NiallAndMe.
di nelloslaughs

27/04/14, ore 18:57

Ehm... Ti rendi conto che è uguale alla ff "se fossi la ragazza di Niall Horan"?
E poi, ti sei dimenticata una cosa: LA TRAMA!!
E... Dove sarebbe la parte 'erotica'? Te lo dico io, da nessuna parte, perché la VERA storia è a Rating verde.
QUESTO È PLAGIO DI STORIA!!!
Potrei segnalarti, anzi, se non mi dai una buona ragione lo faccio..
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 07:00 pm)

25/03/14, ore 22:31

Ciao c:
Dopo millenni, sono finalmente ricomparsa nel mondo c:
Alluora, è un peccato che questi mini immagina siano già finiti :c
Ne farai altri, vero?
Mi sono piaciuti troppo, sul serio :3 troppo dolciosi.
Baci,
liams_batgirl

14/03/14, ore 23:43

Buongiorno amore! <3
In realtà è sera ma tanto a te non fa molta differenza hahahah
A parte il fatto che è la dolcezza, non che mi potessi aspettare altro da te, perché tu sei la dolcezza in persona, è fantastico. È dolce e divertente all stesso tempo, come te, mi piace molto.
La fine è stata diversa da come pensavo e speravo, io mi aspettavo un matrimonio e dei figli ma tu mi vuoi morta quindi.
È scritto molto bene soprattutto per essere la prima che scrivi ma ovviamente c'è qualcosina che si può sistemare:
1) Stai mooooooolto attenta ai tempi verbali perché a volte passi dal presente al passato remoto invece dovresti scegliere un tempo e mantenerlo più o meno per tutto il testo.
2) non ti conviene mettere "NiallAndMe pt." È preferibile dividere le parti o semplicemente con lo spazio o con degli asterischi
3) non ne hai fatti tanti ma ci sono dei piccoli errori ortografici, stai attenta e rileggi prima di pubblicare
Bene, con questo ho concluso, continua a scrivere perché sei davvero brava.
Avvisami quando pubblichi qualcos'altro, spero presto.
Notte amore. :*
Ti amo. <3