Amore butta la pasta!
di The LoonyBlogger

28/03/14, ore 11:46

ma ce la faranno a convivere senza distruggere la casa questi 2? questa è la mia storia preferita fra le 3.. ^^

15/03/14, ore 16:54

Davvero carina questa fic. Hai guadagnato la mia stima e la tessera ufficiale del Tylsley fan club! <3
Inutile dire che l'equivoco era piuttosto semplice, ma mi ha fatta comunque sorridere. Inoltre hai scritto il tutto in modo ordinato e corretto. Non hai quindi perso di vista l'aspetto formale. Complimenti.
Insomma, ottima storia e soprattutto ottimo pairing.
Saluti
IMmatura

15/03/14, ore 16:52

ehilà!
non amo particolarmente questa coppia, ma ammetto che scrivi bene, rileggi solo per alcuni errori grammaticali e di battitura. ho trovato la storia originale e completamente IC, cosa positiva ;)
bene, alla prossima!
ciaooooooooo
julie

14/03/14, ore 20:59

Shiau^^
Sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen :D
Ahahahahaha XD
Linsday è una testa di cocco, peró! Idem Tyler u.u
Secondo me quei due in una casa loro resistono cinque secondi massimo XD
*scoppia la casa di Linsday e Tyler*
Da quanto siete lì? U.u
Linsday: mezzo secondo, ma sono caduta, ho toccato una torcia di legno che è caduta e ha bruciato il tavolino di legno che è caduto sul divano che è bruciato che è caduto sul tavolo che si è rovesciato sul gatto che è saltato e ha fatto cadere la pentola del gas che è scoppiata e con l'incendio ha fatto scoppiare la casa! Tutto qui!
Come volevasi dimostrare... -.-"
Anche io amo la Tyslay! Sono così idioti e amorosi XD
Vabbe, brava/o ancora! Spero di leggerne altre ;)
Gwen

14/03/14, ore 14:23

Ahahahahahah tu sei un genio ahahahah
Ehm, sì, non credo di averti mai incontrato qui nel fandom, quindi... piacere di conoscerti!
Devo dire che hai una vena comica davvero molto carina, mi piace leggere queste storielle comiche, non troppo comiche ^.^
Nel senso, la tua storia era comica, sì, ma alla fine rispecchia aspetti di Lindsay che possono realmente accadere (solo a lei), senza farla passare per una cretina totale perché alla fine si chiede che cosa potrebbero mangiare poi... Povera pasta!
-E povera signora!-
Na, quelli sono affari suoi! Non doveva passare sotto il balcone della casa di Lindsay, sa che cosa le può accadere ù.ù
-... che ragionamenti...-
Cooooomunque quei due insieme sono uno più imbranato dell'altro e messi assieme possono far scoppiare l'intera casa solo perché hanno messo troppo detersivo nella lavatrice -.-"
Ma, hai ragione, sono una coppia bellissima *-*
E' così tenero vederli assieme mentre tentano di aiutarsi l'uno con l'altro *-*
*muore di diabete*
Non sono decisamente una persona da robe diabetiche o comiche, preferisco il genere drammatico o dove qualcuno ci rimette la pelle... ma la trama della tua storia mi ha incuriosito ^.^
Beh, ti lascio... con una bella bandierina verde
BACIONI
Xenja