Catene di ghiaccio
di Kia_Yuki

05/02/21, ore 16:07

Vedo che la storia non viene aggiornata da tre anni ormai, quindi dubito ci sarà un seguito... comunque volevo esprimerti il mio apprezzamento, perchè la trama prometteva bene e adoro questo Hyoga-Shun centric, senza troppe interferenze. E' un' ambientazione diversa dal solito...
Spero che tu un giorno la riprenda in mano.
By Yuuta

25/10/17, ore 11:50

Dai, la prima parte dell'incubo stava andando bene ... Poi uno pensa che Hyoga abbia capito tutto ... E invece va a pensare al fratello di Shun XD (cielo sono in ritardo con !a recensione!!)

14/10/17, ore 11:36

Eccoli!!!!!!!!!!!!!! (avevo visto il messaggio e quindi mi è venuto il dubbio/speranza "ma allora ha postato?" e SIIIIII ) (questa parentesi ha proprio tantissimo senso, sisi)
Shun che si imbarazza per il complimento è adorabilissimo, cielo! <3
Argh quando scopriranno tutto ... argh ...
E dopo questo nonsense torno nell'angolino ad attendere il seguito

12/10/17, ore 13:25

Ciaone e ben tornata!
Ho letto la storia tempo fa e mi ripromisi di recensirla qualora avessi aggiornato... Perciò eccomi qui XD
Premessa : IO. AMO. SHUN!
Quindi potrai comprendere che una storia con lui come protagonista è più che degna dalla mia attenzione XD se poi la storia è pure fantastica ed originale come questa siamo a cavallo!
Non vedo l'ora di scoprirne il seguito ^^
Un bacione e presto!

01/02/16, ore 06:47

Awwww mi erano mancatiiiiii!!!

La trama si infittisce, la vecchia (che sarei io) si intrippa tantissimo e ... puff finisce il capitolo sul più bello del "quando succedono casini in ambito scolastico" (il magazizno della palestra ... lo "uso" sempre pure io nei polpettoni scolastici X°°°D E' comodo, discreto e non spiffera quello che vede U_U)

Attendo il prossimo capitolo (e temo il momento in cui Shun e Hyoga scopriranno le loro relative vere identità T_T)

16/09/14, ore 07:41

Hyoga brighella, lo so io che hai in mente, fufufufufu *ride come le vecchiette giapponesi*
Shun, sei un mercenario, ma sei comunque l'esserino più ingenuo del pianeta *sospira e lo grabba forte*
ok, pusher, non dovremo aspettare tanto per la prossima dose, vero?

09/09/14, ore 15:20

Che Shunnino adorabilmente bellissimo >< Prevedo disastri tra questi due ç_ç *si impanica e coccola Shun*
SHUN: mollami ...
Beh, era una buona scusa ...
Hyoga è il solito ca... spaccone <3 *non si dicono parolacce, su!*
Adesso mi metto nell'angolino della stalker ad aspettare il resto *_*

09/09/14, ore 14:25

Non ti dichiarerò amore eterno. Forse. Ma solo perchè cerco di trattenermi U_U
Mi intrigaaa *__* mi intriga tantissimo! E non SOLO perchè Shun è il mio preferito (giuro, non solo per quello. Anche se credo che abbia giocato un ruolo mica da niente >< *grabbaccio compulsivo di Shun* SHUN: mollami, vecchia! JINNY: a rigor di logica dovresti essere più vecchi di me, avevi 13 anni nell'anime, quando io ne avevo 8! Solo che non ti vengono le rughe perchè sei disegnato!)

01/08/14, ore 01:23

wow, sono molto curiosa di leggere il seguito di questa storia! mi intriga parecchio

06/07/14, ore 00:08

Aaaaahhhhhh eccolo!!!
Povero Shun che si ritrova catapultato a scuola. Cavolo, quindi anche lui è un mercenario, interessante. E anche Hyoga evidentemente.....
Chissà quali misteri ci sono dietro: la missione di Shun, quella di Hyoga, le loro storie ecc... Seiya ed Ikki compariranno?
Carino usare "Takahashi" come nome del professore. Arriva da Junjou romantica vero? Takahashi Misaki *_* Anche io lo vedo adatto come nome di un professore. E Shiryu? Povero caro... che si ritrova a fare l' "Hatori" della situazione. A preparare la colazione. Quindi il dragone è più grande di Shun??
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!! Scrivimi quando li posti cosi li leggo subito. un bacione ciao bella

27/06/14, ore 20:43

Bello l'inizio,continua ,vorrei vedere come va avanti :)
-mary

16/03/14, ore 22:55

Wooo Mercenari! Cavolo sembra interessante. Al momento non sono in grado di dirti se è scritta bene o no, per mancanza di materiale (magari te lo dico dopo qualche capitoletto) quello che posso dirti è che mi ha incuriosito molto, l'ambientazione rendeva benissimo cmq. Smebrava proprio l'iniio di un film. Ci sono i 5 bronzini e questo mi fa piacere tantoooooo sono curiosa di vedere cme andrà a finire. e poi è yaoi!!!! <3 Al prossimo capitolo!
Bacio.
Dag