Don't trust the teacher
di topolinia

30/07/19, ore 20:56

STILES E LA BLAKE? SUL SERIO???
mi sta venendo il vomito al solo pensiero, ma se questo serve per la gelosia di derek...
approvato!

12/06/17, ore 14:58

Bellissimissima ... E stata una bella e perfetta storia , mi è piaciuto soprattutto il finale 'nel frattempo sul computer di Stiles risultava una nuova e-mail da leggere '😂😂😂 comunque mi è piaciuta tantissimo e lo consigliata a molti dei miei amici ... TVB , continua così

12/06/17, ore 13:20

Credimi vorrei anche io Tyler hoechlin in casa ... No nudo peró in casa sí , sarebbe fichissimo... La storia è bellissima , sei davvero brava a scrivere, continua così

19/09/15, ore 11:43

Ma okay.
Allora, ho letto la storia tutta di un fiato.
Fantastica, oddio.
Ero inizialmente scioccata per la relazione tra Stiles e Jennifer, ma inutile dire che ero maggiormente scioccata per il ritorno di Paige..
La sua morte poi è stata un colpo al cuore.
Morta per salvare una persona che quasi nemmeno conosce, morta tra le braccia del suo primo amore.
Ceh, colpo di scena scioccante.

Adoro il fatto che in sè per sè i personaggi hanno mantenuto il carattere originale della serie.

La morte di Jennifer, è stata un piccolo colpo al cuore.

Ogni momento tra Stiles e Derek, è stato fantastico.
Ma non lo dico tanto per, ogni loro scena mi faceva stringere il cuore, o aumentare i battiti cardiaci.
Non so se sia normale o meno.
Insieme sono fantastici, e nella loro ultima serata, potevo quasi percepire un senso di ansia, angoscia, paura.

Mi piace pensare che tutto questo (ovvero la ff), non sia altro che il racconto di Stiles portato per il test dell'università.
Anche se dubito che sia così, ma questa ipotesi mi piace un botto.

E il fatto che le emozioni dei personaggi, ti contagiano, è grazie al fatto che il modo in cui la storia è scritta è impeccabile.
Scorrevole, qualche errore di battitura ma niente di scioccante.
Bene, ho davvero tante altre parole e pensieri da esprimere, ma non mi sembra il caso di esporre di più.
Ti ringrazio con il cuore in mano, di aver scritto una ff così.

p.s. ho scritto questa recensione di lasciandomi trasportare dai pensieri, che molto probabilmente non seguono un ordine logico, perdonami per questo.

21/07/15, ore 10:47

OKAY,carissima. Ora tu scrivi il seguito di questa storia o giuro che io....che io.....*si guarda in torno spaesata*.....vengo da te con un forcone!

16/06/15, ore 21:53

No allora,non lo accetto. Non può finire,nono. Dei subito scrivere un'altra fanfiction okay,ne ho bisogno.
Questa è stata una fanfiction stupenda,davvero. Troppo bella,la rileggerei altre 532561 volte(cosa che,ovviamente,farò). Grazie per averla scritta,e ti prego scrivine altre perchè oltre ad avere idea brillanti,scrivi molto bene. Alla prossima fanfiction,un bacio:*

28/05/15, ore 11:05

Non ti abbandoneremo mai, pochi ma buoni!
Questo capitolo è stata una tortura, la parte iniziale con Stiles e Derek, la lotta e infine il sacrificio di Jennifer, maledetta! Sto piangendo, te ne rendi conto??

28/05/15, ore 11:03

Alla fine del capitolo sono saltata urlando "SPEZZATEGLI LE OSSA"
ho amato come hai trattato ogni personaggio singolarmente, quelli principali almeno.
Hai perfettamente descritto il legame che tutti avevano con Paige e in qualche modo la sua presenza era riuscita a toccare ognuno di loro.
Brava!

21/05/15, ore 14:04

che peccato che sia finita era davvero bella. Finale magnifico e sopratutto scritto molto bene e molto scorrevole, grandissima. Aspetto con ansia i prossimi capitoli delle storie precedenti e nuove storie

21/05/15, ore 10:44

*accarezza il gatto facendo diventare verdi d'invidia Boss Artiglio ed il Padrino*
Tesoro, molti hanno provato a liberarsi di me e, oh... ma tu guarda... sono spariti. *sorriso alla Malefica*
Le uniche loro tracce tuttora rintracciabili sono i lavori che continuano ad essere aggiornati, quel dommage, ne l'est pas?

Cooomunque, bellissima fine, assolutamente e teatralmente ispirata.
Sin dai tempi di Peter adoro quando il bastardo maledetto di turno finisce a la flamme.
Si nota che mi sento ispirato con il francese, oui?
E splendide anche le scene con i nostri beniamini, dolci ed intense.
Mi sono quasi commosso.
Ottimo lavoro! cinque punti a Grifondoro

21/05/15, ore 01:33

Ç.Ç io piango! Per un sacco di motivi: perché è finita, perché mi hai fatto fuori Jenny (e Paige!), perché il finale è stato super dolcino, anche se avrei voluto sapere cosa diceva quell’e.mail…sarebbe stato sicuramente spam.
Tra le confessioni a cuore aperto degli Sterek e l’“ora potrò nuovamente rivederla” di Jennifer credevo che non sarei sopravvissuta.
È stata davvero davvero bellina!! Con alleanze inaspettate, colpi di scena, richiami al telefilm ma con sorpresa. Sei stata proprio brava!!
“Anche perchè ne ho altre due da finire perciò non vi liberete di me facilmente!” spero che tu ti riferisca anche a “La versione piccola di me” *va ad accendere un cero a San Giuda, patrono delle cause perse*

A presto =]
E ricorda: se ti vien voglia di mollare tutto, non farlo, pensa a noi che amiamo te e, soprattutto, le tue storie ;)

20/05/15, ore 23:50

- Non hai paura? – chiese curioso il ragazzo, studiando ancora gli occhi verdi.
- No. – rispose calmo, il lupo. Prevedendo la prossima domanda rispose ancora prima che il ragazzo aprisse bocca. – perché ho qualcuno da dove tornare. – Awwww 😍😍😍
Certo che Derek tornerà da lui!
Eh, zio Duke sarai pure forte, ma qua fai na brutta fine, amico mio!
Pensa che mi è addirittura dispiaciuto per la morte di Jen. Si è sacrificata per quel bastardo, però come dice lei, ora si ricongiungerà con Paige ❤️
Come sino carini e coccolosi così domestici *-*
Adoro i baci di straforo in biblioteca e adoro che tu abbia lasciato Derek come professore.
Mi hai interrotto il moneto hot. Questa non me la dovevi fare, eh! U_U
Dai che Stiles viene ammesso! È troppo forte e intelligente!
E anche quest'avventura è finita :'(
Non smetteremo mai di minacciarti per spronarti a scrivere.
Grazie a te pe la fiducia :)
Baaaaciiiiii

13/04/15, ore 11:24

Ammeti che la scena degli orari è stata ispirata dai racconti di tua madre...
Mi piace come riesci ad inserire dettagli di una vita comune in una storia che di comune ha davvero poco. bellissimo!

13/04/15, ore 11:22

da te ho imparato che le dolcezze equivalgono alla "quiete prima della tempesta" e avendo letto già i capitoli successivi confermo questa mia ipotesi

13/04/15, ore 11:19

Mi sto sforzando di ripetermi che tu in realtà sei una persona dolce e innocua, lo sforzo è davvero enorme se rileggo la parte della morte di Paige.
Ammetto che preferisco la tua versione a quella di Jeff e non per via dello sterek.