Vivrei in eterno pur di amarti ancora.
di arashi17

18/07/16, ore 01:18

Okay, sono approdata anche tra le storie Baekyeol XD
Here i am, this is -always- me e sono stufa perché non so più cosa dirti, divento di un ripetitivo che fa paura...Beh, in ogni caso Very Very complimenti :)) (as usual)

10/10/15, ore 23:01

GRACEEEEE!! TT.TT

Sono tornata! Hahah lol
Sto piangendo...sai?
Grazie eh..come sempre grazie !!
Io boh sono senza parole QUANTO DIAMINE SEI BRAVA DONNA?? Io non ho parole!!

È stata una one shot..Non bella... M E R A V I G L I O S A !
Io mi sto disperando seriamente.
Hai raccontato tutto in maniera così delicata e profonda che sono commossa e scossa allo stesso tempo.. persino Channie che urlava il suo dolore a Baek era delicato. È tutto così fine ma di uno spessore travolgente. Davvero non so come descrivere tutta questa ff. Aiut piang

La morte di Byun è arrivata veloce come arriva la primavera, mi sono sentita mancare...un vuoto dentro.
La vecchiaia di Yeollie è arrivata come la pioggia d'estate..inaspettata...
Ho pianto tantissimo in questa parte..quanto Jongin va a trovare l'amico ormai invecchiato..
Io sono troppo sensibile Dio santissimo e piango troppo. Io non lo so..😭😭😭 devo farmi una vita lol

Poi il finale...ORO ORO O R O ! !
È una one shot perfetta. Ti giuro!

In più ho notato un cambiamento di stile rispetto a Marginalized, parlo di questa perché è l'unica che ho letto... sei migliorata tantissimo (a me piacevi anche prima eh!) Poi però mi accorgo che questa è una ff dell'anno scorso..voglio assolutamente vedere come scrivi adesso..quindi leggerò qualcosa anche di più recente 😄
Solo che sono un po' impegnata...ma ce la farò! E ti romperò tanto con le mie recensioni hahaha eniuei! Bravissima, hai tutta la mia stima, ti faccio davvero i complimenti, sei fantastica!

Alla prossima, un bacione 😚
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 11:04 pm)

17/07/15, ore 07:22

ti prego, ti scongiuro, basta angst. non posso permettermi di piangere ogni notte. La scena è patetica, sul serio: io a letto seduta sul letto, il cellulare che mi illumina il volto e riflette la sua luce contro le mie lacrime... basta angst che poi, PERCHÉ È SEMPRE IL MIO BAEKHYUNNIE A DOVER MORIRE/SOFFRIRE?!? alla fine sono io quella messa male però... non riesco a resistere a un racconto ben scritto, anche se mi farà singhiozzare e bruciare gli occhi alle 5 del mattino. comunque, brava. attendi un altro commento da parte mia (e sentiti in colpa!! non ti vergogni a farmi soffrire così?! EH?!?!)

