66 Perry St - Greenwich Village: Reboot
di ScleroStony

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/09/22, ore 17:29

Ciao a tutt* voi! Ho dovuto suddividere il capitolo in due puntate ma ce l'ho fatta :)
Non sono molto informata sulle ultime novità degli Avengers ma conosco quanto basta! :)
Ho letto il capitolo come se fossero diversi pov e il risultato è stato molto positivo, ovviamente già adoro i battibecchi di Tony e Steve e sono curiosissima anche sugli altri personaggi**

Sono arrivata alla fine di questa fantastica ff e mi sono commossa perché Coulson&Barton sono bellini e me li sono sempre immaginati insieme da quando ho visto il primo Thor.
Ho completamente adorato questa ff su tutti i punti di vista *---*
Leggerò sicuramente anche le altre che avete scritto.
Grazie ragazze.

nooooo!!!!!
peccato che sia finita!!! mi piaceva un sacco questa storia!! :(. Però visto che ce ne saranno altre non vedrò l'ora di leggerle!! :)Siete state bravissime a scriverla! complimenti!!! ** Bhè in effetti speravo tanto in altre storie come questa scritta da voi; che naturalmente leggerò e recensirò come sempre. Spero solo che Thor e Loki siano insieme e che Steve e Tony siano i cucciolotti di sempre!! :).
​A presto! un abbraccio!!! **
​:)

Ragazze.... mi mancherete....
Evito di fare gli inutili complimenti perché ve li ho già fatti tante volte e finirei con il ripetermi, il lieto fine era d'obbligo secondo me e non avete deluso le mie aspettative.
Attendo le nuove storie di Thor e Loki con ansia... ma non fateli soffrire troppo!!!!

UN BACIONE A TUTTE!!!!
LAURA

E anche qui dopo tante incomprensioni e litigi dovuti più all'orgoglio che ad altro, l'amore trionfa...questi due testoni cosi irrimediabilmente diversi ma tanto perfetti l'uno per l'altro finalmente sono diventati una coppia solida con tanto di gatto obeso al seguito...Bello il regalo di Tony a Steve che riesce a realizzare il suo sogno da artista...E ora si parte per il Messico...ma non dovevano andarci anche Thor e Loki prima che scoppiasse il casino?La notizia di un prosieguo mi riempie il cuore di gioia anche se ho paura che possano ricomparire i russi e lo Shield a far danni...spero di sbagliarmi ma per scoprirlo mi basterà leggervi...con voi non si sa mai...Alla prossima fanciulle virtuose...

11/01/15, ore 20:57

Ciao.

Bello il capitolo sul matrimonio... anche se onestamente Coulson-Barton non mi convincono molto come coppia...
Comunque è bello il colpo di scena della famiglia di Barton... speriamo che il ragazzo non vada più fuori di testa, Coulson comunque non se lo merita!!!

BACI

10/01/15, ore 21:55

Se mai dovessi sposarmi chiederò a Phil di organizzare tutto quanto...lo vedo bene nel ruolo di wedding Planner...attacchi di isterismo a parte...Molto romantichee sentite le promesse che Phil e Clint si scambiano,inaspettata ma alla fine determinante l'autoinvitarsi di Fury e bellissimo il ritrovarsi dei due fratelli...dopo essere disceso all'inferno Clint ha ritrovato la strada per salvare se stesso e il suo cuore...Adesso tocca a Tony e Steve...sono loro i protagonisti dell'ultimo capitolo e poi attenderò con ansia la vostra sorpresa

03/01/15, ore 18:43

Ciao!!
Bellissimo capitolo!! **
awwwwwwwww Thor e Loki sono così carini** e questo capitolo extra è meraviglioso :).
Cavolo...Thor e Loki che forse andranno a vivere insieme in un altro appartamento, sarebbe un pò triste; perchè così divrebbero abbandonare Tony Steve e anche tutti gli altri :(.
Comunque voi siete brave a scrivere e sicuramente non fate mai niante per niente al prossimo capitolo.
a preto! Continuate cosi!! :)
un abbraccio :9

03/01/15, ore 18:02

Ciao care!!!
E Buon Anno!!!!

