My dilemma, from the moment I met ya
di CuteLilShit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/17, ore 10:53

Posso solo immaginare la rabbia di Selena. Sì, in effetti è stata molto precisa XD e mi ha fatta ridere il commento di Demi al suo orecchio, però ha fatto bene a raccontare tutto ai genitori suoi e di Demi. E' vero, bisogna reagire; con la violenza, io credo, non si risolve niente. Anzi, si peggiorano solo le cose. Ma su una cosa doragione a Selena e cioè che credo che, dopo aver passato anni a vedere qualcuno a cui vuoi bene venir bullizzato costantemente, una persona si stanchi e non ne possa più e quindi esploda, arrivando anche a picchiare. Inoltre, sì, penso anch'io che Demi abbia ttrasformato il suo dolore in rabbia. Si è incavolata tanto, ma del resto aveva così tanta sofferenza entro, che sul momento ha dovuto e voluto butarla fuori. Qindi sì, in parte credo che abbiano sbagliato, ma non mi sento nemmeno di accusarle.
Capisco, d'altronde, la reazione dei genitori di Demetria e Selena e mi domando cosa succederà adesso riguardo quella
situazione.
Inoltre... wow, Demi ha baciato Selena! La cosa, devo dirlo, mi ha sorpresa non poco. Chissà perché, pensavo sarebbe successo il contrario, ma sono felice che le cose siano andate così. :) Finalmente hanno suprato la fase dell'innamoramento che non si volevano confessare a vicenda e se lo sono dimostrate con i fatti... o meglio, Demi l'ha fatto.
Almeno hanno avuto un momento di pace e tranquillità dopo tutte le emozioni di quel giorno. Se lo meritavano! E poi credo che il fatto che ora staranno insieme le renderà più forti. Certo, per i loro genitori non sarà facile accettare la loro relazione, ma io non ho nulla contro le lesbcihe e le storei FemSlash, altrimenti non avrei nemmen ocominciato a leggere questa storia. Credo che ognuno possa essere del'orientamento sessuale che vuole e che questa libertà debba enir garantita.
Okay scusa, ogni tanto divago.
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto. Volevo anchedirti che hai fatto bene a dividere il precedente in due e che sono convinta che hai fatto bene anche con questo.
Forse avresti potuto descrivere di più il loro bacio, da entrambi i punti di vista e parlando delle sensazioni che provano le due ragazze, ma magari l'hai fatto nel prossimo capitolo.
Essendo non vedente non posso vedere tutte le immagini alle quali ti sei ispirata, ma sono sicura che siano fantastiche; inoltre volevo farti i complimenti perché sei brava anche nelle scene di azione come quella dei pugni del capitolo prima.
Sei molto sadica? Okay, lo terrò a mente.

18/04/17, ore 10:34

Oddio, meno male che era stato tutto un sogno! Avevo veramente paura, in particolare quando Demi si era sfogata in quel modo, perdendo il controllo di se stessa, mi ero spaventata
tantissimo.
Selena è stata dolcissima a svegliarla in quel modo. E... wow, è stata grande a difendere Demi da quelle maledette che non facevano altro che offendere Demi e trattarla male, credendosi chissà chi! Essendo stata vittima di bullismo so cosa significa, so cosa deve aver provato Demi; e avrei tanto voluto qualcuno che mi difendesse come ha fatto Selena in questa storia. La ammiro veramente tantissimo per ciò che ha fatto.
Come sempre, Demi crede di non essere forte e non si rende conto che in realtà lo è, solo che deve ancora scoprirlo.
Quando si è lasciata andare con quelle ragazze per difendere chi voleva bene, mi ha fatto un certo effetto. Insomma, so che lei è contro la violenza, ma in quel momento ha davvero perso il controllo. Non la sto criticando, ma solo dicendo che quando si vivono certe situazioni si reagisce in modi che magari non si penserebbero neanche, se si fose in condizioni normali e tranquille. Io credo che a Demi non sarebbe am ivenuto in mente di accanirsi su qualcuno, prima di quel giorno; e, solo quando si è trovata in tale situazione, l'ha fatto.
ora dovrà spiegare ogni cosa, assiem a Selena. Spero che per loro non ci siano conseguenze e che la polizia o chi per esso darà alle ragazze la punizione che si meritano, fosse anche soltanto la sospensione dalla scuola (che comunque sarebbe davvero troppo poco!).
Cos'è successo a Demi? E' svenuta, vero? Dal modo in cui hai descritto le ultime scene, pare proprio di sì. In più, il taglio che ha sul viso sicuramente non migliore la situazione.

