Ricominciare
di Lady Joanne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/01/09, ore 19:57

ciao sono tornata qui per ringraziarti e dirti ke la tua ff è davvero bella , più scrivi più io ne me innamoro, sta diventando la mia eroina preferita!!!!!!! ti volevo ringraziare per il commentono , ma non riesco a gestire la mia ff cn HTLM nn sò come fare. se sai qualcosa mi potresti aiutare? lo so ke è una richeista assurda ma dovevo provare non credi ? comunque ora vado continua che sei favolosa. baci Fanny

05/01/09, ore 18:05

Bello il finale.E tutti vissero felici e contenti.^^ ~~Baci,spero che ci saranno altre belle storie.

04/01/09, ore 16:09

ops, che cretina... Ho commentato nel primo capitolo XD.
Vabbè, ne approfitto per farti i complimenti anche qui. BRAVA, sei stata grandiosa, really.
Dod.

04/01/09, ore 16:07

Ma ti pare il caso?
Cioè, tu che sei stata tra le mie lettrici, io che sono stata tra le tue ( delle shot, s'intende) non mi avvisi che hai scritto una long-fic?
Vabbè che son talmente bacata da non essermene mai accorta prima, però avresti dovuto scrivermi una mail e dirmi di questa meraviglia! XD.
A parte le vaghe intimidazioni, brava, davvero. Sono rimasta appiccicata al computer per ore e quando ho finito di leggere... *_* meraviglia delle meraviglie.
Un bacione, cara, spero scriverai qualcos'altro, e in fretta ( non prendere esempio da me che ho pubblicato una shot dopo quasi due mesi dall'ultimo lavoro, eh! XD).
Dod.

04/01/09, ore 16:04

ciao sono nuova di qui e ti volevo dire ke la tua ff è davvero magnifica , mi piace un sacco ; sdei proprio brava , continua con i capitoli ti prg. baci Fanny P.s se puoi passa dalla mia ff nn è bella come la tua , spero ke me la commentarai !!!!!!!!!XD ancora baci Fanny

04/01/09, ore 12:04

E' così è finita anche questa storia..
Scusami se non ho sempre recensito, però ho sempre letto, ed è davvero una bella fan fic, davvero! Complimenti. Aspetto di leggere un tuo nuovo lavoro! Ciao

08/11/08, ore 16:46

Bel capitolo **
Uh il prossimo capitolo è l'ultimo?
Che tristezza ç___ç
Però mi raccomando, voglio l'happy ending
anche per Emily U__U xD
Kisses <3

05/11/08, ore 16:52

Ciao Gio!Finalmente hai aggiornato.Fiuu,un sospiro di sollievo,menomale che Aro non si e' accorto di nullaXD.Posta presto.Baci Lilly

04/11/08, ore 22:46

Waaa!!!!nuuuuuuuuuu!!!Già Finita???uffi!!!capitolo bellissimo povera Emily...ha davvero un cuore grande...spero che ci sia il lieto fine anke per lei!!!!aspetto il continuo...July

27/10/08, ore 22:10

Me Nuova Lettrice!!!!!l'ho letta tutto d'un fiato!!!è davvero bellissima un capolavoro..e la prima fanfiction di Twilight k leggo ma è davvero fantastica!!!aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!July

21/10/08, ore 18:47

Che bel capitolo Gio!All'inizio pensavo che fosse veramente morta,ho pensato:poverina...finisce la sua vita cosi'?Poi che bella sorpresa^^.Complimenti per il cappy.Posta presto.Baci Lilly

21/10/08, ore 18:28

oddio ti prego non accoppiare edward con emily. per favore? per il resto, mi sto divertendo troppo a leggere questa fanfiction! brava! :) genesis

20/10/08, ore 21:03

bel capitolo! Brava (e contenta che tu ti sia rimessa all'opera! ;-) )

29/08/08, ore 13:39

E fu così che Alice si fece fregare alla grande da una ragazza umana XD Bel capitolo. Peccato che ormai questa storia è agli sgoccioli, anche se sono curiosa di leggere la nuva. Posta presto! baci

29/08/08, ore 12:38

... che infinita dolcezza traspare da questo capitolo,mamma mia che bello!!! ... ... continua a postare questa storia,non vedo l'ora di leggere il seguito...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]