A message away.
di Locked

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/22, ore 16:19

Sono carinissimi! Per fortuna la pioggia li ha fermati dal baciarsi all'infinito e hanno avuto un momento per parlare veramente. Mi è piaciuto che Kurt e Blaine abbiano avuto un piccolo chiarimento con Santana e Sebastian, d'altronde glielo dovevano dopo tutto l'impegno che ci hanno messo per spingerli l'uno nelle braccia dell'altro o meglio nel letto dell'altro ;D Ho trovato anche carino e "giusto" che questo modo alternativo in cui le cose sarebbero potute andare tra Kurt e Blaine alla fine si è ricongiunto alle vicende successe nella serie con Blaine che si trasferisce al liceo di Kurt. Una storia molto scorrevole e carina, veloce da leggere e interessante nella struttura.

Finalmente! Devo dire che non è andata come mi aspettavo. Avevo pensato anche io che Kurt avrebbe potuto accorgersi che quello a scrivergli non fosse un anonimo Alex ma il suo Blaine, d'altronde hanno parlato molto e di argomenti anche piuttosto personali e alla fine Blaine non è molto sveglio. A dimostrazione di questo c'è il fatto che si è portato il cellulare con cui fingeva di essere Alex e quando ha iniziato a squillare lo ha preso...
Mi hai fatto impazzire quando ho letto che Kurt si era alzato ed era uscito dal Lima Bean lasciando Blaine solo e invece si sono baciati sotto la pioggia <3

Sono sia molto felice che triste. Ora entrambi hanno realizzato essere innamorati e se non fosse stato per Blaine che si è finto un altro e ha stretto una amicizia virtuale con Kurt, questo non ci sarebbe arrivato tanto in fretta. Però Blaine è stato scorretto e penso che non potrà tenere questo segreto per sempre con Kurt e quando lo verrà a sapere non finirà bene. Inoltre sembra che praticamente tutti i suoi amici ne siano al corrente e questo non aiuta di certo, Kurt si sentirà tradito quando scoprirà che neanche le sue amiche Rachel e Santana lo hanno informato dell'inganno di Blaine.

Finalmente Blaine ha ammesso a se stesso che quello che prova per Kurt è amore. Non deve essere facile essere suo amico, Sebastian è insolitamente molto paziente con lui.
Penso che il pensiero di Blaine non sia del tutto sbagliato, sarebbe sicuramente meglio per lui sapere quali sono i sentimenti di Kurt in modo da essere sicuro su cosa fare e non rischiare di perderlo nel caso non fosse ricambiato ma la sua idea di fingersi qualcun'altro e corteggiarlo è pessima. Anche perché nel caso Kurt trovasse piacevole scriversi con questo nuovo ragazzo sarebbe come se si fosse innamorato nuovamente di Blaine. Prevedo che finirà male.

La seconda parte del regalo di Blaine è ancora più tenera della foto, in questo modo è come se Kurt portasse sempre un pezzo di Blaine addosso. Quando poi si sono preparati per dormire e si sono abbracciati... ma come fanno a mantenere questa farsa dell'amicizia. Senz'altro sono uno il migliore amico dell'altro ma è evidente che il loro legame vada oltre. Il risveglio è stato molto simpatico, sembrano una vecchia coppia sposata. Il finale del capitolo parla da solo, è come se quei due si comportassero come una coppia senza scambiarsi particolari gesti di affetto, come se poi non mostrassero davvero affetto con i loro abbracci.

Ancora non possiamo dire se il piano B di Santana e Sebastian abbia funzionato ma sicuramente è stata una bella mossa. Hanno praticamente incastrato Blaine e anche Kurt perché ovviamente sarebbe stato Kurt ad ospitarlo, d'altronde Blaine è amico solo di lui tra i ragazzi del gruppo delle nuove direzioni. Continuano a comportarsi in modo particolare per essere solo amici e sono rimasti solo loro a doverlo capire.
Il regalo di Blaine è stato molto carino anche perché lo ho interpretato come una richiesta di far parte del suo mondo, di essere appeso in camera sua come le altre persone importanti per Kurt. Chissà se la notte porterà loro consiglio.

Mi piace che il rapporto tra Kurt e Sebastian sia civile, sembrano quasi amici.
Il piano di Santana e Sebastian non ha funzionato. Penso che fosse un po' troppo azzardato, insomma Kurt e Blaine avrebbero dovuto scambiarsi il loro primo bacio davanti a tutti i loro amici durante un gioco? Non è da loro. Però i pantaloni stretti e la camicia hanno funzionato. Nonostante non abbiano fatto granché capisco l'esasperazione dei loro amici, è così palese che provino dei sentimenti forti l'uno per l'altro che vorrei solo finire questo tormento e chiuderli in una stanza. Probabilmente questo sarà il piano B di Santana e Sebastian (?).

Blaine è davvero un cucciolo, spero che lui stesso abbia fatto chiarezza nella sua testa e nel suo cuore e che quella della festa a sorpresa non sia l'unica sorpresa che farà a Kurt per il suo compleanno. Ad ogni modo nel caso questo non dovesse succedere confido in Santana e Sebastian, le loro menti insieme sono diaboliche ma stanno agendo a fin di bene. Ma dove sono finite le descrizioni oltre ai messaggi? Che cosa si sono detti quei due al Lima Bean? Sicuramente le descrizioni appariranno nel capitolo del compleanno, non possono mica parlare tramite messaggi uno di fronte all'altro! O forse si ;D

Ho trovato interessante che in questa fan fiction, a differenza che nella serie, Blaine sembra essere il primo a iniziare a realizzare che i sentimenti che prova verso Kurt vanno oltre l'amicizia e che la sua è una vera e propria necessità di stargli accanto e proprio per questo ha una grande paura ad esporsi perché nel caso non fosse ricambiato rischierebbe di perdere del tutto Kurt e non può permettere che questo accada. Penso che quella del compito di algebra sia solo una scusa e che voglia fare chiarezza prima di incontrare di nuovo Kurt. Kurt d'altro canto tiene tantissimo a Blaine ma sembra non aver approfondito i suoi sentimenti, magari Rachel lo aiuterà.

