Impossible is nothing
di drem_of_love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/05/21, ore 06:46

Finalmente un bellissimo lieto fine pieno d'amore per tutti i presenti.

22/05/21, ore 17:26

Nabiki è splendida non può non essere parente di Akane è troppo dolce per non esserlo. Però in effetti se la madre è la stessa cmq sono sorelle. E così è pure sorella di Ranma. E Ranma e Akane non sono nulla. Ma è peggio di una telenovelas così 🤭 complimenti per la trama

12/01/16, ore 16:46

Ciao! Bellissima FF, l adoro! Pensa che ieri ho letto i primi 20 capitoli perché mi piaceva troppo. Sei bravissima! Solo una cosa non ho capito x) ma Ranma e Akane facevano l amore mentre Akane era incinta? xD

29/09/15, ore 15:38

ciao..mi è piaciuta davvero tanto questa storia,ho letto tutti i capitoli insieme,e ti lascio qui, all'ultimo, i miei complimenti. mi ha appassionato tutto quello che hai scritto,sei così brava. l'ultima frase poi,,,,ti amo non per quello che sei ma per quella che sono io quando sto con te,,,è la dichiarazione d'amore più dolce del mondo....che invidia....ti lascio anche un bacio..ciao Roxi

25/05/15, ore 22:41

Ciao Giusi. Anche con questo capitoletto dolcissimo ci regali un finale degno e romantico, come tutte noi sognamo. Cosa c'è di più bello che stare col proprio uomo e costruire una famiglia ( certo ci sono anche altre prospettive) ma per i nostri baka almeno ci aspettiamo proprio un finale così...da sogno. Grazie ancora per averci regalato questa storia. Continua così! :)

25/05/15, ore 09:49

Buongiorno Giusy cara!
Eccoci al gran finale, un epilogo hot e molto, molto atteso! Hai descritto questa prima notte di nozze in modo dolce ed al contempo eccitante, brava! Quei due non riescono proprio a trattenersi! XD Come giustamente dici all'inizio, tutto é tornato alla normalità. Eppure tutto é cambiato e finalmente anche i nostri due amati protagonisti possono vivere il loro amore alla luce del sole, un amore suggellato prima ancora che dalle nozze dalla nascita di quel bimbo così dolce e fortunato! Una storia molto bella e soprattutto carica di speranza e sentimenti positivi!
Mi é piaciuta davvero tanto, cara!
Spero continuerai a scrivere anche qui e come vedi, non sono la sola ;) Attendiamo tutte aggiornamenti anche dell'altra storia!! *.* Ahahah! Un bacione grande! <3

22/05/15, ore 19:53

Bellissimo capitolo tesoro! Ho amato questa storia fin dalle origini e adesso che vedo la parola fine comincio a soffrire della sindrome dell'abbandono! Come farò!
Amo Akane intraprendente in questo capitolo e proprio loro due come coppia finalmente liberi di godersi il loro amore ed il piccoletto di casa!Scrivi tesoro che sei bravissima! Ma che te lo dico a fare ehehehehe! NOI Ladies siamo fiere di te!

20/05/15, ore 12:04

Che cariiiiniiiii! *-*

Molto bella la loro prima notte di nozze! :D
Una bellissima Akane intraprendente ed un Ranma dolce dolce e totalmente succube del suo amooorrrr! <3
Sonaki è davvero tenero! *-*
Bellissima storia, cara! Realistica e con romanticismo moderato!

20/05/15, ore 11:56

Ciao tesoro!! Ed eccoci arrivati alla fine di questa storia! Il tuo ultimo capitolo è stato davvero carino, piccolo, dolce e anche HOT! Ahahahaha Akane versione seduttrice è bellissima da leggere! Che meraviglia vederli finalmente realizzati, con la loro famiglia, innamorati e felici! Un conclusione davvero degna! Ebbene, che dirti? Questa è la storia che, ormai un anno fa, ci ha fatte conoscere e diventare amiche! Ricordo ancora quando l'hai cancellata e riscritta tutta daccapo, e meno male direi, è stato un successone!!! Per cui per me ha un significato particolare e sai quanto mi sia piaciuta! Ti ho vista migliorare, crescere, e adesso hai anche tre romanzi all'attivo!! Le Ladies sono fiere di te ;)
Spero tanto che continuerai a scrivere su questo fandom (aspetto il prossimo capitolo dell'altra storia a luci rosse :D ehehehe) anche se le cose da leggere firmate Giusy non mi mancano (per fortuna!!)
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia e ti mando un bacione!!
Il tuo grillo parlante/rompiballe, Dana ahahahaha <3 <3 <3

09/03/15, ore 10:40

Ma che tenero questo finale <3
Grazie x averci regalato piacevoli momenti
Ovviamente aspetto il momento tanto atteso ;)
Baci Pia

07/03/15, ore 18:12

Awww grazie per averci donato la scena di un matrimonio da sogno. Per quanto non sia prettamente romantica, adoro le descrizioni dei matrimoni, soprattutto tra questi baka..forse proprio perchè non ne abbiamo mai vissuto una felice conclusione nel manga. Fatto sta che il tuo è pieno di dolcezza, amore e felicità. Le descrizioni sono perfette e l'emozione è palpabile. Brava! Allora aspetto a sto punto il capitolo hot e sono sicura che non mi deluderà.

