp e, se mai lo farà, che mi linki la sua pagina.
Baci,
Gin