Declension of Love
di Wren

20/06/10, ore 00:39

Mi piace il modo in cui hai descritto il rapporto che lega Kurogane alle due persone più importanti per lui. Sono d'accordo con te, l'amore romantico non dev'essere per forza l'unica forma di amore, né la più importante. Kurogane ama sia Fay che Tomoyo con la stessa intensità, solo in modo diverso. Probabilmente, come hai detto tu, nemmeno lui sarebbe in grado di scegliere a chi tiene di più.
Sei davvero brava ad esprimere i sentimenti dei personaggi. Le tue storie sono tutte bellissime, mi chiedo ancora come fai...sei fenomenale!
Riesci sempre a trovare le parole giuste e leggendo le tue ff mi rendo conto che sono cose che pensavo anch'io, ma senza sapere bene come esprimerle.
Beh, non c'è che dire: davvero complimenti!
Alla prossima. Ciao!

14/08/08, ore 17:01

Oh, questa storia mi ha letto davvero nel pensiero! Era da un po' che pensavo al rapporto che lega Kurogane e la principessa Tomoyo - per la verità, all'inizio, quando ancora non sapevo nulla della storia, me li immaginavo insieme; poi va beh, mi hanno traviata e adesso non riesco a non vederci pure io le KuroFay... XD - solo che poi, effettivamente, anche io l'ho pensata come te, e cioè che, anche se si può benissimo definire amore, quello che prova, non è tanto amore carnale, quanto qualcosa di diverso, molto più profondo, se vogliamo, pieno di rispetto e affetto; un po' quello che lega i cavalieri ad Athena, sì - oddio, che paragone... ma in fondo ci sta, secondo me!
Mi ha fatto piacere leggere questa storia, soprattutto perché ha fatto anche un po' ordine in come io vedo il rapporto tra i due.

09/08/08, ore 02:53

Oddio oddio oddio oddio. Ma quanto non hai ragione? Bellissima questa riflessione, rispecchia perfettamente Kurogane E quoto tantissimo sulla concezione delle forme d'amore, quello romantico non è l'unico...penso anch'io che nutra un sentimento altrettanto forte ma diverso nei confronti di Tomoyo (che naturalmente adoro *___*). Tanti complimenti per questo testo, è uno dei tuoi che ho apprezzato di più *_*

10/07/08, ore 11:06

Divina. Potrei aggiungere altro, ma sarebbe superfluo. Divina.

01/07/08, ore 18:18

*_* guarda, io adoro Tomoyo. E' un personaggio/una persona splendida e il suo rapporto con Kurogane è qualcosa di speciale ed unico... e sì, è forte come quello che ha instaurato con Fay/Yuui.. poi, Kurogane è così splendido che i sentimenti che prova per le persone che gli stanno a cuore non possono che essere come lui.. e quello che hai scritto secondo me ricalca perfettamente la sua personalità, diretta e schietta.. insomma è proprio lui!! <3

01/07/08, ore 13:51

complimenti, questa è proprio una bella ff! semplice e per questo molto efficace, senza fronzoli, esattamente come Kurogane! sono completamente d'accordo con la tua interpretazione..i sentimenti di Kurogane verso Tomoyo-hime e Fay sono resi molto bene, decisamente IC! complimenti ancora!

01/07/08, ore 11:14

ciao Wren!beh,la ff l'ho già commentata su LJ,ma vedendo = commenti ho pensato di lasciare qualcosina qui(mi sa che l'abbiamo commentata tutti su LJ...).una cosa che non ti avevo detto è che mi è piaciuto in particolar modo il fatto che i pensieri di Kuro-pow si alternino tra Fay e Tomoyo-hime,rende benissimo l'idea di un sentimento ugualmente forte per due persone! elychan/kuran_yuuki