Cenerentola innamorata
di _Trilly_

15/03/14, ore 16:30

Visto che tu sai chi sono io e come ragiono io, commento tutta la OS, e mi tengo per il finale una determinata scena...non capirai mai di quale si tratta (o forse si xD In fondo sono abbastanza prevedibile :P). Partirò dicendo che questa OS è davvero, davvero, davvero, davvero bella *O*
Allora, allora...Pablo è troppo cucciolo, in questa storia, ma anche Angie mi ha fatto troppa tenerezza. Preparativi per lo spettacolo! E mentre le varie coppiette sono riunite (Fede e Fran, Cami e Diego, Ludmilla e Marco -MA LOL-, Libi e Andres -siiiiiiiiiiii, io amo quei due insieme <3- e LA COPPIA CHE NOMINERO' PER ULTIMA xD) ecco che la povera Angie racconta la sua triste storia: ommammamia, mi è venuta l'angoscia per la povera Saramego! Ma...MA...GERMAN! Ma io dico, come ti permetti! Comunque la sua OOCaggine viene fuori solo per la richiesta dell'aborto, perché per il resto...non siamo così lontani dal vero German, che in questa seconda stagione ha tenuto i piedi in due, tre, quattro staffe .-. Comunque...German si sposa con Esmeralda e non vuole più avere niente a che fare con Angie. E però, l'hai messa incinta bello mio, dovresti prenderti le tue responsabilità! Ha ragione Pablo, questo atteggiamento da codardo è da disprezzare, e intanto Angie soffre ed è distrutta: prima era tanto felice sperando che quel bambino fosse un modo per legarla a German, e invece adesso si ritrova in una situazione delicatissima, e soffre tantissimo! D:
Comunque fortunatamente Pablo continua a prendersi cura di Angie, con amore...e piano piano si innamora! Mi è piaciuto tantissimo il modo graduale in cui Pablo senza nemmeno accorgersene comincia a provare qualcosa per la sua amica :3 AMICA, CERTOOOO *ammicca* Awwwww, il modo in cui si prende cura di lei, in cui sta sempre al suo fianco, la abbraccia...mamma mia che teneri! <3 Didfhewufh3rug, ma aspettate: Pablo dopo un po' decide che è il momento di iniziare a farla distrarre e la invita a cena. NO, VABBE', IO CREPO. ADDIO A TUTTI. Ma come, Angie, lo cacci? NOOOO, riportalo dentro casa tua, anche se continua a provare solo dolore. Anzi dal dolore è passata all'apatia totale D: LA MIA ANGIE D: Ecco, meno male che Pablo pensa al concerto :P Siiii, Rafa Palmer! Awwww, ma a Pablito la musica interessa poco, è solo felice che la sua amata riesca finalmente a sorridere, a non pensare a nulla. Essì, un momento di spensieratezza ci stava tutto, e ci ha pensato Galindo! <3 DIEHUFHY3RUFHU3FH3IUFH, ODDIO, FERMI TUTTI, BACIO SULLA GUANCIAAAA! *sviene* Un giusto premio per Pablito che le sta accanto dal momento in cui Angie ha iniziato a vivere quell’incubo D: Ehehehehe, si sta anche rendendo conto che quella che prova non è semplice amicizia…c’è altro, MOLTO ALTRO *O* Eh, almeno da parte di Pablo, ma ancora dei sentimenti di Angie non sappiamo nulla, e finora sembra ancora fin troppo legata al passato, e a German, che anche se disprezza non può dire di non aver amato…o almeno così credeva, insomma.
COSA, COME, DOVE. ANGIE VUOLE ABORTIRE! Beh, in fondo la posso capire. Sarebbe stata dura crescere il figlio suo e di German senza ripensare a tutto il dolore provato. Lo capisco, lo capisco…ma nonostante ciò non posso fare a meno di disperarmi per la scelta della donna. Il secondo mese…è davvero parecchio in là, ha ragione Pablo…è quasi una vita :/ E se ne potrebbe davvero pentire…MAMMA MIA, STO IN ANSIA, SONO DISPERATO. Pablo, pensaci teeeeee! D: E anche durante la partita Pablo non può fare a meno di pensarci…è una vita, e non può fare a meno di pensarci. Io capisco Pablo, ma capisco anche il dolore di Angie. Insomma, sono in crisi! Ma Angie è una donna troppo buona, abortire la distruggerebbe in seguito per i sensi di colpa. Deve crescere quel bambino, anche per il suo bene!