Ciao! Ovviamente ho letto e amato Little Numbers ed è da tanto che non leggo una fan fiction di questo genere. La trovo una idea carina che ci permette di immergerci completamente nel loro modo e credo che le descrizioni, oltre che i messaggi, aiutino molto in questo.
Mi incuriosisce davvero leggere del rapporto tra Kurt e Blaine in prima persona attraverso le loro parole e vederlo evolvere in qualcosa di più che la semplice amicizia. Penso che entrambi già sentano qualcosa l'uno per l'altro ma cercano di nasconderlo per non rovinare il bel rapporto che già li lega. Un'altra cosa che mi piace è che sembra tu abbia umanizzato Sebastian.

08/01/17, ore 15:43

Credo che Glee sia l'unica serie tv lunga che ho seguito per tutte le stagioni, divorandola in tre mesi facendo poco e altro. E Kurt è sempre stato, dall'inizio alla fine, uno dei miei personaggi preferiti, il compagno perfetto per Blaine.
Li ho sempre visti come una coppia, quindi è stato un piacere leggere la tua storia, che invece parla del prima, di cosa c'è in mezzo fra il loro primo incontro e la loro relazione.
Interessante e vincente anche l'idea di mischiare sms e parte narrativa, anche se a volte l'html ha scombinato un po' le cose non mettendo il colore di Santana, o non separando bene i messaggi. Ci sono anche pochi errori, capibili vista la lunghezza (nulla di grave a parte un proprio/loro verso la metà).

Ho visto che hai smesso di scrivere di efp, ma spero tu abbia semplicemente preso altre strade.
Viviana

28/12/14, ore 16:47

Come promesso... eccomi qui.
Premetto che sono un disastro a recensire le storie quando sono già finite, solitamente preferisco recensire ad ogni aggiornamento ma purtroppo ho scoperto di questa storia troppo tardi, quindi prometto che farò del mio meglio per rimediare (?)

Quindi...
Ho amato questa storia, dall'inizio alla fine. Come già ti ho detto adoro tutto ciò che contiene i messaggi, ma tu ti sei superata. E poi in un certo senso è una versione di Glee, ovvero come sarebbero potute andare le cose in alternativa alla storia che conosciamo noi, quindi l'ho amata. Vedere Blaine cotto di Kurt che non si dichiara subito ma si tormenta per settimane è stato bellissimo, ammetto che avrei voluto vedere davvero una cosa del genere. Non fraintendere, ho amato anche la storyline in Glee, ma quanto sarebbe stato divertente vedere Blaine soffrire per settimane come ha fatto Kurt per lui? E' una cosa cattiva da dire, vero?

Poi c'è il finale. IL FINALE.
PERCHE' NON E' SUCCESSO DAVVERO?
Io- bo, questa storia mi ha stesa. Appena finisco di leggere tutte quelle nuove, devo rileggerla perché sì. E' stupenda.

Appena ci riesco recensisco anche quella dei CC **

06/11/14, ore 17:57

Eccomi qui! Sono la stalker di facebook, e finalmente posso scrivere! *arrivano applausi dal nulla*
Allora, voglio iniziare con le fate madrine di questa storia: Santana e Sebastian (la mangusta francese). Sono fottutamente adorabili quando si punzecchiano. Poi l' obbligo alla festa era perfetto!
Poi passiamo alla Berry vanitosa:
(12.31) Rachel, sei sicura che la perfeziona non esista?
(12.35) Kurt. Sei a due banchi di distanza da me, e mi mandi un sms? Comunque, ovvio che esiste. Cioè;eccomi
AHAAHAAHAHAH
Il "Porta aperta" di Burt non poteva mancare.
il "no, fratellino, non davanti a me!"di Finn è epico!
Comunque Blaine deve essere propio coglione a non pensare che la "distrazione" di Kurt a cui alludeva Nick era lui, e pensare alla tovaglia: io ero tipo WTF?
I baci klaine sotto la pioggia sono il mio debole, quindi lascio libera immaginazione alla mia reazione quando ho letto il capitolo scorso. Sopratutto dopo quello che ha detto Blaine cercando di rincorrere Kurt.
Stavo dando fuori di matto, ahahaaha. Ma la dolcezza più assoluta è stata quest'ultima parte, quando Blaine gli scrive "voltati", cioè mi stavo sciogliendo.
Guarda,è magnifica, non so con quali altri aggettivi descriverla!

05/09/14, ore 23:45

Uh, ciao, sono Elizabeth Bennet, del fake. Non so se ti ricordi, ma poco tempo fa ti ho cercato in chat per chiederti qualche consiglio su delle fan fiction Klaine. Adesso, dopo aver finito di leggere questa storia, tutto ciò che ho in testa è: PERCHÉ DIAVOLO NON MI HAI CONSIGLIATO ANCHE LE TUE FAN FICTION?
È semplicemente bellissima, non leggevo una storia così carina da secoli e boh... sono tutta un aw. I miei più sinceri complimenti per lo stile con cui scrivi, per l'attenzione alla grammatica, e per la semplice perfezione che hai creato.
Un bacio

29/05/14, ore 21:46

Jnefiheifivihefvefivho!!!!!!!! Wow!!!!
Ho divorato questa ff!!!
Complimenti!!
Bellissima!!!!!
Brava!!! :) :)
Dall'inizio alla fine i nostri klaine erano perfetti!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]