Like the moon loves the sun.
di emotjon

26/03/14, ore 17:08

Cavolo. Cavolo, davvero. Finalmente ho trovato il tempo di fare questa cosa. Recensire sta diventando un lavoro piuttosto arduo.

Ho amato questa storia, dalla prima, letteralmente la prima frase, all'ultima.
E no, non lo dico perché sei bravissima, sei una delle mie preferite, sei stragentile e più che brava a scrivere.. o forse sì? No, no, giuro che non è così. E' così. Mi lasci sempre senza parole, sei straordinaria.

Non scherzo quando dico che se dovessi pubblicare un libro lo leggerei. Te lo meriti davvero, ti meriti tutta la stima e i complimenti delle tue lettrici. Zayn e Selene? Magnifici. E' stato strano leggere questa storia, dato che Zayn non lo avevi mai fatto apparire come personaggio famoso, ma solo come un ragazza normale. Ti dirò la verità, è stato strano. Ma non ci ho fatto molto caso. E la storia del Sole e della Luna? Che cosa dolce... pensa che ogni tanto mi ritorna in mente e mi viene da sorridere come una scema. E' assurdo.

Credo che non mi stancherò mai di leggere di te. Troppo difficile, sarebbe come disintossicarmi. Ed io amo la tua droga. Sei una buona spacciatrice. Forse è un pessimo paragone, ma è l'unico che mi viene in mente.

Un beso, Aidi♥

19/03/14, ore 16:16

Hei ciao! Sono @LookAfterYou17 di twitter per lo scambio.
Ho letto tutta la One shot e devo dire che è davvero bella!
Per carità, mi spiace per la Pez, ma capiscimi, sono una Mixer ed una Zerrie Shipper! hahahah
Ma a parte questo la storia e la trama sono davvero molto belle! Davvero, e Selene e Zayn sino molto carini insieme!
Mi spiace che sia una One Shot, come fan faction avrebbe meritato davver tanto!
Il capitolo è lungo e ben scritti e strutturato, complimenti, mi piace un sacco!
Ora scappo, scusa.
Baci,
LookAfterYou17.

17/03/14, ore 13:06

O MIO DIO questa shot è la dolcezza. Dio, non smetto di piangere, davvero. Piango per ogni tua storia, si può? Porca putty, quando scrivi di Zayn mi perdo in un mondo tutto mio. Sembro una pazza! L'ha letta anche mia madre è le brillavano gli occhi quando abbiamo finito. A quando la prossima shot? :')
La storia della luna e del sole è la cosa più vera di questo fottuto mondo. Qualcuno fermi queste maledette lacrime... Sai che mi sono immedesimata in Selene e forse è proprio per quello che dai miei occhi scebdono le cascate del niagara. Sto sparando una marea di cazzate, non farci caso ti basta sapere che questa shot è l'unica cosa bella dopo tanto, troppo tempo..
Alla prossima, always your -Giuls.♥

17/03/14, ore 00:10

Ciao Fede :)
Non vedevo l'ora di leggerla , le frasi che scrivevi su fb mi incuriosivano parecchio e davvero speravo che la pubblicassi al più presto.
Mi è piaciuta la leggenda del Sole e della Luna, tantissimooo *-* Anch'io voglio crederci e voglio davvero sperare che c'è qualcuno che è fatto apposta per noi, che lì fuori c'è davvero la nostra persona.
Davvero Selene e Zayn sono come la luna e il sole, all'inizio è stata dura , il Sole le ha detto delle bugie ma solo perchè non voleva che tutto quello finisse,perchè il Sole si sentiva bene con la Luna e voleva solo arrivare a far esplodere un'eclissi. E alla fine l'eclissi è avvenuta in modo accecante ,in modo perfetto. Si appartengono , da sempre, da quando si sono incontrati!
Mi è piaciuto il fatto che si sia basata su una leggenda, iniziando con il "c'era una volta" e concludendosi con un lieto fine ed io amo i lieto fine.
Brava Fede, mi è piaciuta tantissimo *-*
Un bacio grande.
Mary :)

Ps: Dimenticavo, non a caso si parla sempre di Malik, e quando c'è lui come protagonista non mi tiro mai indietro, ahah! Specialmente amo come tu descrivi Malik nelle tue storie in generale. *.* <3
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 12:19 am)

16/03/14, ore 19:13

scusa non ce lo fatta a leggerla tutta ... rischiavo il diabete ... ma la storia è di biancaneve?

16/03/14, ore 17:09

Ciao :)
Ci ho messo veramente poco a leggere questa OS, perchè è scorrevole, fluida e molto bella sin dall'inizio.
Io non so.. sinceramente sono rimasta senza parole, davvero. **
Sei bravissima, ed hai un gran talento.
Magari potresti scrivere un libro, su una storia originale. (y)
Questa, è una delle cose più belle che abbia mai letto, e dico sul serio.
E' molto dolce, triste e ''innamorata''.
Non saprei nemmeno come definire tutto ciò.
Comunque, anche il banner è fantastico. **

La parte più bella, cioè che a me è piaciuta di più, è stata quando Zayn gli racconta la storia della Luna e del Sole.

