2) Il ragazzo del futuro - La leggenda di Kim Arthur
di LuxKatoUlisse

19/06/16, ore 09:13

Re della criminalità organizzata...ma che bella personcina che è, questo Kim Arthur. Non vedo l'ora che si scontri con Lux, ho l'impressione che i due insieme faranno scintille.

09/11/14, ore 09:35

Davvero simpatica, questa strega. Mi ricorda qualcuno, ma al momento non ricordo chi...

E concordo in pieno con quello che ha detto Lux: se uno si mette con le ragazze del futuro, fa una brutta fine. Poveraccio, spero che risolverà presto il mistero di Martina.

Al prossimo capitolo!

05/11/14, ore 07:28

Povero Lux, si è preso una bella gatta da pelare. Martina ha davvero un bel carattere, prevedo scintille tra i due.

22/06/14, ore 09:43

AHAHAHAH, bellissimo il battibecco con Brux. Spero di rivederlo in futuro e soprattutto che comparirà un nuovo nemico, non vorrei che Lux si rilassasse un pò troppo, specie ora che ha una ragazza.

04/05/14, ore 09:23

Molto divertente questo capitolo, con una parte commovente molto ben dosata. 'è una cosa, però, che non mi è chiara: come fanno le portate di quel ristorante a costare così tanto? Chi le ha cucinate, un discendente di Carlo Cracco e Gordon Ramsay? (magari una specie di cyborg con una spatola al posto della mano).

20/04/14, ore 11:23

Scusa,non mi ero proprio accorto di questo capitolo. Comunque,ho avuto la conferma che fumi qualcosa di strano(Vesuvio Kitammuort? Questa è follia pura!)

15/04/14, ore 07:03

Mi è sembrato un pò strano leggere un capitolo natalizio in questo periodo dell'anno, ma mi è piaciuto molto. Soprattutto la parte del Babbo Natale e la Befana mutanti.

13/04/14, ore 09:22

La mafia dei trichechi? Ora sì che le ho viste tutte (sto cominciando a sospettare che tu fumi qualcosa di strano. Come ti è venuta l'idea?).

06/04/14, ore 09:13

Uno scontro e un appuntamento romantico. La giornata perfetta. La foto all'inizio, poi, era bellissima. Posso chiederti da dove l'hai presa?

PS: L'altro giorno ho pubblicato una storia di angeli intitolata "Al prossimo secolo". Se hai tempo, potresti darci un'occhiata e magari lasciare un commento?

30/03/14, ore 09:21

Quando è comparso Orlando mi è venuto un colpo. Mi sono immaginato un armadio a sei ante di fronte a dei ragazzini minuscoli (a proposito, ottimo disegno).

28/03/14, ore 06:54

Ed ecco arrivato il momento dell'amore per il caro Lux, e mi sa che sarà piu difficile da gestire dei guai che ha affrontato finora (paradossalmente, invasioni aliene e simili sono piu facili da gestire).

A proposito, avrei un favore da chiederti. Ho in corso una storia intitolata "La guerra crea strani compagni di letto", ambientata in un futuro in cui i nazisti hanno vinto la guerra. Se hai tempo, potresti darci un'occhiata e magari lasciare un commento? (Sempre se hai tempo, potresti dare un'occhiata a qualche altro capitolo di "Una ciurma da sogno"?).

Alla prossima.

Da brivido, ora che è comparsa la madre di Lux si è aggiunto un fattore di pericolo in più per il nostro eroe (a proposito, non è che per per caso c'è qualcuno che gli porta sfiga?).

21/03/14, ore 07:29

Bellissimi capitoli. La parte con Cramsh e Ginevra mi ha intenerito (e questo è strano, visto che di solito ho un cuore di ghiaccio).

17/03/14, ore 17:04

Ottimo lavoro, sia per il secondo che per il terzo capitolo. Solo una cosa: dovresto rallentare un pò la frequenza degli aggiornamenti. Un capitolo a settimana va più che bene (lo dico anche per te: scrivere non è facile, non sarebbe bello se ti andasse in fumo il cervello per lo stress).

17/03/14, ore 16:31

Una storia molto bella mi piace molto sopratutto le immagini che aiutano a capire i personaggi o ambiente che stai descrivendo
Sei veramente bravo