18/04/17, ore 10:15

Oh cavolo, che sfortuna! Non riesco nemmeno ad immaginare la tristezza di Selena nel non aver visto Demi e viceversa. dopo tutto quello che è successo, entrambe avevano sicuramente bisogno di sfogarsi, di parlare, o quantomeno di stare insieme, magari anche dicendo cavolate o ridendo per distrarsi. Avrebbe fatto bene ad entrambe. E invece, tu sei stata molto brava nel parlare del fatto chenon si sono incontrate, facendo capire che spesso la vita si prende gioco di noi anche in questi modi,p per cose che ad occhio esterno possono sembrare sciocchezze o piccolezze, ma che in realtà, per chi le vive (in questo caso ovviamente Selena e Demi) non lo sono
affatto.
Ho trovato qualche errorino, ma niente di grave.
Inoltre, wow, sì i vede che Selena è innamorata persa di Demi. :)
Comunque... non solo non sono ri8uscite ad incontrarsi, ma Sel ha anche fatto un incidente con i suo igenitori. Oh mio Dio! E adesso? Ora sì che sono preoccupata! mi dispiace così tanto per tutto quello ce sta succedendo alle protagoniste. Non gliene va proprio una dritta; ma a volte la vita è così. le sfortune e le cose brutte cpitano tutte insieme.
Volo al prossimo capitolo! Complimenti anche per questo!

18/04/17, ore 10:05

A me questo capitolo è piaciuto. >Mi spiace che tu non l'abbia apprezzato. parlando sinceramente, ti dico che, fino ad ora, è stato il migliore di questa storia. L'ho trovato molto drammatico ma non troppo. Inoltre è stato profondo e ha toccato il mio cuore, facendomi emozionare moltissimo. L'ho letto già ieri mattina, ma non sono riuscita a recensirlo. Comunque ora sono qui e leggerò anche altri capitoli. Magari oggi riesco pure a finire la stoia, chissà...
Comunque, sto divagando, scusa.
Torniamo al capitolo in sé.
Parlando di Selena... quello che le è successo è terribile. Insomma, quel ragazzo stava per violentarla... A me sono venuti i brividi qundo l'ho letto. Per fortuna poi lei ha avuto la forza di difendersi ed la ammiro molto per questo. E' stata incredibilmente coraggiosa. Certo, in quelle situazioni, credo, ogni donna reagisce in modo diverso ed è l'istinto di sopravvivenza a guidare ognuna di quelle povere vittime... Non capisco come al mondo pssano esistere persone così crudeli come quel ragazzo. Ma è meglio che non commenti su questo, altrimenti la parte cattiva di me viene fuori e preferisco di no.
Mi spiace aver letto che Selena non lo dirà a sua madre. Credo non lo faccia perché si vergogna e ha paura, ma secondo me sbaglia. Dovrebbe aparlarne con sua madre, oltreché ovviamente con Demi. E potrebbe anche denunciare quel ragazzo, perché comunque ha tentato di aggredirla e non credo che nessuno abbia sentito niente. Insomma, lì c'erano altri ragazzi, quindi perlomeno avranno visto che la portava in quello sgabuzzino.
Credo che esperienze traumatiche come questa non si dimentichino mai e che infatti Selena non lo farà, anche se per fortuna non è successo di peggio.
In effetti, visto il titolo del capitolo, mi aspettavo sarebbe successo qualcosa di brutto a Sel, ma di certo non avrei mai pensato a questo...
Anche Demi non se la sta passando affatto bene. Temevo che avrebbe tentato il suicidio che Dianna l'avrebbe scoperto, ma per foretuna si è fermata in tempo. Mi ha colpita molto leggere che l'ha fatto pensando a Selena. L'affetto che prova per quella ragazza è grandissimo ed è più forte del pensiero della morte e probabilment sarà ance più forte della morte stessa; perché amicizie come le loro durano in eterno, non si spengono con la morte. Certo, non sto dicendo che una delle due morirà, assolutamente, era solo una considerazione sul fatto che la loro è un'amicizzia molto forte e rara.
La madre di Demi è stata dolcissima e fantastica. Adoro come l'hai caratterizzata. Si percepiva proprio il suo dolore nel constatatere che la figlia aveva pensato di farla finita.
Insomma, questo capitolo è stato fantastico e sono sicura che il prossimo lo sarà ancora di più. Vado subito a leggerlo!