Mentre Angie va in ospedale Pablo si tormenta dentro…oddio, non ce la posso fare! Adesso piango, e ciao a tutti…si sente in colpa per averle lasciato prendere quella decisione e non sa come potrebbe aiutarla a colmare quel senso di vuoto che inevitabilmente la donna proverà. Ecco, solo lui si preoccupa in questo modo così tenero. Pablito <3 E’ più in ansia lui di Angie, povero, e spera fino alla fine che la donna cambi idea…e infatti, ecco che succede! GHtde2gdiye2er, ma per fortuna le nostre preghiere sono state esaudite! *esulta* Angie non ce l’ha fatta *O* Ma poveraaaaaa :’( Ha fatto bene, deve avere la possibilità di essere felice anche lei :D ODDIO, ANGIE COSA FAI *O* MA COME MAI TUTTA QUESTA INTRAPRENDENZA *O* Oddio, CREPOOOOO. Calma, adesso respiro xD No, ma la scena è stata troppo bella comunque, poi dopo quel momento di massima tensione è avvenuto in modo così inaspettato che ci sono rimasto anche io xD Ma noooo, Pablo, riprenditi in fretta prima che Angie pensi che non provi lo stesso! *O* Ecco, non la lasciare andare via, mi raccomando *li ammanetta insieme* Ammazza che baci appassionato, e ci credo che la folla si è messa ad applaudire xD Ce lo vado Pablito tutto imbarazzato xD Awwwww, che dolci :3 E sarà un padre perfetto per quel bambino, insieme ad Angie formeranno una fantastica famiglia. E la recensione alla OS finisce qui…TI PIACEREBBE xD Lo sai che c’è una piccola cosa che mi sono tenuto per ultima da commentare :P
ANGOLO LEONETTA: E’  ormai chiaro che tu mi vuoi male, MOLTO MALE. Io leggevo tutto tranquillo, e mentre Pablo elencava con lo sguardo tutti gli studenti in effetti anche io mi chiedevo dove fossero. Poi Ludmilla indica lo sgabuzzino, e io…cioè, non sapevo che fare, ero a metà tra le risate e lo sclero, non so bene ancora quando mi riprenderò, forse mai xD Comunque poi Pablo la porta, e…ODDIO, SONO LORO. Cioè, è come vorrei che si comportassero nella serie, mamma mia, crepo, HO UN INFARTO. Qualcuno mi dia ARIA, ARIA *O* Ahahaha, Leon tutto spettinato e con la traccia di rossetto, CREPOOOOO *si accascia a terra e sviene sclerando* Ehehehehe, Violetta, che ci combini *ammicca* A che livelli mi riduci Vargas…va bene, continua così xD Aahahaahahahah, e quando Pablo fa cenno a Leon di togliersi il segno di rossetto, stavo morendo dal ridere xD Ma quanto sono belli! Ok, mi fermo, giuro che la finisco qui con gli scleri Leonettosi :P
Come sempre ancora una volta eccellente lavoro, Sweet Trilly, se continui a scrivere cose così belle, e soprattutto con quel pizzico di attualità/realismo che adoro, io giuro che finisco in manicomio. No, ovviamente, continua così, non preoccuparti della mia sanità mentale, che tanto è già scarsa di suo xD
Niente, come sempre un lavoro eccellente, non vedo l’ora di leggere altre splendide OS. Spero che ce ne siano altre in futuro :3 Complimenti ancora, e alla prossima!