15/11/14, ore 22:40

Ora. Perché sto recensendo questa fanfiction di tipo un anno fa? Perché NE SENTO IL BISOGNO. La ho letta il giorno stesso che è uscita, mia cara Grace, ed è stata una tra le cose più belle e devastanti che abbia mai letto, non sto esagerando.
Allora, a distanza di molti mesi mi è tornata in mente questa fanfiction sentendo Young and Beautiful alla radio. E da lì mi sono messa a urlare in macchina con mia mamma che mi guardava malissimo: "COME CAVOLO SI CHIAMAVA QUELLA CAVOLO DI FANFICTION STUPENDERRIMA PORCA--"
E niente, l'ho trovata, grazie a Dio.
TI AMO. Non so da dove partire, finisco per sclerare troppo perché TI AMO.
Dicevo, hai scritto qualcosa di devastante e e triste in un modo talmente delicato e dolce che sei riuscita ad alleggerire il tutto, RENDENDOLO ANCORA PIU' STRUGGENTE ma a me piace, io carico la mia linfa vitale con sano angst e lacrime.
Poi vabbè, potrei vivere leggendo solamente tue storie perché scrivi in un modo semplicemente sublime e dettagliato, ma hai quel tuo tocco che non appesantisce per niente la storia.
Certo che far caso che Kris e Luhan sono morti, proprio in questo momento, non è tanto rassicurante lol nel senso TU SAPEVI.
Ma la fine... la fine di questa storia è oro puro. Se solo provo a solo a scorrere in alto per leggere una frase scoppio in lacrime.
E' bellissima, è la cosa più bella che abbia mai letto. Mi è entrata nel cuore, è un po' parte di me. Hai reso tutto questa tristezza così dolce... davvero, la mia parte preferita è quando, dopo che Jongin va a trovarlo, Chanyeol muore e sale in paradiso incontrando tutti i suoi amici e Baekhyun. (porca non so cosa sto rincominciando a piangere come una fontana ma cosa sei donna tu non sei umana per scatenare in me questi sentimenti mai provati prima)
Amo l'atmosfera che hai creato, la fedeltà di Chanyeol, la sua voglia di vedere Baekhyun, e il modo il qui lui lo ha aspettato, e il modo in cui, dopo morto, ritrovi tutti intorno al tavolo come quando erano giovani.
Non ce la faccio più. Mi fanno male il cuore, la mascella, la gola e mi stanno colando il naso e il trucco.
Ma non smetterò mai di ripeterlo: amo follemente questa fanfiction, è la più bella che abbia mai letto, e sappi che io leggo più o meno ogni cosa su questa sezione da almeno... 2 anni? Dovrebbero farci un film. Non so come esprimere tutto l'amore che sto provando in questo momento. La amo e basta, punto. Naturalmente amo anche te.

AMO TUTTO

amo questa fanfiction
amo come scrivi
amo la chanbaek
amo questa fanfiction

è una poesia dedicata a te

ODIO TUTTO
odio il mondo
odio la vita
datemi più chanbaek angst
altrimenti per me è finita

STO SCLERANDO MALE bast

QUESTA E' LA MIA FANFICTION PREFERITA RAGA
MIA
ti amo
addio

se scrivo stupidaggini la colpa è tua che mi fai piangere troppo e mi fai emozionare wndgsjakdlmòxfkn
basta
ti amo

EDIT: DIMENTICAVO, il motivo per cui amo così tanto questa fanfiction è probabilmente perché mi ritrovo molto nel messaggio che vuole comunicare. Ovvero quello che bisognerebbe vivere amando e dimostrando di amare ogni giorno quella persona, sempre di più, senza mai sprecare un attimo, perché in fondo la vita è una sola e finirà quando meno te lo aspetti, non per forza in vecchiaia *fa le corna.* e perché, appunto, non basterebbe una sola vita per dimostrare tutto l'amore che si può provare verso una persona. AO' se non smetto ora non smetto più
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 10:52 pm)

22/07/14, ore 08:16

Questa storia è stata... È stata... Non so nemmeno come descriverla... Bellissima, coinvolgente, appassionante, profonda, anche triste. Sei riuscita in qualche centinaio di parole a sviluppare appieno ogni aspetto della storia e hai saputo dare il giusto spazio a ogni personaggio. Sicuramente questa rientra di diritto nelle mie preferite. Complimenti, poche sono le storie che valgono davvero e questa mi sembra una di quelle! Continua così, hai una lettrice in più ^_^ Ora vado a spulciare tra gli altri tuoi lavori 😁 Annyeong❤️

21/07/14, ore 13:40

Fino ad ora non ho commentato nulla delle tue cose (sono Roberta, per la cronaca ahahah quella che dice di amarti su Facebook per le tue ff e per le tue os) ma questa devo commentarla, perché sono in lacrime e perché veramente non ho mai letto nulla di più bello e triste allo stesso tempo. Tutto quello che sta scritto qua sopra è la rappresentazione perfetta dell'amore, quello vero, che non muore mai e tu l'hai reso alla perfezione. Le sensazioni che provavano l'uno per l'altro, l'amore di cui vivevano, il modo in cui si sono detti ciao, non addio, perché sapevano entrambi che si sarebbero ritrovati un giorno. È tutto come ho sempre immaginato io, quell'amore che ti da il senso della vita e della morte, quell'amore che ti da una ragione, non per vivere e nemmeno per morire, semplicemente l'amore che È. Sto piangendo non per la morte di entrambi, ma per la gioia che hanno provato nel ritrovarsi. Piango per l'amore che provano l'uno per l'altro, capace di superare tutte le cose negative che la vita ti mette davanti e di persistere nella morte carnale. Quello che sto scrivendo forse non ha senso, ma ho la mente troppo annebbiata per scrivere qualcosa di sensato ahahah è bellissima davvero, Grace, complimenti!

