Chiamami
di lumieredujour

23/08/15, ore 17:49

Allora avevo moltissime storie da recensire e avevo l' imbarazzo della scelta per leggerle e commentarle, ma ho deciso di incominciare dalla tua perchè mi sta nel cuore ed è molto bella, alcune parti mi fanno persino emozionare ( che sdolcinata che sono!).
Mi hai tolto le parole dalla bocca.
Mi ha molto stupito questo capitolo ( in senso buono non allarmarti)perchè mi sembra che ti sia migliorata rispetto agli altri capitoli, non perchè scrivevi meno bene ma perchè i sentimenti , l' atmosfera e l' amore che descrivi tra Magnus e Alec sono più nitidi più chiari, più "veri", più emozionanti delle scorse volte!
E amo come scrivi, non mi stuferesti mai dei tuoi raconti, erchè sei originle e hai un bel modo di scrivere.
Alla prossima,
-fall

15/08/15, ore 13:04

Sono curiosissima di vedere come andrai avanti ora ^^ Mi piace moltissimo la tua idea e come l'hai sviluppata, ti prego continua questa storia !

02/07/14, ore 18:36

Ciao!!!!!
Posso dire solo questo:
1 sei la mia autrice preferita
2 sei la mia autrice preferita
3 sei la mia autrice preferita
4 sei la mia autrice preferita
5..........................

Che posso dire la tua storia terribilmente stupenda!!!!
Continua così!!!!
un bacione,
un abbraccio,
la tua più grande fan,
tua fallen88

05/05/14, ore 12:56

Allora prendiamoci a schiaffi e baci come niente fosse... bellissimo sketch... lo adorato subito... mi piacciono molto insieme e mi auguro che la Clare, se deve farli morire, gli permetta almeno di vivere di nuovo insieme qualche bel momento. La storia mi piace e m'intriga quindi non vedo l'ora di leggere il seguito... complimenti!!!

04/05/14, ore 15:11

È molto interessante e dolce. Continua piano piano, senza buttare troppe informazioni, rendendo ogni lettura dei capitoli un piacevole passatempo. Alec rispecchia esattamente i libri della Clare anche se si sente il tuo immancabile tocco. Mi piacerebbe continuare a leggere gli altri capitoli perché mi assale un'irrefrenabile curiosità. Naturalmente ogni fan di Shadowhunters ,o per lo meno quelli che ancora non hanno letto -Le Cronache di Magnus Bane- perché aspettano il cartaceo come me, pensino almeno per qualche momento ai Malec, la trovo una delle coppie più riuscite della Clare. Aspetto impaziente i prossimi per scoprire cosa ne pensi tu. Se in tanto vuoi chiacchierare un po' su Shadowhunters o magari leggere qualche mia fanfiction o consigliarmi qualche testo passa da me. Saluti.

04/05/14, ore 12:13

Che dire, stavo per morire affogata nella bava da fangirleggiamento.... io amo i Malec!
Andiamo, chi c'è di più puccioso di loro? XD
E poi scrivi molto bene, a dire il vero... la farei anch'io una capatina nel sogno di Magnus, giusto per.... ehm.... controllare la temperatura della vasca, non certo per ammirare i pettorali dei ragazzi di Eldorado, eh, ma che vai a pensare! LOL
Comunque, bellissima storia. Alec e Magnus perfettamente IC, davvero davvero coerenti con i loro personaggi e sempre divertenti.
Tanti tanti complimenti, quindi!
-D.

04/05/14, ore 10:11

Che teneri! la tua storia mi piace molto, anche io sono una superfan di Malec. al prossimo capitolo, baci

17/03/14, ore 18:32

Ciao, lumieredujour!!!
è Molto bello questo capitolo, lo trovo davvero unico!!!!
Mi piace l' idea di aver scritto di Magnus Bane e di Alec, li trovo una bellissima coppia!!
Certo che Magnus ci prova molto con Alec, che seduttore e Alec che arrossisce (che carino!)!!!!
La parte in cui Bane dà il suo numero ad Alec, è la parte che mi è piaciuta di più, è decisamente molto originale
Mi è piaciuta la tua storia da quando ho iniziato a leggere la prima riga, è scritto praticamente molto bene, ma come fai ad essere così brava/a, me lo puoi spiegare???
Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto d Shadow Hunters!!!
Molto brava, spero di leggere altre storie scritte da te perché sono uniche e scritte decisamente così bene che io dovrei solo imparare da te a scrivere!
Fallen88l
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 06:34 pm)