Con affetto, syontai :D

14/03/14, ore 17:32

Ciao! Ed ecco che il tempo mi ha concesso un po' delle sue preziose ore per recensire le storie che seguo. Questa in particolare l'ho voluta recensire per prima; ti spiego: anche io ultimamente sono fissata con la canzone di Masini Cenerentola innamorata e se devo dirti la verità ogni volta che l'ascolto (ma succede con tutte le canzoni che mi piacciono) immagino sempre Leon e Violetta i protagonisti di questa storia. Ormai sono fissata con loro, sono diventati peggio di una droga XD. Tu hai qualche cura? Comunque, questa storia è bellissima e molto toccante, i pensieri di Pablo sono veramente profondi. Partendo dall'inizio posso dire che ormai ci hai preso la mano con Camilla e Diego. Si, quei due stanno bene insieme, anche se Diego è un tipo che con chiunque lo metti sta sempre bene. E poi, a parte gli altri, ci sono la mia droga XD. Ma chiusi bello sgabuzzino durante l'orario scolastico? Ma non si fanno questo cose :P! Devono recuperare il tempo perso, che è tanto. Fortuna che hanno come professore Pablo che invece di espellerli li comprende e gli giustifica anche: "innamorati" si,a fino a un certo punto. Anche se poi posso fare tutto quello che vogliono per me, basta che stiano insieme XD. E poi la notizia: Angie è incinta. Ma come può German abbandonarla? Come può dire che è stato solo un errore? Prima fa il danno e poi scappa? Solo per non infangare il suo nome e per salvare il matrimonio con Esmeralda? E se Violetta lo viene a sapere, lui come si mette? Perché a me sembra giusto che Violetta sappia di avere un fratello o una sorella. E anche che il futuro bambino conosca il suo vero padre, perché anche se Pablo alla fine decide di prendere il bambino come suo, non lo sarà mai. E ti dico di più: anche se con meno esperienza rispetto a German Pablo si è comportato con più maturità. Infatti è lui che è rimasto accanto ad Angie durante la gravidanza che ha raccolto le sue lacrime e che l'ha consolata e cercato di riportarla alla vita. E fortunatamente Angie se ne accorge. Intanto, standole accanto, Pablo capisce di essersi innamorato di lei. Ma come fare? Fortunatamente Angie, una volta cambiata l'idea di abortire e tornado indietro, dichiara a Pablo i suoi sentimenti e si baciano! E insieme al bambino formeranno una stupenda famiglia. Si spera XD. Anche se io sono curiosa di sapere come potrebbe andare a finire con German. Che poi il bambino sarebbe il fratello o il cugino di Violetta? Almeno adesso Angie ha aperto gli occhi su come è German. Gli ha aperti nel peggiore dei modi ma l'ha fatto. Anche se Pablo non è il padre del bambino alla fine penso che gli vorrà più bene di German. E poi il bambino si merita un padre. Non è buffo che alla fine sono sempre le donne che devono prendere le decisioni più difficili? Non mi sembra giusto! Vorrei che per una volta siano loro a capire come ci si senta a rimanere sola con un bambino da crescere e invece loro se ne vanno tutti belli e tranquilli e fanno il porco comodo loro! Ok, mi sono sfogata :). Bellissima storia, complimenti, ciao!

14/03/14, ore 17:32

OH SANTO CIELO! *___* DEVO… RESPIRARE… POSSO… FARCELA! No, ok non ce la faccio. *Sviene*. Ok, tu lo sai che con una OS del genere attenti seriamente, ma proprio di brutto, alla mia, già di per sé compromessa, sanità mentale, vero? *___* Cioè oggi ti sei messa d’accordo con i Dielari per farmi fuori a suon di scleri? :3 Ammettilo, su! Dillo! *___* E quella dedica iniziale, poi! Mi hai fatto commuovere sin da subito, awww GRAZIE! <3 (ma su quella ci torniamo alla fine, eh… :3) <3 Sei consapevole che ci stavo rimettendo le penne? I livelli di scleri sono arrivati