结婚后的生活 (La vita dopo il matrimonio)
di Hakihaki

09/09/15, ore 13:48

Ciao ammetto che è la prima storia che leggo su Mulan e mi hai fatto tornare il sorriso che il mio ragazzo mi ha tolto lasciandomi scusa non preoccuparti per me. Tralasciamo il fatto che stimo quella donna in un modo assurdo mi è piaciuta molto la tua storia e voglio continuare a leggerla ciao

03/06/15, ore 17:26

Nooo!Il bambino!!!*piange e si strappa i capelli lunghi un metro* Comunque,non per essere giudicata senza cuore,ma so quasi tutto di gravidanza e il  bambino probabilmente è morto,ma non si sa mai.Quando mia madre era incinta di me a otto mesi una signora le ha dato per sbaglio una gomitata fortissima sulla pancia,mia madre è quasi caduta,ma comunque io sono nata senza problemi.Bellissima storia,davvero fantastica!

12/05/15, ore 17:18

Ciao
ho letto questa storia tutta in una volta e mi dispiace vedere ch'è da un po' che non aggiorni ...
Spero riprenderai presto perché sono molto curiosa di vedere come andrà a finire ed in cuor mio spero che in realtà il bambino si sia salvato
a presto
Krys

18/01/15, ore 23:05

Nooooooo. ma allora. Va beh mulan è esagerata non è possibile che per un calcio nelle prime settimane il bambino muoia. Se aveva il pancione allora... Rischiava di piú ma in questo caso ferita o no. il bambino dovrebbe stare bene. Ma questo dipende da te. Alla prossima

08/01/15, ore 18:49

ma ma ma ma ... cosí non vale. insomma mi scervello ogni giorno e puff era un personaggio inventato. sing. povera mulan. spero solo che la bambina/o non abbia subito danni gravi. E ora ci sará una guerra? o beh mulan cara mulan vada come vada vincerai (spero) complomenti bel capitolo corto ma bello.

19/11/14, ore 22:55

Non ci posso credere lo hai fatto ancora. Ma... Perchè ti fermi sul piú bello? Sing. Allora... Secondo me è o ping o il consigliere dell'imperatore, oppure e qui entra la mia mente malata ( fa zu) Oppure qualsiasi persona che non ho nominato. E con questo credo di aver detto tutto. ORA ti esigo di aggiotnare alla velocitá della luce perchè amo la tu fic e voglio vedere come finisce. Byyyyy.

06/11/14, ore 19:07

Bellittimittimittimo questo capitlo!!
Che tonto che è Shang ... come abbia fatto a non accorgersi di nulla è un mistero.
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni Kange.

06/11/14, ore 06:24

Bellissima fic. E beh se mulan è stata in grado di batterlo con un ventaglio... Che rischi si corrono? Hahahah beh io spero solo che sia femmina. Ehehehehhe.

17/05/14, ore 13:23

-Chan!?!- lo interrompe fulminandolo con lo sguardo mio marito - da quando siete diventati così intimi voi due?- chiede sospettoso ahahaha epica :')
mi è piaciuto molto e son crepato dal ridere un po di volte!

17/05/14, ore 11:19

ei la. allora hahahahaha il mio generale geloso? hahahh. una cosa mulan bella non strafare. Wao hai scritto molto benr alla prossimaaaa.

26/04/14, ore 18:15

ok ora se lui è giapponese cambia tutto. Quindi ti porgo le mie piú sincere scuse. Allora una freccia? e di giá Shan yu grrrrrr sei antisportivo ma fopotutto in guerra e inamore tuttto è lecito dice il proverbio.Mah in ogni moso resisti Mulan fallo anche per il bambino ( ehehehe pensavi che non me ne sarei resa conto) allora femmina o maschio io spero che sia bella come la madre e forte come il padre. Resisti Mulan altri nove mesi e sei mamma. Schang prepara la cameretta e muschu preparati a diventare zio. Evvaiiiiii.

26/04/14, ore 16:03

no, non ho cambiato nome ahaha comque mi è piaciuta molto questa parte e avevi ragione mi ha quasi scandalizzato :O ottimo lavoro :D

18/04/14, ore 23:13

Scusa ma mi duole farlo ma devo allora 1 hai fatto un grosso no grosso grossissimissimo errore Giappone? Mulan è cinese no giapponese quindi il kun e sempai non ci sono. Grosso errore. secoda cosa sono curiosa di sapere a quando il prossimo aggionamento byy.

17/04/14, ore 14:28

questa fan fiction mi sta piacendo sempre di più, sono davvero incuriosito dal sapere come continuerà la storia :D è davvero un ottimo lavoro a mio parere, blava :3 ja na Mulan-chan :)

30/03/14, ore 00:27

Wao la trama mi interessa molto io amo mulan da piccola mi chiamavano lulymulan anche io ho fatto karate okey mi aspetto una bella coppia da parte di mulan e chang. L'unno è ritornato? Caspita per riduree il castello in quel modo deve aver portato un'intero esercito lol. Aspeto il tuo prossimo aggiornamento. By SognatriceAocchiAperti.