Darling, don't look back.
di Rehara

28/06/14, ore 23:13

buonsalve!
La descrizione di Soul e la prima parte in generale mi è piaciuta parecchio...il problema è il dialogo con Will: Soul non aprirebbe il suo cuore così facilmente, lui è schivo e avrebbe evitato di parlare di Maka, ad un ragazzetto che neppure conosce, oltretutto!!
Diciamo che non mi va a genio il personaggio di Soul che in questa fanfic è ,a mio parere, decisamente OOC.
Spero comunque ti leggere una tua prossima fiction del fandom.
-Marcy
p.s. posso sapere che giorno sei nata?

16/03/14, ore 21:58

Eccomi qui! Come prima cosa ti faccio i complimenti per l'originalità, ho già notato in giro fic dove i protagonisti di Soul Eater sono degli adulti, ma il tuo è stato un approccio del tutto diverso, mi è piaciuto. Nei primi momenti non avevo capito che il professore fosse Soul. Soul vive in pigiama. XD
E' dolce anche che  Soul si preoccupi per Will, anche perché l'unica falce della morte senza maister fu Justin, che non è proprio un buon esempio. U.U Se ne potrebbe parlare diffusamente.
Non mi aspettavo la morte di Maka, è stato triste, non si può stare tranquilli nemmeno leggendo fanfiction! Accidenti a te!
Non so come vedere le reazioni di Soul, in ogni modo credo che dalla morte di Maka lui rimarrebbe davvero scottato, sono innamorati, qualsiasi cosa dica Ohkubo lo penserò sempre! U.U
Ho sempre visto Soul come un tipo un po' freddo e restio a mostrare i propri sentimenti al prossimo, ma è più possibile che la dipartita di Maka lo stravolga abbastanza da cambiare le sue attitudini!
La frase finale l'ho trovata molto carina, nonostante la domanda di Will sia stata piuttosto invadente.
Ho trovato qualche errore nella costruzione delle frasi, un paio in realtà, nulla di più preoccupante di una distrazione, per il resto è scorrevole e piacevole.
Una lettura molto carina.
A presto,
Aki_Penn

16/03/14, ore 17:24

No, anche tu conosci Soul Eater? A questo punto posso dirlo...IO TI AMO! (platonicamente, ovvio.)
Questa one-shot è magnifica. Intensa, ben scritta, toccante nei punti giusti. Ti sei soffermata bene sui dettagli, non hai trascurato gli atteggiamenti dei personaggi, rendendo Soul IC e caratterizzando alla stragrande quel ragazzino. Davvero una fic splendida, secondo me.
Quando ho capito che Maka era morta ho vacillato per un momento, ma alla fine ti ho perdonata per la bellezza della storia nel complesso.
Saluti
IMma

PS ti prego, dimmi che non l'ha investita il furgoncino dei gelati, però -.-"

16/03/14, ore 13:03

American Horror Story! Qualcuno ha detto American Horror Story?????? *.*
Ciaoooo sono la carissima firephoenix :) si si :) be che dire? Lo sai che la tua ff mi piace tanto ma non posso commentare troppo perché ultimamente ho la lacrimuccia facile (e indovina di chi è colpa! *.*) e poi ti ci metti anche tu a far morire Maka *non devo piangere non devo piangere! *
Ahahaha ok sto delirando!
Dunque.... che altro posso aggiungere? Ben tornata sul fandom! E spero che tu possa rimanerci a lungo (almeno fino a che non finisco AHS e poi lì si che ci si diverte!)
Byeeeee

XOXO
firephoenix

Ps: Auguriiiii di buon compleanno (again :)