Il mio Cuore per Te
di Oxydebast

04/11/14, ore 14:30

Ciao mister mi dispiace di essere sparita per così tanto tempo ma un bel po' di problemi personali non mi hanno permesso di stare in attività.
Ma da oggi c'è una novità ovvero il mio nuovo iPad da cui ora ti scrivo e che mi consentirà di scrivere storie un po' più decenti.
Che dire... Sora non è un assassino secondo me,ha ceduto al oscurità consapevolmente di star facendo la cosa sbagliata e a rimediato per salvare Kairi.
Mi ha molto colpito la parte in cui Riku e Sora si urlano il rispettivo odio,scena che in kh3 sarebbe molto bella vedere (almeno come incubo di uno dei due,non veramente 😂)
Torno comunque a dirti che Varrebbe la pena che tu andassi avanti con la storia,fare un piccolo seguito almeno one short dove Kairi e Sora si rincontrano e Sora è sopraffatto dal oscurità. (O magari dove c'è il suo Nessuno 😄✌️ io incrocio le dita).
No dai a parte gli scherzi la storia è fantastica e finisce nelle preferite se non c'è già (devo controllare!)
Adesso vado che ho visto che c'è un altra tua storia ci vediamo nella altra recensione!

04/09/14, ore 22:35

*si nasconde dietro un angolo apparentemente casuale (?)* Okay, sono da uccidere, lo so. Ma chissene, l'importante è che recensisca, no?
Allora, sono qui perché avevo recensito una tua storia e avevo accennato a dei miglioramenti. Ti spiegherò in modo più pratico. Questo primo capitolo, come incipit, manca di originalità. La scenetta romantica sulla riva del mare è un cliché sfruttatissimo. Avrei provato qualcos'altro, come incipit. Per il resto, non ho commenti sulla storia. Ho notato bravura nelle scene dinamiche/ d'azione, cosa in cui io invece sono negata. Purtroppo ho notato vari errori grammaticali e d'ortografia, errori di distrazione come lettere minuscole dopo il punto. Ti suggerisco comunque di rileggere, una volta finito oppure consiglierei di scrivere tutto il testo su Word in modo che poi i vari errori li correggi senza problemi. Anche se rileggere non fa mai male uwu
Tornando alla vicenda, non ho niente da discutere sui personaggi. A parer mio, l'IC vi è. Per quanto riguarda l'idea del ritorno del cattivo è piuttosto banale ma comunque il fatto che il malvagio sia Riku stesso rende la storia interessante. E devo ammettere che mi è piaciuta non poco questa storia, anche se i commenti sulla pubblicizzazione nei miei confronti mi hanno fatto impressione. Comprendimi, sono una ragazza che nessuno nota di solito e mi ha piacere ma allo stesso tempo impressione essere pubblicizzata XD
Ora ti lascio, così non rompo più le scatole u.u

Buon viaggioavvederci! :D

31/08/14, ore 14:09

*fissa lo schermo in preda al panico* Nonono, Sora non può mica morire così... Sei cattivo T.T Non hai fatto manco resuscitare Roxas... Ma scusa, e Ventus? Non dovrebbe essere dentro Sora anche lui? E Xion? E Vanitas?  Vabbe', l' autore sei tu e decidi tu, quindi... Sora versione Heartless è davvero figo *-* Povero Riku... Ho sperato fino all' ultimo che si redimesse (si dice così?) ma niente... Ribadisco: sei cattivo T.T Però teoricamente Re Topolino è un Custode del Keyblade, quindi c' è sempre lui in caso di "emergenza Ansem/Xemnas/Xehanort/Tipo cattivo a caso che vuole distruggere l' universo", no? Comunque come primo tentativo non è per niente male! *fa OK con il pollice* Detto ciò, volevo ringraziarti per aver letto la mia storia! Spero di rivederti! Con affetto, Destyno

