Il fantasma e il corvo
di shinichi e ran amore

12/05/15, ore 14:31

Bellissima storia, riesci a far immedesimare il lettore nel personaggio.
L'unico difetto è che non suona molto bene quando è scritto "fiamma delle rimembranze" in quanto hai usato "rimembrare" poche righe prima; andrebbero controllati anche i tempi. Per il resto è stupenda!

(Recensione modificata il 12/05/2015 - 02:32 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 02:34 pm)

24/05/14, ore 14:57

Probabilmente questa è una delle fanfiction più belle che io ho mai letto.
Mette molta angoscia e tristezza ed è scritta davvero molto bene :)
Mi dispiace davvero per Sonic (anche se io sono uno di quelli che l'ha fatto soffrire di più).
Complimenti, davvero un ottimo lavoro ;)

17/03/14, ore 18:33

Cavoli! Questa storia è veramente, ma
davvero tristissima D' =
E' veramente malincolico e i pensieri
sono stupendi ma allo stesso tempo
tristi e angoscianti.
La scena del corvo mi ha fatto ricordare
una bellissima scena di un film d'animazione
molto seria che ho visto da bambina ma che
non ricordo il nome.
Comunque sia bellissima one-shot! Mi è piaciuta
veramente tanto! Spero di leggere altre storie
come queste =)
Ora ti saluto

Un abbraccio
Da Xelfilia

14/03/14, ore 17:09

Ma questa è la settimana dei morti?! Prima Pupetta , poi tu! Manchiamo solo io e Mattia! Comunque, come al solito fatto molto bene , non ho visto errori , bravissimo come al solito!
Baci!!!

14/03/14, ore 17:04

Dedicata a me?! Wow! :) grazie, amico mio! ^.^ che onore!
Beh, comincio con il dirti che mi è piaciuto particolarmente il titolo :3 (e tu sai perché).
Fic davvero ben riuscita, secondo me. Ho apprezzato particolarmente la parte iniziale, quando descrivi il senso di smarrimento dell anima vagante del nostro riccio, i pensieri di un morto che si trova stranamente fuori posto. Toccante, anche se straziante. Ritrovarsi li, in un cimitero (in quel cimitero!) senza sapere che fare ... Angosciante, direi :) ben fatto, Shinran!
Però, se posso permettermi una piccolissima osservazione, ricontrollerei un poco le forme verbali. Qui è la ho notato degli errori. Nulla di serio, per carità!
Mi è piaciuta davvero tanto, questa Fic. Bella, proprio bella.
E bravo il mio Shinran!

Un abbraccione,
Tua Phantom

14/03/14, ore 15:42

...........
Ma come che state tutti facendo morire o Sonic o Amy? ç_ç
Vabbe.Fatta molto bene però come one-slot direi ad occhio.Bravo Shin come sempre ti sei superato.Belissima la descrizione del cimitero.Povero Sonic.....Pazienza tanto prima o poi moriremo tutti.
Alla prossima Shin
Baci&Abbracci Mattia the cat