Una Notte D'Inverno - Lyra's OS

Votazione:
Grammatica: 4/5
Gradimento: 5/5
Ambientazione: 2/5

Che dire, tecnicamente è quasi ineccepibile, se si escludono quegli accenti che all’estero ti fanno dannare.
Adoro Lyra, la TUA Lyra.
Un personaggio sfaccettato, complesso, che ho sempre paura di non riuscire a rendere appieno nella sua complessità. Perché in fondo, in fondo, molto in fondo, più in fondo del fondo, Lyra ha un cuore. Mi azzardo anche a dire romantico. In fondo. Fondissimo.
Hai attinto il giusto dalla scena su cui questo pezzo era basato. E va bene così. Grazie, Lo’, è sempre un piacere leggerti.

14/03/14, ore 20:32

IO piango.
Lo sai, sono della Lumar ma... ma io non posso non essere piena di dolore davanti a questa Lyra così umana, così donna, così vera.
Un piccolo capolavoro, davvero!
Lyra che accompagna con il suo pensiero e i suopi sentimenti il nostro Kamar nel suo ultimo istante, in quei momenti rubati.
Bellissima... <3
Lara Nemainn

14/03/14, ore 13:19

È...bellissima.
Davvero, fatico a trovare le parole per descriverla...
Ho sentito il gelo, la sofferenza, era tutto così straziante....contrastato però dai pensieri di Lyra, così caldi, teneri e dolci ma non spocchiosi, tutt'altro.
è un affetto maturo, consapevole e un po' rimpianto...
Questa morte ha proprio ucciso tutti dall'interno.
Scritta benissimo, scorrevole, solo questa frase mi è poco chiara: "ma solo per non ama abbastanza" era forse un perchè o è giusta cosi?°°
Comunque l'ho trovata davvero una buonissima OS e questa finisce tra le mie ricordate ;v;