I'm Half A Heart Without You
di Laly_94

14/04/14, ore 13:30

io concordo. ci sta un epilogo.
grazie per non aver fatto finire la storia in maniera tragica come tuo solito XD
mi mancano insieme e poter leggere una storia in cui puoi fantasticare ancora sulla loro relazione mi è piaciuto un sacco.

13/04/14, ore 23:19

Ti prego scrivi un epilogo . Li amo troppo queste due teste di cazzo e spero con tutto il cuore che si rimettono insieme .

06/04/14, ore 23:20

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...dio tu mi vuoi morta cazzarola **
si sono baciati, hanno fatto l'amore e io li pretendo nuovamente insieme. punto, fine della storia.
se mi freghi nell'ultimo capitolo e succede qualcosa che li vede divisi, giuro che vengo a casa tua o la prima volta che ci vediamo ti strangolo u.u
cioè..li rivoglio davvero insieme ç.ç
aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo **
XX

05/04/14, ore 14:21

Non sai quanto mi manca questa coppia . ERANO , SONO E SARANNO SEMPRE LA MIA COPPIA PREFERITA. Vorresti leggere e recensire la mia storia sui One Direction <3
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 06:13 pm)

27/03/14, ore 20:55

TU!  mi vuoi far piangere x caso? e che cavolo però..
liam è uno scemo. non ho altro da dire..ma perchè non molla quella cosa e convince dani a rimettersi con lui? ç.ç rivoglio insieme liam e dani, lo pretendo quindi evita finali tragici e fammi felice =D
cioè davvero mi è venuto il magone leggendo il pezzo in cui l'ha chiamata amore..pure dani però!
questa storia mi farà uscire di matto O.O me lo sento
concludo qui dicendo che loki mi ha fatto stra tenerezza *O*
aspetto il prossimo cap con ansia

19/03/14, ore 18:03

ç.ç ma perchè? PERCHE'?!
non in maniera così fredda...no questo non l'accetto cribbio...
sta sophia deve starsene lontana e liam è un pirloide...
rivoglio la coppia danielle e liam...
quando scrivi mi immagino le scene come se fossi la protagonista...
capitolo magnifico, continua così (e fa in modo che tornino insieme >.<')

16/03/14, ore 22:59

ok..può sembrare strano ma a volte in quel che scrivi provo compassione per Sophia..poi leggo il seguito e penso che sia solo una s*****a infernale..
Danielle brutta? ma seriamente? io la trovo molto ma MOLTO più bella di quella li che sembra un canotto vivente..
comunque passando ad altro..Liam è sempre di più un demente in questa FF ma non posso non amarlo..
il capitolo mi piace un casino e come sempre appena finisco di leggerne uno, voglio subito l'altro..
però che posso fare? aspetterò
love ya xx <3

15/03/14, ore 18:52

Ehi, Zalve.
Allors, come storia mi piace molto, ha una trama interessante, ma ti consiglierei di fare attenzione agli errori di battitura, che so possono scappare (come a me, lol) e a quelle parole che non sono molto adatte per esempio: io mi abbassai per raccoglierla, mi sembra più per un oggetto che per Danielle, ti consiglierei di scrivere solo la frase successiva a quella, modificata: La aiutai ad alzarsi.
Attenta a non ripetere le stesse parole troppe volte. Ho notato che hai scritto: Sofia, invece che Sophia. Qui:
-complimenti… senti, non voglio litigare con te, sei il mio migliore amico, quindi chiudiamola qui. Sappi solo che neanche io sono d’accordo con la tua storia con Sofia.-

La mia è una critica costruttiva. So cosa vuol dire fare questi tipo di errori e ricevere recensioni negative, perché mi è successo. Voglio solo farti migliorare, come altre persone hanno fatto con me per non farti avere una recensione negativa. Credimi. Spero tu non l'abbia presa sul personale. :(

Comunque ti metto la mia parte preferita:

-Liam, non voglio litigare ma… perché non le hai detto niente?- iniziò Harry.
-e che potevo dirle?-
-non so, magari avresti potuto difendere il tuo amico.-
-difenderlo da cosa? gli hanno solo detto che è brutto!- mi alterai e mi alzai.
-gli ha, Liam… ma come sei finito così eh? Quando capirai che questa ragazza ti distruggerà e basta? Sai, a volte, guardandoti negli occhi vedo la stessa luce che vedo negli occhi di Sophia, cioè male, e… mi manca Danielle Liam.- disse Harry, e abbassò lo sguardo.
Io ancora più infuriato gli risposi.
-proprio tu voi parlarmi di relazioni?- domandai.
-che intendi?- rispose lui alzando gli occhi e guardandomi.
-perché odi quella povera ragazza? Che ti ha fatto Eleanor? E poi… andiamo Harry, non riesci a tenere la relazione con Lou e voi parlare a me della mia vita?- probabilmente avevo sbagliato.
-io non odio Eleanor, odio l’idea che mi sono fatto di lei, per quanto riguarda quello che c’è tra me e Lou non ti devi neanche azzardare a metterci bocca brutto stronzo. Sai quanto soffro, quanto soffre lui e me lo rinfacci? Bell’amico. Vaffanculo Liam.- mi rispose, e se ne andò.
Lou si alzò e lo seguì, io rimasi lì con Zayn, lo guardai, incrociai il suo sguardo severo.
-e io non sono d’accordo con il tuo matrimonio.- risposi abbassando lo sguardo.
-non dire niente di me e Perrie, sei l’ultima persona che deve parlare. Sai, forse ha ragione Harry, e dato che stai mandando a ‘fanculo tutti… Liam…-
-ho capito.- risposi, e quella volta fui io ad andarmene.
Uscii da quel posto sbattendo la porta alle mie spalle, consapevole che non sarei più potuto entrare da quella porta, mi sedetti sulle scale antincendio; tirai fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette e ne estrassi una.
Da poco tempo a questa parte le sigarette mi stavano aiutando, mi aiutavano con il nervosismo, e infatti, dal primo tiro, iniziai a sentirmi meglio, sapevo che non mi faceva bene, ma che senso aveva ormai?

In quanto allo sfondo Larry non me ne faccio nessun tipo di problemi, anche perché diciamo che lo sto diventando un po' anche io. :3
Va bene, niente altro da dire, a parte: Aggiona. :)
Swaggie_Directioner
p.s. Mi farebbe piacere ricevere una tua recensione in una delle mie due storie: O su Harry o su Zayn. :)
Le trovi sul mio profilo. Non sei costretta, ma grazie mille se lo farai.

15/03/14, ore 18:17

ok..mi hai fatto venire il magone..
sai come la penso su sophia quindi non sto qui a farti il monologo..
A DIR POCO STUPENDA.
Liam è un cretino..me lo hai anche detto che non hai fatto altro che insultarlo ahahaha..
mi piace un casino il modo in cui hai descritto ciò che pensa di danielle...
la dolcezza **
basta la smetto altrimenti faccio un monologo..
alla prossima xx