16/04/17, ore 10:52

Wow. NOn so cosa dire se non... wow.
Nel snso, questo capitolo è stato interessante e emotivamente molto forte.
Immaginavo fosse un sogno che Selena e Demi avessero fatto l'amore coì all'improvviso; eppure tutte e due hanno fatto lo stesso sogno, il che significa che, nel loro inconscio, entrambe si desiderano... Okay scusa, ora la smetto di fare questi discorsi da psicanalista (che poi non lo sono nemmeno XD) e vado avanti.
E' bellissimo che le amiche abbiano questo rapporto tanto speciale e che Selena consideri la famiglia di Demi come una specie di seconda famiglia.
Hai descritto molto bene il dolore di Demi perché si taglia e anche quello fisico, quando è nella doccia. Mi ha fatto davvero piangere leggere quanta sofferenza è costretta a vivere e a sopportare per colpa di alcune persone meschine che la prendono in giro! E sapere che anche nella realtà avvengono cose del genere mi fa davvero arrabbiare e diventare furibonda.
In particolare, mi è piaciuto moltissimo questo passaggio:
"Oramai l’acqua della doccia doveva essere calda, quindi entrai cercando di dimenticare. Cosa abbastanza difficile dato che i polsi bruciavano un casino. Mi misi a piangere. Non lo facevo davanti ad altri, dovevo mostrarmi forte. Tanto si confondevano con le gocce della doccia. Le mie lacrime non contavano nulla, erano solo uno spreco d’acqua, così come io sprecavo solo ossigeno. Ero inutile, ero brutta, ero grassa. Ero solo uno sgorbio. I polsi erano rossi: le cicatrici a contatto con l’acqua facevano molto male."
E' stato bruttissimo legere che Demi in pratica non ha stima di se stessa, che si sente così vuota, così inutile... Io come forse ti ho già detto sono molto empatica con i personaggi delle storie che mi piacciono e lo sono anche in questo caso, con Demetria. Vorrei solo poter enttrare nella storia e dirle che non è vero che è inutile, abbracciarla, coccolarla, curarle le ferite...
Per fortuna, comunque, i suoi genitori se ne sono accorti. Lei ha cercato di nasconderlo, ma non si rendeva conto che così si faceva solo e sempre più del male.
Mi ha un po' lasciata stupita il fatto che lei abbia detto che, se le sue sorelle o Selena si fossero tagliate, non avrebbe pianto. Insomma, voglio dire, come può saperlo? Quando una persona che ci sta vicino sta molto male, piangere per noi che le stiamo accanto credo sia una cosa normale. Certo, poi dipende dalla sensibilità di ciascuno, ma non penso che piangere sia un male, quindi non sono molto d'accordo con il ragionamento di Demetria sotto questo punto di vista. Inoltre bisogna trovarsi nelle situazioni per comprendere davvero quali saranno le nostre reazioni, ma credo che se Selena o le sue sorelle si tagliassero, anche lei piangerebbe e si sentirebbe in colpa, come ha fatto Sel quando è venuta a saperlo.
Credo che per sua mamma sia stato molto difficile ascoltare quella telefonata e soprattutto raccontarlo alla figlia, perché le hadato un dolore immenso, ma d'altra parte ha fatto bene a raccontarle tutto.
Posso immaginare il dolore di Sele a perché ho vissuto un'esperienzza simile, anche se non così grave come la situazione di Demi; e i messaggi che ha mandato alla sua migliore amica sono stati davvero toccanti, commoventi e pieni di sentimento. Inoltre credo che appunto, come lei stessa dice, Sel si senta in colpa per non essersi resa conto di nulla, per non aver potuto fare niente per aiutare la sua amica quando stava male.
Non riesco invece ad immaginare il dolore di Dianna, Dallas e del padre di Demi, che devono soffrire in maniera indicibile e prvare un enorme senso di colpa. Non avendolo mai provato non so cosa dire a riguardo, ma ti faccio i complimenti per come, fino ad ora, hai trattato questa tematica tanto delicata, ovvero in maniera eccellente.
Il capitolo è stato bello e molto profondo, complimenti! E' stato anche il mio preferito, fino ad ora.
Vado al prossimo.

