Alice in Wondermind
di Drama Queen

01/04/14, ore 23:34

Che dire. Potrebbe sembrare una cosa già vista ma, sinceramente, non me la aspettavo proprio. Anzi, l'hai resa in un modo che secondo me è diverso è originale! Confermo che mi piace.
Questa volta nessuna correzione. Solo una ripetizione, ma va be', chi se ne frega. xD
Speriamo che Alice studi!

24/03/14, ore 00:16

Okay, stai continuando a farmi innamorare di questa storia :3 Mmh, sto pensando che il serpente sia davvero sua madre e che gli sta parlando mentre Alice è in coma... (Anche perché chi è l'unica persona che ti dice "devi andare a studiare"?). Adoro queste fanfiction così misteriose e affascinanti*^* Quindi le persone sono arrabbiare con la protagonista perché questa ha fatto un'incidente apposta? Ma quindi tutte queste cose e anche questa città è creata dall'immaginazioe di Alice? Solo che questi personaggi sono reali nella sua mente(?)... Ma allora la protagonista può modificare a suo piacimento la città o è così realistica nella sua mente che non può?
Mia conclusione: esiste una città nella tua mente quando muori o sei in coma.
Pensandoci ha senso, cioè, invece dell'inferno e del paradiso continui a vivere nella tua mente! FIGOOO*^*
VPV ~

23/03/14, ore 23:53

Ah, che bello leggere cose nosense prima di addormentarsi! Quanto è vero il detto una fanfiction nosense al giorno toglie le persone stranamente normali di torno!(?)
Allora, mi è piaciuta davvero molto, è così scorrevole che ad un certo punto stavo leggendo alla velocità della luce(?) Di solito nelle fanfiction dove l'azione è scarsa, tipo questo capitolo, si tende a farla un pochino noiosa ma te hai stravolto la normalità, mi piaci!
Spero solo che la protagonista non vivrà per il resto dei suoi giorni in questo strano paese tutta da sola u.u se no arrivo io a far compagnia! Mi piacciono le cose assurde, perché dopotutto lo sono. Sono assurda.
-cit. VPV AHAHAH LOL che battutona che capirò solo io xD
Okay, basta.
VPV ~

16/03/14, ore 20:32

Ciao! :)
Parto con le mie solite "correzioni pignole": un paio di virgole mancanti, forse una contraddizione (pantaloncini corti in jeans? Oppure prima erano pantaloncini e poi erano jeans?), una piccola incongruenza verbale ("non perderò tempo" che dovrebbe meglio essere un "non perdo tempo" a meno che non fosse un pensiero diretto...in tal caso non l'avevo capito!) e due errorini nelle ultime due frasi.
Ora però i commenti veri! Molto molto bello, scorre rapido e senza intoppi! Scritto bene, diventa strambo ma senza esagerare, e fa varie promesse! Ti aiuta anche a immaginarti: senza un passato e in prima persona, potrebbe essere chiunque di chi sta leggendo. :) Spero di leggere presto il seguito. :)