Mi piace questo capitolo extra... ci sono un sacco di novità nell'aria e mi piace lo sviluppo del personaggio di Loki, che è si rimasto l'isterico paranoico un po stronzo e tanto fragile, dell'inizio della storia ma è talmente innamorato che è disposto a modificare il proprio carattere per far felice il suo uomo!!!!
Mi piace anche l'idea di farli vivere insieme.... anche se potenzialmente stare insieme 24h su 24 potrebbe essere un mix esplosivo!!!!

BACI E ABBRACCI.

03/01/15, ore 17:05

Che capitolo meraviglioso...davvero un ottimo inizio d'anno...E cosi gli Asgardians fanno strada...e Loki pur essendo orgoglioso di Thor e felice per il suo amore viene assalito da mille paure...il che è assolutamente comprensibile considerando che per la prima volta nella sua vita ha qualcosa di bello e prezioso tra le mani e non vuole perderlo...È molto credibile questo aspetto in Loki...mi riferisco alla paura dei cambiamenti,per fortuna Jane lo riconduce alla realtà,lo tranquillizza strappandolo ai suoi dubbi e alle sue preoccupazioni...Molto simpatica la scenetta sul furgone con quei due che si stuzzicano e cercano di farsi ingelosire a vicenda...Poi accade qualcosa di davvero emozionante...Thor che si concede a Loki regalandogli in un certo senso la sua prima volta...Li lascerei li per sempre...Bellissimi i propositi di Thor riguardo il loro futuro insieme...una casa,una convivenza e soprattutto amore e protezione per il suo Loki...finalmente felice...Ragazze non si può dire addio a questa vostra storia...è troppo doloroso...ci sono tanto affezionata...non potete inserire altri duecento capitoli?A parte i miei deliri vi ringrazio ancora e ai prossimi due capitoli extra dove credo che scopriremo le sorti delle altre due coppie

23/12/14, ore 21:03

Ammetto che con Clint e Coulson mi avete fatta sospirare. Fino all'ultimo ho pensato che Clint avrebbe rinunciato ad essere felice, che se ne sarebbe andato portando a termine i suoi propositi suicidi, e alla fine, proprio all'ultimo, si è salvato.
Tutti sono cresciuti, sono diventati uomini, se così possiamo dire. Non creo che perderanno mai quella vena infantile e giocosa per alcuni, burbera per altri, ma sono diventati grandi, vivono la loro vita consapevoli di avere anche qualcun altro di cui prendersi cura.
Grazie per la bellissima storia, ragazze, ci vediamo per i capitoli extra ;)

20/12/14, ore 13:10

CIAO!!!

Confesso di aver versato qualche lacrimuccia, per questo super lieto fine.... con Loki super coccolosi.... (che mi ha innalzato il livello di glucosio, ma va bene così!!!)
Ottimo anche per Coulson e Barton, mi sarebbe dispiaciuto se si fossero separati!!!!

Ora farò una richiesta da lettrice molesta, sarebbe bello un capitolo extra a tema natalizio, scusate ma lo spirito del Natale si è impossessato di me!!!!

^_^

BRAVE E GRAZIE PER AVERCI REGALATO QUESTA BELLA STORIA!!!!!!!!!!!