30/08/14, ore 13:34

Volevo e speravo che Riku riuscisse a ragionare,ma hai fatto benissimo a farlo morrire,bravo Sora!Ho pianto per la morte di Sora,ha lottato fino all'ultimo per la persona che amava più di tutte ed ha odiato il suo exmigliore amico.Grazie per aver scritto questa fan fiction,Sora ha fatto benissimo perché con certe persone è inutile ragionare.Lo so nella scorsa recensione non la pensavo così ma ora si.Anche Yensid e stato massacrato(e lui si che è forte) ed ora il re e i suoi amici andranno avanti.Mi sa che la leggerò di nuovo.Il testo non è così difficile da leggere e in questa fan fiction hai voluto dimostrare che veramente per la persona che si ama si può anche morire e che alla fine nasce l'odio per quella persona che credevi forse tua amica e che per andare avanti,anche se si sta per morire basta pensare lo scopo per cui si lotta.Buona giornata =D

29/08/14, ore 02:42

Penso che non riuscirò mai a trovare le parole adatte per recensire questa storia. Ho aspettato, con impazienza, collegandomi ogni giorno per poter leggere la fine e, soltanto ora, con le lacrime agli occhi, posso affermare con assoluta certezza che è un Capolavoro. Non riesco a smettere di piangere. Non riesco a scrivere frasi di senso compiuto per darti la soddisfazione che meriti, perdonami. Posso semplicemente complimentarmi! E sappi che, indipendentemente dalla lontananza, ci saranno sempre persone che ti sosterranno, ti penseranno, ti vorranno bene e faranno il Tifo per Te, SEMPRE.

01/08/14, ore 13:52

Ciao Oxy (hi hi hi ce l ho con questo soprannome) XD Dai riformulo : Ciao Oxydebast, come butta? Come promesso sono qua a recensire anche il 3 capitolo. Sinceramente mi dispiace un po per la tua decisione di limitare tutto a 4 capitoli perché la storia é interessante e molto bella perciò meriterebbe di andare avanti molto di più. Vabbè in fondo la decisione é tua, io spero solo che se questo é ciò che hai deciso tu possa pensare a fare almeno un seguito. Ti prego pensaci! (Chissà magari ti faccio cambiare idea e la porterai avanti :) ) Beh come ti ho detto mi piace tantissimo la storia, era partita molto dolce ma adesso ha già aggiunto dei toni più drammatici. Anche io ho, pultroppo, una grande e brutta sensazione sulla fine di questa fanfiction. (Anche se a volte penso che Sora Riku e Kairi un po se lo meritano!!) Bellissima trovata, originalissima la storia del KeyBlade pietrificato. Mi immagino che dolore quando Sora colpirà Riku ib testa con tutto quel peso o_Oo_O Mamma mia non vedo l'ora di leggere l'ultimo (pultroppo) capitolo! Forza, stupiscimi! Ora vado e mi scuso se non mi trattengo ma questo pomeriggio voglio pubblicare una storia nuova e sono indaffaratissima ^^ Ciaoooo

26/07/14, ore 20:11

amo questa storia,spero che la povera kairi si svegli,non so il perchè ma penso che questa storia non avrà un lieto fine.Per me sora non ucciderà mai riku.

13/05/14, ore 13:47

ciao :)
sono di nuovo qua a leggere il seguito di questa storia che mi ha davvero lasciato un sapore in bocca che chiamo curiosità ^^
Ci sono ancora molte cose che comunque non riesco a capire...non ho molto capito come Riku é diventato cattivo ma non penso che sia un problema tuo anzi, probabilmente sono io che non capisco nulla....
mi piace un sacco come scrivi,e penso che andrò a dare un occhiata alle tue ff...
(he he he ergo: sarò la tua ombra, mi vedrai molto presto **)
ok ok alla prossima aspetto il prossimo capitolo :)
an...lo sai che la tua SoraxKairi mi sta piacendo tantissimo :) ????

29/04/14, ore 18:05

ciao! hai visto?
come promesso sono qui!
voglio premetterti che avevo già letto la tua ff e avevo preso degli appunti per una recensione che ora modificherò.
per essere solo la prima parte é molto bella, ricca di particolari e originalità.
se ho capito bene é ambientata in un futuro dove Riku non é mai stato salvato dall oscurità.
davvero bella davvero promette troppo bene!
spero che continuerai presto caro ^^
al prossimo capitolo ok?