Come l'acqua che scorre
di Delirious Rose

01/01/15, ore 17:50

Di anime e manga-semisconosciuti
Come l'acqua che scorre di DeliriousRose
Quarto posto

- Grammatica e stile 29,5/30
Solo qualche lieve errore a parer mio, ma niente di grave.
- Uso pacchetto 5,5/10
Ariete: Fiore
Non ho subito capito il collegamento usato, non vedendo un vero e proprio fiore comparire nella storia, anche perché sembra più parlare di Arata come un fiume, ma alla fine ho capito il riferimento all'albero.
- IC 5/5
Niente da dire, completamente IC.
- Originalità 9/10
Mi piace come l'hai sviluppata, e come sembri un perfetto missing moment del manga.
- Gradimento 8/10
Non amo molto la coppia Arata-Chihaya, quindi questo fa perdere un po' di punteggio. Allo stesso tempo però è molto scorrevole e carina.

- Totale 57/65

21/05/14, ore 14:20

Ciao ^^
Giuro, credevo fossi l'unica a conoscere questo anime/manga. Personalmente ho visto l'anime, ma non l'ho finito... lo seguivo che ancora la seconda stagione non era uscita tutta (mi mancano poche puntate cmq xD) e me ne sono dimenticata.
Sono subito rimasta affascinata dal gioco del karuta (ma perchè non sono nata in Giappone ?!?!?! In Italia un gioco del genere non potrebbe aver vita... con tutto che siamo la nazione che ha fondato la cultura mondiale, ok sto divagando...).
E dalla recitazione delle poesie sulle carte, ero incantata mentre le sentivo decantare in giapponese, bellissimo **
Adesso devo proprio finire di vedermi la serie, ho trovato come passare il pomeriggio ahahahha
Per la cronaca tifo Arata dalla prima puntata... Taichi è tanto buono e caro, per carità, ma non è adatto... Arata mi ha colpito fin dall'inizio, ho un debole per i timidi... sono troppo coccolosi ** xD
Comunque la storia è stupenda, scrivi troppo bene, mi piace da morire il tuo stile e in più non sbagli mai, neanche una virgola !!!!! Sei molto brava !
Stupendo anche che tu scriva di fandom semi-sconosciuti, tanto di cappello !!!!
Sto elaborando anche l'interpretazione alla profezia, quindi te la annuncerò tra poco ahahahha
A presto :*

28/04/14, ore 00:38

Ciao! Ho scoperto est meraviglia pure io qualche tempo fa (due giorni fa) e visto che sono stata male, me lo sono vista tuttttto! e... bellissimo! veramente stupendo!!!! e quindi subito ho cercato qualche storia su EFP, ma vedo che sono veramente pochissime... però, voglio recensire! allora, per quanto fin da subito ho immaginato i due insieme non posso far a meno di essere triste per Taichi.... quindi, non so nemmeno io per chi tifare... ma lasciando qst piccolo(ma non troppo dettaglio) ti dico, che mi piace... sei rimasta molto fedele hai personaggi e alla loro mentalità, e mi piace l'inizio... sei stata veramente brava!!!!