The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
22/03/22, ore 09:33

Ei:), é passato tanto tempo dall'ultima volta che ho letto questa storia, credo fosse una delle mie preferite e ogni volta, quando ho nostalgia, torno qui a leggerla, nella speranza che tu possa aggiornare presto il suo sequel. É davvero scritta bene, molto scorrevole, intrigante...insomma la adoro. Devo dire che più volte mi sono immaginata un incontro tra Chris e Magda, non so esattamente perché, forse perché entrambi hanno perso qualcuno ...spero che un giorno tu possa tornare ad aggiornare "the bad girl", grazie e baci.

21/11/18, ore 20:19

Awwwww, bellissimo!
Certo che anche tu Zoey in un situazione simile chiedere "perchè ti vesti sempre di nero?", è un po' come se avessi chiesto "preferisci il the alla pesca o al limone?" (?)
L'ultima scena mi ha fatto venire in mente Sylvester Stallone, è normale o sono io che non sono tanto a posto? *non aspetta risposta*
Comunque capitolo fantastico, sono sempre più curiosa di leggere il seguito della storia!
Baci <3

20/11/18, ore 17:45

Oh andiamo Mal, perchè le hai detto che vi siete dati solo un bacio e che dopo non ci sarà nient'altro, povera :(
Ma sarò strana? Mi è appena venuta voglia di buttarmi da una finestra attaccata a un lenzuolo e di avere il mio Mal personale che mi aiuta a tirarmi su... magari
"Quella è la porta!"
"C'è la telecamera"
"E allora la finestra!"
Basta me ne vado, geniale hahahahaha
Solo io vedo tutto questo più come una fuga romantica che come un modo per non finire dietro le sbarre hahaha (non voglio risposta)
Dolce Mal che non vuole che lei finisca ridotta come un'omelette sul marciapiede senza più una goccia di sangue in corpo ( livello massimo del romanticismo: raggiunto)

18/11/18, ore 18:02

Aaaa, finalmente si sono baciati *esegue una perfetta o quasi danza della vittoria, o almeno ci prova*
Andiamo Mal, affetto fraterno? hahahahahahaa no.
Se io fossi stata Zoey mi sarei tipo sdraiata in una posizione comoda e avrei iniziato tranquillamente a urlare con quanto fiato avevo in gola ' fammi uscire ' finché o l'altro non mi faceva effettivamente uscire o finché non decideva di non voler perdere la sensibilità delle orecchie e se ne andava.
Comunque, sono curiosa di vedere come usciranno dal condominio, mi immagino le peggiori scene alla Tarzan / Rambo haha

12/11/18, ore 15:14

Beh, era ovvio che quelli st*onzi avrebbero incolpato Zoey pur non avendo uno straccio di prova...
Trovo dolcissimo il fatto che Mal si preoccupi per Zoey, è ovvio che si piacciono a vicenda *sventola spasmodicamente uno striscione con scritto ' MalxZoey per sempre*
La storia è sempre più interessante!

12/11/18, ore 15:02

"nessuno poteva toccare la sua Zoey", awwwwww, bravo Mal, così si fa.
Oh Beck, povero Beck, quasi mi dispiace *ride di gusto*... oh beh, fa nulla, sai com'è, in ogni caso non avresti potuto competere con un ragazzo come lui.
In ogni caso, ho apprezzato molto la scena dell'uccisione del tipo, non so, aveva un che di poetico, la luce della luna, la lama che scintilla....
Brava!
Sono felice di aver trovato questa storia!

11/11/18, ore 13:54

Ma questa Micaela? Per tutto il tempo avrei voluto strozzarla con un tovagliolo di stoffa...
Ahi ahi Beck, mi sa che non ne uscirai vivo da questa faccenda, ho la netta sensazione che entro qualche ora ti troverai in mezzo a una pozza di liquido rosso, e non si tratterà di succo d'arancia purtroppo per te.
Mi sta piacendo un sacco questa storia perchè la coppia convenzionale è Mike x Zoey, mentre questa è una bella storia basata sulla Mal x Zoey, coppia a cui ho sempre pensato ma di cui, oltre questa, non ho ancora trovato nessuna storia, brava!

10/11/18, ore 16:47

Non mi sbagliavo, la storia sta diventando sempre più accattivante!
Trovo affascinante il miscuglio di emozioni che prova Zoey, da un lato si sente attratta da Mal e sente che lui è quello giusto, dall'altro invece sa che è sbagliato e non dovrebbe, che quello è sempre il ragazzo che ha ucciso la persona che lei ama, o meglio, amava, perchè non è più sicura nemmeno di quello. Ma tanto, cosa vuol dire ' giusto ' e ' sbagliato ' ? Queste due parole possono avere un significato diverso per ciascuno di noi, spesso il confine tra bene e male è così sottile da scomparire.
Che dire, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!