a vette super elevate e seriamente non so cosa verrà fuori da questa recensione, quindi chiedo perdono a priori se scriverò qualcosa di incomprensibile ma tu devi pure capirmi, io sono troppo in fase: “teyojtrphjrhro” oggi lo ero già di mio, e pensa ora come posso stare… *___* quindi sappi che ogni cosa che scriverò sarà dettata dall’emozione pura! *___* Pangie, amori miei! <3 <3 <3 Ok, mi devo calmare… ho una recensione da portare a termine e voglio che venga bene considerando quanto ho amato questa storia che, inutile dirlo, va subito tra le preferite/ricordate! <3 E dunque, ricominciamo da capo e proviamo a mantenere il controllo… 3, 2, 1… via! :D
Buon pomeriggio mia cara Trilly! :)
Sappi che io tenterò di non sclerare ma mi sarà impossibile, ergo tu non farci caso… XD Allora, andiamo subito con ordine a commentare questo splendore di OS! *__* Dunque… fermento allo Studio per prove dello spettacolo di fine anno! Quante coppie, quante coppie! :3 Marco e Ludmilla! Crack Pairing davvero interessante ed originale ma che, ti dirò, mi piace parecchio! :D Sarà che adoro i Mechiani pure nella realtà e sarà che, come ti ho già detto per la LucaXLudmi in qualche recensione della tua ff “Prenditi Cura Di Me”, io la Ferro ce la vedo un sacco con un bravo ragazzo in stile Thomas… e chi, dunque, meglio di Tavelli? Anche se poi io sono una sfegatata pure della Diemilla, e Diego diciamo che non è proprio il prototipo del giovane tutto "casa e scuola"… ma dettagli! XD Fedencesca! Ecco, Federico lasciatelo a Fran che sono l’amore quei due insieme, come pure i dolcissimi Naxi e la AndresxLibi! <3 Awww <3 Anche se prima ci sono i mitici Camiego, coppia che tu mi hai fatto amare alla follia! *___* Ma… ma… ok, andiamo a loro, fonte dei primi scleri di questa FANTASTICA Os… LEONETTA con tanto di scena da infarto nello stanzino! *___* Amori loro che si rintanano lì per stare da soli! Awww <3 rtiopjrejopop Ahahaha quando Pablo ha aperto la porta e si è schiarito la voce per farsi notare… ok, stavo ridendo solo io al pc! XD Ma su, lasciategli un po’ di intimità a quei due, forza! u.u *Richiude la porta di colpo* E Galindo che fa segno a Leon di togliersi il rossetto dalla bocca? Ahahahaah ok, ragazzi, ringraziate che il direttore è Pablo e che, come tutti sappiamo, è un vero santo… se la rideva pure sotto ai baffi! LOL, quanto lo adoro! xD I Leonettosi sono da… rpggphoptguhtrhouth quanto sono belli! Quanto sono belli! *Sviene*. Ok, devo provare a riprendermi… e dopo c’è la prima scena Pangie della storia! <3 Angie, poverina, piange disperata in sala professori e… Oh caspiterina! E’ incinta di Castillo! Shock! O.O Ok, devo fare un appunto, German io già non lo sopporto molto nella serie, preferendogli di graaaan lunga Pablo, se tu me lo rendi pure così infame io non posso fare altro che odiarlo! Ma come? Non vuole il bambino e pretende pure che lei abortisca? O.O No, ok… è proprio un senza cuore, cavolo! E la povera Saramego, innamorata, credeva che quello stare insieme per lui significasse qualcosa, che forse non avrebbe più nemmeno sposato Esmeralda… e invece niente! Lui ha detto chiaramente di aver commesso un errore e che convolerà a nozze comunque con la Ferrara! Diamine, in questa OS è un malefico proprio quest’uomo, che odio, che odio e che odio! >.< Ha ragione Pablo! Se Angie avesse deciso di abortire per quel perfido sarebbe stato tutto più semplice, non avrebbe dovuto confrontarsi ogni giorno con gli scrupoli di coscienza che il bambino gli avrebbe comportato… >.< Vai, Pablo! Picchialo! u.u Eppure il direttore capisce, da persona geniale qual è, che l’unica cosa da fare è consolare la sua migliore amica e lasciar perdere una ipotetica vendetta su Castillo e forse fa bene! Non ne vale la pena neanche, ecco! u.u