Laura

20/12/14, ore 10:25

Una degna conclusione ad una storia bellissima...Il lieto fine era necessario perché dopo tante tribolazioni la serenità doveva giungere un po' per tutti...Clint stava per abbandonarsi all'autoannientamento ma per fortuna Ward l'ha riportato alla realtà e la sua realtà è l'amore di Phil...La scena del falò è stata decisamente azzeccata con tutto il suo potere liberatorio...Steve ha compiuto un miracolo con Tony...essere arrivato a ripulire casa solo per far felice il proprio ragazzo la dice davvero lunga sul cambiamento di Stark...a sua volta Steve è diventato più paziente e tollerante e soprattutto si è liberato delle sue inibizioni...Che dire di Loki e Thor?La loro vicenda sentimentale mi ha emozionata tantissimo perché pian piano è venuto fuori il cuore di Loki,la sua grande capacità di amare e di sacrificarsi fino alla morte per le persone care,le sue paure,le sue fragilità...è come se l'amore dolcissimo di Thor l'avesse strappato alla solitudine e alla chiusura in cui si era relegato...Finalmente è li felice e appagato tra le braccia di colui che non si è arreso ed è riuscito a vedere oltre la facciata da stronzo menefreghista...è stata meravigliosa la scena dei ringraziamenti a Phil e a Clint e tutto quello che è successo con Thor...bellissimo e significativo il regalo...d'altronde quei due sono complementari e non ci può essere l'uno senza l'altro...Vi ringrazio sentitamente per aver condiviso con noi questa storia cosi avvincente e ricca di emozioni...ci avete messo il cuore e sappiate di averne fatti battere tanti...il mio di certo...Avete orchestrato benissimo tutti i personaggi e di ognuno avete curato in modo impeccabile la caratterizzazione...è stato davvero interessante assistere e vivere in qualche modo la loro crescita interiore...i loro cambiamenti...perché è stato un percorso di evoluzione per tutti e il motore in ogni caso è stato l'amore...Anche se scritta a quattro mani vi siete coordinate in maniera eccellente...siete diventate una cosa sola in un'armonia narrativa notevole...Tanti e ancora tanti complimenti...voglio leggere ancora tanto di voi...Nel frattempo attendendo gli extra vi auguro un bellissimo natale e un nuovo anno scoppiettante di novità gradite e piccole vittorie quotidiane...un abbraccio

20/12/14, ore 01:31

awwwwwwwww...questa storia è stata fantastica!! Peccato che sia finita! *_*. <3
Veramente ho seguito volentieri questa stoira, ne è valsa davvero la pena, scritta bene e i personaggi mi hanno emozionata fino alla fine :). E sono anche contenta che si sia sitemato il tutto per il megli per Loki, quei russi avrei voluto picchiarli :) hhehhe scherzo. Comunque sia, non vedrò l'ora che arrivi prossimo anno per poter leggere i capitoli extra, ch sicuramente lasceranno col fiato sospeso fino alla fine :). Avete fatto un ottimo lavoro, e fare storie di questo genre non è per niente facile, specialmente per me, che a malapena scrivo il mio nome. --_-; sono più predisposta a leggere. :).
Storia assolutamente fantastica, spero che in futuro ne scriviate altre di questo genere, lho trovata davvero ottima  come idea.
Buone feste anche a voi! Buon anno! buona fortuna per tutto e ci risentiamo prossimo anno, con altre vostre storie, e le mie strane recensioni :)
A presto un abbraccio :)

15/12/14, ore 00:59

Caspita, vedere Clint così malridotto mi fa sempre stringere il cuore!
Come si fa a non amarlo dopo aver saputo quanto è generoso, altruista e senza riguardo per sé stesso in favore delle persone che ama? Phil è davvero fortunato, e Clint è fortunato ad avere lui, non c'è che dire.
D'altra parte in quel palazzo esistono delle coppie formidabili, basti pensare a Thor, che si scioglie come un ghiacciolo con Loki, quando lo riscopre sano (più o meno) e salvo, oppure Steve e Tony, la coppia modello per tutti gli aspiranti fidanzati^^
Non vedevo l'ora di leggere la fine, ma un po' mi dispiace che già ci siamo: è il sentimento che va un po' con tutte le belle storie, direi, ma sappiate che avete sempre fatto un lavoro eccellente, e già mi vedo tutti i personaggi farci un saluto come dopo una grande opera quando sarà finita.
Alla prossima volta ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]