Baci
matrona.

05/03/15, ore 18:25

Bellissimi momenti! Mi hai offerto un'anteprima ieri; mi complimento ancora per le descrizioni che hai fatto dei due sposini! Finalmente! :D
Inoltre, l'ho trovata abbastanza ic, nonostante l'avvertimento.

Bravissima!! :D

05/03/15, ore 17:18

Eccomi qui mia dolce Lady Dream! Scusa eh, di cosa non eri sicura esattamente? Ma questo capitolo è bellissimo! Per niente smielato, non troppo dolce, equilibrato direi... Dell'equilibrio di Nerima ovviamente! Ahahah ho apprezzato tantissimo che tu ci abbia dato un piccolo scorcio della vita di tutti, Ryoga e Ucchan,  Kuno e Nabiki, Shin e Shan-pu (geniale il nome Shin pu ahahaha), Soun e Nodoka e ovviamente Ranma e Akane con il piccolo Soun Aki. Davvero bello! Anche il pensiero di Soun su Nabiki è stato davvero carino da leggere e mi trovi totalmente d'accordo, i figli sono di chi li cresce!
L'ingresso di Akane è stato spettacolare e fiabesco, l'effetto che ha fatto a Ranma quando gli muoiono in gola le parole credo che sia quello che qualunque sposa desideri!
Beh che dirti di più? Ogni angolo del nostro quartiere preferito è pieno di amore in tutte le salse, proprio come questa tua bella fan fiction!
Hai deciso di regalarci un altro capitolo finale, a luci rosse? E noi ne saremo contente e lo leggeremo con piacere! Non ti scordare l'altra long che sono qui che aspetto!!
Rimando ancora i convenevoli, finché non barrerai la casellina "completa"! Un bacione tesoro!

05/03/15, ore 09:25

Buongiorno Giusy bella! :)
Sono la prima?! A quanto pare sì! Appena stamattina ho controllato la home di efp e ho trovato il tuo epilogo mi sono fiondata. Avevi parlato di puro miele se non sbaglio, ma devo dirti che invece io l'ho trovato un finale dolcissimo, mai stucchevole e perfettamente equilibrato per descrivere una giornata di gioia e di amore come é giusto che sia quando si racconta di un matrimonio felice <3
Prima un figlio, poi la promessa d'amore... é stata dura ma finalmente i tuoi Ranma e Akane ce l'hanno fatta. Il loro amore impossibile ha vinto su tutto, contro i pregiudizi della famiglia e grazie anche all'affetto di persone come Nabiki, senza l'aiuto delle quali il finale sarebbe stato forse un po' diverso e meno felice.
Ho capito bene e vuoi aggiungere una OS rossa rossa? Mi piace! Ma é per questo che non hai spuntato la voce “completa?” Ad ogni modo sai che io leggerò tutto! E naturalmente attendo con ansia anche aggiornamenti dell'altra! Complimenti cara, davvero brava <3 Bacione e buona giornata!

15/02/15, ore 19:54

Per la serie, meglio tardi che mai...eccomi qui!!!!!! ;D
Nabiki finalmente arriva da Akane e in ospedale la mora si sfoga mettendo al corrente la sorella dei suoi sentimenti per Ranma. Ormai non può più nasconderlo, così in quel letto si ritrova a dover rivelare alla sorella che è incinta e che il padre è proprio l'amato codinato.
Nabiki capisce che Akane ama Ranma con tutta se stessa e decide di dar loro una mano, aiutandola per prima a sistemare la documentazione in ospedale.
Rimasta sola con il girovago, la mora ne approfitta per farsi raccontare la storia della sua maledizione.
Nel frattempo il codinato sta tornando a casa in compagnia di Ucchan e il suo pensiero è sempre diretto alla mora.
Arrivato a casa, poco dopo si incontra proprio con il suo grande amore, anche lei di ritorno dall'ospedale.
L'emozione li investe senza pietà, tanto che nella stanza è percepibile alla perfezione.
Nodoka è quella più pensierosa di tutti e decide di salire in camera per rileggere quella lettera che le da la conferma ai suoi sospetti, anche se fatica a tradurne il significato. Improvvisamente però come una lampadina, ecco accendersi la probabilità che porta il nome di Nabiki!
Non si accorge però che la mezzana l'ha vista e ciò scaturisce in lei l'idea di andare in fondo alla situazione. E' tempo che tutti sappiano la verità!
Complimenti mia cara, un bellissimo capitolo e questo colpo di scena ci stava tutto!!
Come sempre sai regalare tante emozioni!!! ;)
Continua così!!! Un bacione!!
Volo al prossimo!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]