Ma andiamo al secondo blocco… depressione nera per la povera Saramego che ancora non sa cosa fare del piccolo che porta in grembo! D: Meno male che c’è Pablito con lei o non avrebbe neppure mangiato! :’( Lui la sostiene, l’aiuta, le sta accanto come il vero tesoro che è, e se German è molto OOC Galindo, invece, ce lo vedo un sacco in questo ruolo! :3 Bellino! <3
Quando riesce a trascinarsela fuori a cena, poi! ertopjeopoptj amori loro! <3 Diciamo che l’introspettiva di Pablo che segue ci fa capire quanto ci tenga ad Angie, quanto le voglia bene eppure, ancora solo come amica… detesta vederla in quello stato, ed ha perfettamente ragione! Una come la Saramego poi, sempre sorridente e piena di vita… :’( Da questo frangente dei pensieri di Pablo, inoltre comprendiamo pure quanto il moro possa detestare Castillo che ha ferito profondamente la sua dolce Saramego! :( Eppure lui non si arrende, vuole vedere la donna reagire, la vede troppo spenta e ho avuto l’impressione che la cosa, ad un certo punto, gli facesse quasi, giustamente, paura! :( E così via alle passeggiate, al cinema e poi teatro, shopping e chi più ne ha più ne metta! Ditemi voi se quest’uomo non è da sposare seduta stante! *___*Galindo riesce persino a capire dei metodi per farla mangiare regolarmente, usando l’espediente della tv o della radio accesa o anche degli auricolari con la musica … dolce, dolce, dolce! <3 Ma la Saramego deve fare ancora una scelta sulle sorti di quel povero piccolo e la deve fare alla svelta! Lei devia sempre il discorso quando Pablo gliene parla, sembra quasi che non si renda conto che il tempo per prendere la sua decisione stia per finire, che non sia illimitato, eppure ancora non sa cosa fare… e sembra che il baratro in cui sia caduta sia sempre più profondo… poverina, mi ha fatto tanta tenerezza, dolce lei! :( Ma… al concerto di Palmer, qualcosa cambia… o almeno da parte di Pablo… eccome se cambia! *___* Ho amato il fatto che la storia sia tutta sotto il suo punto di vista, bravissima, ottima idea! <3 Pablo è un personaggio sensibile e sempre sincero, intelligente, lo adoro ed è bello leggere i suoi pensieri, i suoi dubbi, la sua mente, insomma. Dunque, in quell’occasione dell'evento musicale di Rafa, il nostro protagonista comincia a vedere la donna in maniera diversa… e capisce di essersi innamorato della sua migliore amica, la quale, povera, non ha mai avuto vita facile ma che lui sa, in fondo, avere tanta ma tanta forza, seppure in quei momenti sembri proprio mancarle del tutto! :’( “Grazie Pablo, sei l'unica luce in tutto questo buio.” E quel bacio sulla guancia che lo fa impazzire… egjttrgtnkltlk ok, che scena meravigliosa, awww! <3 Belli loro! <3 E lui si sente sempre quel calore al volto, comincia a sognare Angie… amore, awww <3 Inoltre, è anche convinto che il cuore di lei, nonostante tutto, appartenga ancora al cognato! Nooo, tesoruccio Pablito, non demordere!!! )’: *Espone striscioni a favore di Galindo*
Ma subito dopo c’è una notizia scioccante: Angie ha deciso di abortire! Nooo! :’( Ti giuro ero in lacrime, non posso crederci, non puo’ essere! :’( “So che questo bambino non ha colpe, ma posso correre il rischio di vedere lui ogni volta che guardo mio figlio. Non posso crescere il figlio di German, mi ricorderebbe perennemente quello che mi ha fatto. Non ci riesco.” Poverina, però! Non le si puo’ neppure dare tutti i torti ma quella povera creaturina che colpa ne avrebbe? :( E neppure Pablo è d’accordo, ma non osa parlare, è una scelta della donna e in nessuna maniera sa che riuscirebbe a farle cambiare idea.
