E addii che profumano di per sempre
di __DearHeart__

24/03/14, ore 21:20

Okay, prima di scriverti dovrei fermare le lacrime, sto piangendo come una bambina. E', toccante questa sotira, è bellissima, semplice e terribilmente straziante. Hai saputo dare a quest'addio la potenza di un uragano che abbatte e distrugge tutto quello che incontra sulla sua strada, in questo caso il lettore. Credo tu sia riuscita ad esporre al meglio la disperazione che ha colto Liam e Zayn al momento del saluto, l'ai trasposta alla perfezione rinchiudendo questo momento in parole talmente semplici che sono state in grado di triplicare la sua portata struggente.
Senza dubbio è una delle OS verdi che ho letto più volentieri, che sono riuscite a stravolgermi più nel profondo e che ho apprezzato maggiormente.
E' assolutamente perfetta e bellissima. La sola cosa che mancava, se vuoi che trovi una pecca, era una canzone d'amore del genre che ti fa piangere l'oceano per quanto sia angst, tutto qua.
xx
Fee.

19/03/14, ore 17:25

Penso di non aver mai pianto cosi tanto in vita mia.
È stato bellissimo leggere, perché mi è arrivato tutto, mi hai fatta tremare.
Ho ancora la sensazione di angoscia ed amarezza sotto la pelle.
Complimenti, stupenda sul serio <3

15/03/14, ore 16:27

Hello.
Sto ancora piangendo, questa one-shot mi ha fatto davvero commuovere. È scritta davvero molto bene, non ci sono errori, e questa è una cosa a tuo favore. La fine è davvero stupenda.
Ancora complimenti.
Alla prossima.