E' comunque tutto perfetto, però.

E niente.
Dopo questa recensione abbastanza lunga, e malata ti saluto.
Alla prossima, bellissima.
Baci.

Stella xx

16/03/14, ore 16:02

Aiuuuuto sto affogando nelle lacrime. Qualcuno mi salvi.
Ma come si fa? Cioè, come si fa a scrivere cose del genere? Questo è un attentato alla mia sanità mentale.
Ti giuro, non pensavo che sarei riuscita a leggerla tutta in una tirata. Pensavo che ci avrei messo almen due ore per leggerla tutta. E invece no, ci ho messo quaranta minuti. Non sono riuscita a distogliere gli occhi dal telefono neanche per un attimo. La mia curiosità è salita alle stelle, tanto da farmi chiudere nel mio mondo e leggerla senza cagare nessuno.
Non conoscevo la leggenda del sole e della luna, dato che le leggende neanche mi piacciono. Ma, per merito tuo, ho cominciato ad amarla. Tu mi porti sulla cattiva strada, fede. Mi fai sognare troppo ad occhi aperti.
Le descrizioni...ma boh, io piango. Quella di lei è stupenda, ma lasciami dire che sono letteralmente I N N A M O R A T A di quella di Zayn. Vorrei proprio sapere come riesci a descrivere i tuoi personaggi così bene.
Avrei tanto da scriverti, ma non so nemmeno che parole usare.
Quindi concludo dicendoti che ho amato, sto amando ed amerò all'infinito questa os.
Un bacione enorme xx
-Anna Chiara

15/03/14, ore 20:10

Sono stata divorata dalla curiosità per tutti questi giorni, ma ora, finalmente, ho potuto leggere questa one-shot. Voglio che tu sappia che ho le lacrime agli occhi, tra pochi secondi diventerò una fontana vivente. E' semplicemente fantastica, questa one-shot. E' una delle più belle che io abbia mai letto. Il tema è molto importante, e per quanto io non riesca a dare una definizione all'amore, questa one-shot lo ha fatto. L'amore tra il Sole e la Luna. Tra Zayn e la ragazza. Non mi dilungherò ancora per molto, giuro. Vorrei riempirti di complimenti, ma faccio schifo con le parole. Quindi, ora..mi limito a dirti grazie, grazie per questa one-shot.

Un bacio (:
Valentina.

15/03/14, ore 19:48

Ho aspettato questa storia per giorni e, cavolo, ora che l'ho finalmente letta non riesco a smettere.
è una delle storie più belle e più dolci che io abbia mai letto. è un concentrato di emozioni, è una storia che mi ha procurato brividi dall'inizio alla fine, che mi ha presa in una maniera assurda, che nemmeno io credevo possibile.
L'hai scritta benissimo, si vede che ti sei impegnata, che ci hai messo l'anima per scriverla e si vede anche che, almeno in parte, tutte le emozione che sei riuscita a trasmettere le provi anche tu in prima persona.
Mi sono affezionata davvero tanto a questa storia, mi ci sono rispecchiata in pieno.
Già all'inizio, quando hai descritto Selene, mi sono meravigliata perchè io sono quasi identica, l'unica differenza è che ho le lentiggini.
E poi mi sono immedesimata perchè anche io aspetto l'anima gemella, cerco sempre di convincermi che anche io la troverò prima poi ma poi, nei momenti di sconforto mi butto giù. Invece la tua storia fa capire che non bisogna abbattersi, che l'amore vince su tutto e che prima o poi tutti troveremo la persona giusta.
Penso che questa storia la terrò sempre presente, è una delle poche storie che, seppure molto lunga, leggerei all'infinito perchè è scritta davvero troppo bene e mi rappresenta.
Hai un talento naturale, secondo me tu farai strada e, sinceramente, lo meriti.
Dopo averti lasciato questa insensata recensione ti lascio, spero di non averti annoiata troppo.
Miky

15/03/14, ore 19:21

Aloha!
Dio, aspettavo da giorni questa Os.
Scommetto che ti sei impegnata molto. E be', non ci sono parole per descriverlo.
Nemmeno perfetto. Nemmeno wow.
Guarda, la storia del Sole e della Luna mi piace tantissimo!
Sinceramente, ho avuto i brividi. Non sono riuscita a scollare gli occhi dallo schermo.
Dio, sei bravissima. Il tuo è puro talento.
Amo la fine. Ceh, come hai spiegato alla fine, in poche parole, l'anima gemella.
Poi le dichiarazioni davanti all'anziano( che penso sia quello che dirige i contratti quindi il manager, giusto?) erano tremendamente dolci *-*
Be', tutta la storia è dolce. Mi hai fatto venire il diabete.
A tutti verrà il diabete.
Boh, non ho altro da dire.
Potrei dire altre novemila parole ma non ci riesco.
-Jo