Ultima scena da scleri folli! Ma ci arriviamo, qui l’inizio è ancora drammatico! D: Quando arriva fuori dall’ospedale, la Saramego sembra decisa ma è chiaro che non lo fosse affatto: uscita dall’auto di Pablo era nervosa, anche a detta di Galindo: “La sua andatura era frettolosa, quasi volesse togliersi il peso il prima possibile, o forse semplicemente voleva affrettare i tempi così da non poter cambiare idea.” E no che non è decisa, non lo è affatto! D: Cambia idea, Angie! Ha ragione Pablo, te ne potresti pentire per tutta la vita! )’:
La dolcezza di Galindo che non la perde di vista per tutto il tragitto e la sua introspettiva è la dolcezza, seppur sia tristissima… lui è convinto che la bionda si stesse sbagliando, che lui non avrebbe mai potuto colmare quel vuoto che quell’aborto le avrebbe lasciato inevitabilmente, neppure riempiendolo con il suo amore che, secondo l’uomo, è comunque a senso unico e mai potrebbe essere ricambiato... :’(
Ok, da quando la donna è tornata all’auto e lo ha chiamato è iniziata la fase degli scleri sempre più acuti e folli! <3 . “Non ce l'ho fatta Pablo,” la dolcezza di questa scena, lei che piange, lui entusiasta della sua scelta che, in fondo al suo cuore si aspettava anche… e quando la solleva e la fa girare a mezz’aria? Awww amori loro! pojgtpjtrpgjtt <3
“E io ti aiuterò, ci sarò sempre per te.” oook, respira, DulceVoz, respira… *sviene*BACIO! BACIO! BACIO! Che belli, che belli ed è lei che bacia lui! <3 “Mi sei stato accanto, mi hai ascoltata, aiutata, sostenuta e...senza di te non ce l'avrei fatta. Pablo tu mi hai salvata e ho capito che non posso e non voglio rinunciare a te.” Olèèè! Sììì! Yeah! <3 LOVE, AMOUR, AMOR! <3 Anche lei allora durante quel periodo insieme ha cominciato a sentire l’amore per l’uomo diventare sempre più forte! Ha superato quella linea sottile che la divideva dall’idea di “amicizia” nei suoi confronti! E ci credo! Con un Pablito così dolcioso… awww <3 E poi quel secondo bacio appassionato che gli da lui… ok, sijopitgtopopt e c’è pure il tifo da stadio per loro! Vai, Pangie, vai! *Espone striscioni Pangisti e applaude felice*
“Quello che sento per te non l'ho mai provato prima. Voglio starti accanto, amarti, proteggerti, sostenerti e crescere il tuo bambino come se fosse mio, se tu lo vorrai ovviamente.” E certo che lo vuole! Ti ama! Tu la ami e sarete una famiglia stupenda, la magica Galindo’s family! <3 “Oh Pablo! Ma come fai ad essere così meraviglioso? Ti amo! Ti amo! Ti amo!” E la sottoscritta è svenuta, svenuta, SVENUTA e tu sappilo, sappilo, sappilo! *___* No, ok… provo a riprendermi che devo passare alla fase dei complimenti… respiro e… andiamo! :3 Allora, prima di tutto conoscevo la canzone e l’ho trovata davvero una splendida idea abbinarla ad una storia, bravissima e, tra parentesi, W MASINI! <3 E poi… cioè io non ho parole! E’ una meraviglia, tutto! Lo stile, la trama… TUTTO! Sei troppo geniale, sul serio! Grandiosa, Trilly! Il fatto che tu me l’abbia dedicata poi mi fa sclerare ancora di più… GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE! Sei davvero gentilissima e sono felice che abbia iniziato ad amare i Pangie grazie alle mie storie, oh so soddisfazioni! xD <3 Ok, con questa recensione mi avrai preso per folle ma fa niente, sappi che ho amato infinitamente questa OS e che spero di leggerne presto altre! Sei bravissimissima e non smetterò mai di dirtelo! Continua sempre così, GRANDE TRILLY! <3
Alla prossima, attendo anche il capitolo dell’altra storia, eh! :3 35!!! *___*
Besos dalla tua fan n°1,
DulceVoz. <3

14/03/14, ore 16:16

Bellissima il tuo stile mi piace molto così come la storia in se e poi adoro Pablo e Angie peccato che ci siano così poche storie su loro come coppia.
Ho adorato tutta la storia e ho riso come una pazza quando ho letto la parte dove Pablo beccava Leon e Violetta chiusi nello stanzino.
Spero che aggiornerai presto "Prenditi cura di me" alla prossima baci.

PS. ho scritto anch'io una storia in questo fandom e mi piacerebbe avere il tuo parere, sempre se ti va.