Aragorn e Legolas - two souls one love
di ElenCelebrindal

26/05/15, ore 23:18

La storia è bellissima e appassionante. Mi sono letteralmente innamorata di questa coppia inaspettata, almeno per me! ti prego pubblica il prossimo capitolo! :)

15/03/15, ore 11:28

Attendevo questo capitolo da un bel pò in effetti!!! XD Comunque sono contenta di aver aspettato a leggere fino a questa mattina, mi sono goduta ogni minima parte. La parte in cui rimane ferito Legolas è così tenera.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione.

04/12/14, ore 13:47

Wow! Questa fanfiction è meravigliosa! *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci, kirama ;*

25/09/14, ore 18:45

Oh ! Eccomi qui come promesso ! Non posso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo... ovviamente continuerò a leggere , non so se recensirò di nuovo... lo deciderò alla fine della lettura... ma comunque sia... Aragorn e Leggy si danno da fare eh ?!?! Ahahaha ok basta ora... tornando serie , sei stata tu a farmi leggere la prima Aralas e devo dire che quei due sono proprio carini insieme ^.^ non mi ero mai immaginata una possibile storia tra questi due mascalzoni , mi hai fatto cambiare un po' idea ecco... te lo devo dire però, hai un'eleganza, non dico UGUALE a quella del Professore, perché lui è imparagonabile, ma molto simile ecco, forse dovuta al tuo attento e continuo studio delle sue opere, per questo ho molta stima di te ....
Alla prossima Elen ♥ ♥

31/07/14, ore 17:19

Bello complimenti non l'ho ancora letto ma so che lo è :)

16/06/14, ore 23:32

Ciaoooo quanto tempo! XD Ok per stavolta ti perdono, ma solo perché questo capitolo era davvero bellissimo, mi è piaciuto anche più degli altri, sia per la sensualità delle scene che per il mistero che c'è dietro al comportamento di Eomer. Ora però non vedo l'ora di conoscere il seguito *-* Ti prego dimmi che arriverà presto T.T
La tua fan accanita Shane

05/06/14, ore 10:53

Ok ho adorato la parte del viaggio quel ritrovare i propri spazzi, così come lo stuzzicarsi fisicamente senza approfondire. L'arrivo ad Edoras e l'incontro con Eomer mi hanno lasciata un po' sorpresa, ma passa in secondo piano per la bellissima scena tra gli alberi la dolcezza e la passione quel "Mi fido te" bellissimo come il donarsi dell'elfo che fino a quel momento era stato predominante in quel ruolo da occhietti lucidi proprio
La scena finale mi ha fatto esclamare a gran voce "ma questo che vuole"
Brava come sempre ... anzi bravissime come sempre al prossimo capitolo ^_^

21/04/14, ore 15:58

Noo troppo bella l'idea del viaggio per rivedere i vecchi compagni *-* non vedo l'ora di sapere come continuerà. E Thranduil perché si comporta in modo così strano? No basta ragazze, mi state incuriosendo troppo, mi farete morire nell'attesa del nuovo capitolo! L'unica cosa che continua a non convincermi è questo Legolas così dominante sia sotto le lenzuola che nella coppia in generale... Ho sempre pensato che quel ruolo spettasse senza ombra di dubbio ad Aragorn XD
Ora vi saluto, al prossimo capitolo! :)

19/04/14, ore 20:29

UHHHH la mia sorpresa di pasqua ed è stata graditissima
Ok invece del solito delirio vi faccio una bella recenzione
Thranduil non ho capito sa se non sa ne cosa significa quel fatto di stare senza titoli per un giorno, ma mi piace molto come cosa mi pice molto vedere Thranduil che molla il titolo perchè è così poco da lui
Tutta la storia del viaggio è splendida un idea per fargli vivere a pieno quello che sta nascendo così quando torna a gondor calcio posteriore alla cozza e Legolas regnante con lui *_* ............ ok detto seria
Mi piace la dolcezza della scena nel giardino segreto questo dolce Legolas contrapposto all'elfo testosterotico che prende un uomo come Aragorn con dolce violenza splendita la hot quel loro volersi servaggio unito all'amore
Che dire bellissimo capito come sempre e io so sempre più presa da sta fic oramai
Grazie della hot le hot so come la cioccolata non stancano mai
Buona pasqua tesorine un bacione alla prossima
PS: Ma Legolino non poteva dì al cavallo parti sclaciando all'indietro e cogli la cozza ........... pnsateci vien bene come cosa :3