16/04/17, ore 10:25

Beh, qui il titolo dice tutto. Per fortuna Demi se l'è cavata a lezione, anche se.. beh, questa è una FF quindi ognuno può caratterizzarla come vuole, ovviamente, però Demi mi sembra una persona alla quale piaceva studiare. Mi dà l'idea di esserlo stata, almeno; ma ripeto, questa non è una critica, assolutamente. E' solo una mia considerazione. Per ora, te lo dico sinceramente, non ho trovato nulla che non va nella tua FF e la storia mi piace e mi intriga sempre più.
Per rispondere al tuo angolo autrice, secondo me i capitoli non msono affatto mosci, anzi. Servono per presentare i personaggi e far vedere un po' la loro vita; e poi ci sta che la stoia parta lentamente, quindi davvero, non farti problemi per questo!
Non conosco la canzone di Christina Aguilera che Demi ha fatto ascoltare, ma è stata brava, almeno con l'ha fatta in parte vedere a quelle str**** che la bullizzavano. Demi è coraggiosa e qui tu l'hai dimostrato!
Povera Selena! Ha così tanto male che non si rende nemmeno conto diquello che dice. Sapevo che no era razzista, non sembra davvero il tipo di persona che lo è, insomma. Io non la seguo come cantante, però da alcune sue interviste mi è sempre sembrata una persona molto rispettosa degli altri e tanto dolce; e secondome lo è anche in questa FF. Certo, come ha detto lei ha i suoi momenti no; e direi che in questo capitolo li ha avuti molto no XD, ma per fortuna l'infermiera è stata gentile e anche simpatica.
Non mi sono mai rotta niente per fortuna, ma immgino che faccia un male cane. Già fanno male le slogature ai polsi (e ne so qualcosa!) figurati quando si rompono!
Ah sì, un'altra cosa: è bello che Demi trovi forza e conforto nel fatto che vedrà Selena e viceversa. E' una cosa molto dolce da partedi entrambe pensarla così.
L'unica cosa che mi preoccupa è che Demi non ha mangiato. Mmm, problmi in arrivo su questo fronte?
Vado al prossimo capitolo.

16/04/17, ore 10:12

Ciao! Anche se oggi è Pasaua e quindi magari è strano che recensisca in questa occasione, ho tempo. Per cui, eccomi qui a continuare questa storia che, credimi, non mi sta deludendo affatto. Anzi, anche il secondo capitolo mi ha presa tantissimo, forse più del primo.
Ho trovato un piccolo errorino, ma niente di che:
"un ragazzo di terzo", quando avresti dovuto scrivere "un ragazzo di terza", oppure: "un ragazzo del terzo anno".
Parlando ora del capitolo in sé, mi ha colpita una cosa. Magari è una cavolata, però comunque mi ha fatta pensare. Il titolo del capitol oha il punto esclamativo alla fine, ma in realtà io già mi immaginavo che il primo giorno di scuola, almeno per Demi, non sarebbe stato rose e fiori. Quindi, sono rimasta positivament impressionata dal contrasto tra quel punto esclamativo, che avrebbe potuto far pensare così, di primo acchito, ad un giorno felice e il capitolo che in realtà ha dimostrato che, beh, non è stato affatto così.
Come sempre scrivi davvero bene, con una sintassi scorrevole e uno stile leggero. Anzi, scusa se sono ripetitiva sotto questo punto di vista, ma ci tengo a sottolinearlo, perché bisogna riconoscere quelli che sono bravi scrittori. Ovviament dicendo questo non voglio offendere nessuno, assolutamente, ma solo dire che, se una persona ha talento, bisogna riconoscerlo e dirglielo.
I messaggi tra Demi e Seldena sono stati davvero dolci. Si vede chiaramente che si sostengono e scherzano tra loro anche con un semplice SMS e questa è un cosa bellissima che ho apprezzato molto.
Non avevo ancora capito che andassero in due scuole diverse, che sciocca sono hahaha.
Comunque, mi ha colpita questo fatto, perché, se sono da sole, le cose per loro saranno sicuramente ancora più complicate.
Per quanto concerne Demi, wow, quella èpiccola parte in cui ha parlato della sua sorellina è stata dolcissima. L'ho davvero adorata. Madison sembra davvero un angelo, una bamina dolcissima che avrei voglia di abbracciare e mangiare di baci e riempire di coccole. Okay, sì, adoro i bambini. Si è capito, vero?
Proseguendo con il punto di vista di Demetria, sono felice che nessuno abbia fato commenti stupidi e offensivi su di lei. Insomma, ha già sofferto tanto senza che sia ancora vittima di bullismo; ed io, che ne sono stata vittima per tanti anni, so cosa vuol dire esere offese e sentirsi dire cose orribili... fa male, molto
male.
Quando ha detto che è entrata nel suo mondo immaginario ho pensato che quella fosse una via, un suo modo per scappare dai problemi, dalle difficolt che ha affrontato e che crede incontrerà anche in futuro. A volte sognare e viaggiare conla fantasia e l'unico modo che abbiamo per andre avanti. La capisco molto bene anche sottoquesto punto di
vista.
Se lei, dunque, ha avuto una giornata così e così, Selena l'ha avuta, purtroppo, molto peggiore. Mi dispiace che sia stata sgridata dalla professoressa e che utti l'abbiano notata solo perché è famosa. E' come se fossero stati interessati solo al suo personaggio e non a lei, a come è davvero; e credo che questo l'abbia ferita, o comunque fatta stare male.
Spero non si sia rotta il braccio, ma purtroppo credo di sì. :(
Il capitolo mi è piciuto molto, è stato intrigante e mi fa venire voglia di continuare, quindi proseguo.