10/11/18, ore 10:31

Ok, promette assai bene.
In A tutto reality Mal è stato sempre visto come il cattivo ed è giusto così perchè lì per quello era stato creato, ma anche io mi sono sempre chiesta "e se invece Mike fosse stata una delle personalità di Mal cosa sarebbe successo?", beh, forse ho trovato una storia che potrebbe in parte rispondere alla mia domanda e ne sono felice!
L'idea non è niente male.
Ma aspetta, nei personaggi ho letto anche Heather e Alejandro, spero vivamente che si parlerà anche di questa coppia, la adoro XD
Comunque tranquilla Zoey, tra non molto sono sicura che vedrai Mal sotto una luce diversa, stai già cominciando a rivalutarlo :).
Concluderei dicendo che sono solo al primo capitolo ma la storia sembra già molto molto bella <3

05/11/16, ore 18:02

Eccola che torna dopo 2 mesi e mezzo 🌹
Ma sciau Rosalie :3
I-O T-I A-A-A-D-O-R-O. E poi Mal non fa paura... è figo 😏.
In questo capitolo vediamo tre semproni contro un tizio e la sua caia (?). E Mal li spaventa ovviamente xD. Con le sue doti è in grado di far scappare non uno, non due, ma ben tre persone! M M Mal buono N N Non può essere... e Zoey cattiva è cool bellini! Davvero mi fa Odiare di meno la sua Mary-Sueagine :D. Heather e Alejandro poi sono deliziosisssimi. Questa storia è davvero interessantissima e mi odio per averla già letta tutta.v vorrei resettare la mia mente e ricominciare a leggere da zero. Davvero. Ti adoro.

Bacini

The Malevolent Girl🌹
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 06:02 pm)

26/08/16, ore 09:46

Eccomi 😂 sono immortale non puoi uccidermi.

Black:- Quello immortale sono io -

ZITTO, CREPA BUCO NERO

Black:- Era un insulto? Davvero? Qualcosa di meglio mo?

... allora il capitolo è bello e... scottney? Ma quante ship hai tu?! Io solo due :P la mia ship del corason es Zoal. Zoal Zoal Zoal. Però non posso negare che la mia peima ship fu l'ormai canon Aleheather. Vabbè. Uh che lovely i miei Mally e Zoey 😍

Mal:- 😒 crepa

Magari dopo. Ora scappo bscioni.

12/08/16, ore 16:41

Jombour ^^

Mal:- ... -

...OK diamo retta al rompiscatole * Mal:- EHI - * E Quindi...

Bonjour.

Scottney... non mi frega XD. Uh adoro Mal e Zoey *^* Love is in the air CI SCAPPAVA UN BACIO NO? XD Adoro la tua storia e' la mia preferita in assoluto ASSOLUTO. Bel capitolo ^^ devo scappare bacioni .

T _ M _ G
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 04:42 pm)

03/08/16, ore 12:33

Hola ^_^
Mal:- ...-
CHE HO FATTO ORA.
Mal:- Niente mi rompi solo le scatol -
Bene tutto nrmale. Ho adoratov il capitolo e probabilmente non ti recensiro' piu' per un po'. SAPPI che questa Zoal nella mia classifica delle storie e' tipo al primissimo posto, infatti tu sei la mia autora preferita
Mal:-Autora?
Si e il plurale e' autore. Come per signore
Signora-> Fem, Sing.
Autore->Fem plur
Autore->Masc, sing
Autori->Masc, Plur
Mal:- Ha quasi senso -
Grazie ^^ Adoro il capitolo e oggi non ho badato agli errori perche' devo scappare. Bacioni

02/08/16, ore 10:02

Sera!
Mal:- E' MATTINA -
Da qualche parte del mondo sara' pur sera no?!
Mal:- E'-M-A-T-T-I-N-A
Rompiballe. TI PIACE ZOEY TI PIACE ZOEY.
Mal:- Muori -
No Rosalie tu mi vuoi rendere la persona piu' felice del mondo. In UNA storia 2 ship, LE MIE UNICHE DUE SHIP DEL CUORE. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA * Venti giorni dopo * AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Ma ora la serieta'. I puntini sono 3 non 2. Cero non si deve esagerare ma neanche risparmiare. Poi non ho notato errori.
Mal:- E' gia' tantissimo che hai notato quello,, tu non noteresti Gozilla che mangia un grattacielo mentre scia sull'everest e cade facendo una vaalanga il tutto davanti ai tuoi occhi.
... Adesso ci penso io a te
Bacioni
T_M_G
* Speciale: Dietro le quinte delle recensioni *
MAL VIENI QUI CHE TI INSEGNO IO A FARMI FARE BRUTTE FIGURE * Prene una lampada e insegue Mal *
Mal:- O_O * Scappa *

To be continued...

09/06/16, ore 10:24

Mal e Zoey non ci sono molto fa niente. ( NO FA MOLTISSIMOOOOOOOOOO ) Alejandro X Heather. YEEEEEH. Tu mi vizi. C'è. Le mie uniche due ship in UNA storia. Ti voglio bene. Ah non so se ti va bene ma ho pubblicizzato la tua FF su Freeforumzone. Bacioni. The Malevolent Girl🌹

P. S. Scusa per la mini recensione ma sono un po' tanto ( tantissimo ) raffreddata ETCIUUUUU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]