11/04/14, ore 23:51

Ciao! Beh sì dai, il capitolo era bello comunque, anche se Leggy attivo proprio non ce lo riesco a vedere XD vabbè, mi abituerò come si abituerà Aragorn XD spero il prossimo arrivi presto!
Un bacio
Shane

11/04/14, ore 18:08

Posso commentare così Q_________________________________________________________
Se  così *_____________________________________________*
No ma prego sguazzate negli impegni se escono capitoli tutti così a me va bene non vi dico nulla :D
MMM ok basta adoro adoro adoro .... mi sa che l'avevate già capito ma adoroooooo
bellissima ogni cosa su tutte Awen fuori dai piedi :D
Ch dire della scena hot nulla la perfezione e non mi stacherò mai di dirlo ma io Legolas così selvaggio domatore lo amo proprio *_*
Bene alla prossima dopo questa inutile recensione chiedo venia mi avete fatto chizzare gli ormoni >_<

06/04/14, ore 22:15

Oddio, sono una tonta ._____. ero convinta di aver messo la storia tra le seguite ed invece non l'avevo fatto, mi sembrava che non aggiornaste da troppo tempo ormai XD ad ogni modo, a me non dispiace l'assenza di rating rosso, anzi preferisco quando ci si concentra sulla psicologia del personaggi e lo sviluppo della trama u.u ora però sono curiosa: perché hanno convocato Leggy e Thrandy a Minas Tirith? Comunque per me Arwen può pure morirci affogata nel vino, però certo Legolas, un po' meno palese no eh? XD E poi ti voglio mo a convincere il paparino di non averlo fatto apposta, a quello non la si fa ù.ù
Alla prossima ragazze!

01/04/14, ore 13:39

Noooo va be adorooooo
Ma adoro Legolas così, cioè ma fa benissimo con quella cosa di Arwen molla Aragorn che non ti appartiene ohhh >_< ok la pianto
Parliamo della scena del giardino il discorso di Ara questo suo sentire comunque il bisogno di averla vicina il suo non poterla abbandonare il chiedere a Legolas di capirlo.... bhè non ci è risciuto proprio bene il principino visto la scena a tavola ma si può capire di fronte all'amore non c'è contegno elfico che tenga
Noooo ma nessuno vi dice nulla sulla hot mancata nonono solo MA PERCHEEEE'
non basta la frase finale che c'è ne saranno tante
Bravissime e come al solito son morta sullo sclero finale :D

29/03/14, ore 19:07

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, sapete? E' davvero molto interessante il modo in cui avete tratteggiato questo triangolo, la gelosia di Legolas nei confronti di Arwen, che, nonostante tutto, è comunque una figura molto importante per Aragorn.
Molto bella l'idea del giardino segreto ed anche il bacio romantico che si sono scambiati i due al suo interno, fa capire che il loro rapporto è davvero molto profondo, mi è davvero piaciuta.
Al prossimo capitolo!

20/03/14, ore 11:42

Complimenti, devo dire mi piace mi piace
Mi piace questo Legolas così tormentato molto dark rispetto a quello che di solito si legge nelle fic, complimenti per come avete descritto il tormento interiore di entrambi è tutta la scena in stanza.
Erotica al punto giusto senza essere volgare.
Non vedo l'ora di leggerne il siguito

Bravissime ad entrambe, son morta dal ridere allo sclero finale :D
un bacione