14/04/17, ore 05:22

Ciao CuteLilShit! Ho appena trovato la tua storia e ho cominciato a leggerla. Mi chiamo Giulia e, dato che seguo molto Demi Lovato e che quella cantante, con le sue canzoni, mi ha aiutata a superare tanti momenti difficili, ho deciso di leggere questa FF. Devo dire che è la prima volta che leggo una Delena, ma già dall'introduzione la storia mi piace davvero molto. E' scritta bene ed è coinvolgente già dall'inizio. Si percepisce il dolore di Demi nel sapere che dei bulli la prendono in giro, ma per fortuna c'è Selena con lei. Tra l'aptro, mi hai fatto scoprire una cosa nuova: non sapevo che Selena facesse di secondo nome Marie.
Hai fatto capire che Demi è legatissima a Sel e viceversa, anche se entrambe nascondono l'una all'altra delle cose.
Volevo anche farti i complimenti perché riesci a scrivere in prima persona. Credo che farlo sia un'arte. Io, per esempio, non ci riuscirei proprio, quindi davvero, complimenti!
Ho trovato un errore, nel punto di vista di Selena, quando dice:
"... avrò più tempo ad dedicare"
e non, come sarebbe corretto:
"... avrò più tempo da dedicare".
Comunque non preoccuparti, è solo un errore di battitura!
Per il resto scrivi molto bene, lo stile è scorrevole e la sintassi è molto fluida.
Torno a recensire più tardi e intantometto la tua storia nelle seguite!
A presto.
crazy lion / Giulia

04/08/14, ore 15:06

io sono due mesi quasi che non entro con l'altro profilo per far si che tu aggiornavi e che trovo? solo questi? -.-' ti prego continua. DEVI continuare.

11/07/14, ore 13:08

DEVI continuare. lol
Seriamente, è una bella storia e sarebbe un peccato interromperla, proprio ora che le cose sembrano farsi più interessanti dato che parlerai delle delena contemporanee. :) alla prossima, aggiorna presto! x

13/06/14, ore 11:20

Spero proprio che Sel si riprenda presto e che quel ragazzo se ne vada 'dove deve andare'.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,che ansia!
Aggiorna presto bella!
Un bacio:*

13/06/14, ore 01:58

Continuaaaa continuaaaa😍Povera sel😭Ma ora come andrà a finire pure con demi e famiglia? Stupido ragazzo. Aggiorna prestooo🙏❤️

01/05/14, ore 22:57

l'altro capito oraaaa :') <3 sono troppo curiosa <3 mi piace troppo questa storia <3

21/04/14, ore 23:56

madò non vedo l'ora di leggere la terza parte del 13° capito *---* <3

21/04/14, ore 09:01

Ciao e Buona Pasquetta era ora che selena si decidesse mi e piaciuto molto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]