14/05/14, ore 22:40

Dio, ma quanto cazzo sei brava??
Cristo ogni volta che leggo qualcosa di tuo ho le lacrime agli occhi *si fa il promemoria di non leggere più niente in pubblico*
Questo l'ho letta nel pomeriggio...e miseria devo ancora riprendermi....l'ho riaperta per recensire e ho sentito il magone arrivare *va a cercare fazzoletto*
Sei un genio...come ci riesci?? Ok che forse in sto periodo sono un pò sensibile.....ma piangere per una ff mi è successo tipo 2-3 volte....ma con le tue è impossibile non versare lacrime!! Scrivi cose che toccano le corde dell'anima!! Mai pensato di fare la scrittrice professionista?? Riesci a creare delle immagini nella mente, delle sensazioni sulla pelle che arrivano a colpire dritte il mio povero cuoricino TT^TT
La storia mi è piaciuta un sacco *ma va??^^* Ho iniziato a far fatica a leggere dal funerale di Baek, ma quando hai scritto quella cosa che la nipotina dice a Chanyeol...bhe li è stata la fine, è la fine *prende un'altra pausa per soffiarsi il naso* è dolcissima sul serio. Avevo i lacrimoni che venivano giù e per fortuna non è entrata in cucina mia madre, se no mi vedeva in quello stato^^ Pensare che le persone cara siano li ad aspettarci...bhe insomma l'hai descritto bene....io non trovo le parole giuste, non sono capace di scrivere, ma spero che il messaggio sia arrivatoXD
Continua così!! Io leggerò ogni cosa che scriverai *anche xke noto con immenso piacere che ami la Baekyoel, my lovely otp* <3 <3
Tanti tanti tantissimi chu<3

12/05/14, ore 22:18

ciao piccola writer questa è la tua prima storia che leggo bhe che dire non potevo leggere storia più bella e commovente giuro ho pianto come una deficente ahah penso proprio che certe frasi dovrebbero avere un valore anche nella vita reale ossia vivere in eterno per qualcuno a cui davvero ci tieni e poi che dire la baekhyol la adoro e anche tutte le storie che parlano di loro sono sempre troppo romantiche sbirciavo un po anche le altre tue storie che senz altro continuerò a leggere perche sono stupende a presto ;)

28/03/14, ore 13:59

Salve, e addio.
No, guarda, cioè, ho gli occhi rossi di lacrime e il moccolo che mi cola fino al mento. Che schifo. Ho finito un pacchetto di fazzoletti, giuro. E' seriamente bellissima. Io--- Io sono senza parole. Nel senso, è entrata tra le mie fanfiction preferite, al pari di Anterograde Tomorrow. Cioè ti rendi conto di ciò che hai scritto? E' una delle cose più belle che abbia mai letto in tutta la mia vita. La canzone poi, che già adoravo di mio, ha reso il tutto più sigh. Ogni volta che la sentirò, penserò a questa fanfiction e scoppierò a piangere. Ho feelsato tantissimo. Di solito le storie nel finale si rovinano tutte, ma la tua no. Quando Chanyeol muore -brrr. Avevo appena finito di piangere. Ora che ci ripenso sto riniziando- ho pianto tantissimo. Quando si rincontra con Baekhyun ho pianto ancora di più. Ma già dall'inizio piagevo. Cioè io non lo so, non avrei mai pensato che un'altra fanfiction fosse entrata nel mio cuoricino al livello di Anterograde Tomorrow o 10080. Soprattutto una italiana. Poi l'hai scritta benissimo. Le tue parole mi hanno trasmesso tantissimo. Aish, guarda come sono ridotto ;_; Mi piacciono troppo le storie tristi, ma poi, a maggior ragione se sono belle come le tue, non riesco mai a riprendermi. Poi Baekhyun e Chanyeol sono i miei bias (non diciamo bugie, tutti gli EXO sono i miei bias.) e la Baekyeol è la mia OTP, quini aaaargh. Basta. E' bellissima, e perfetta, e non so cos'altro dire. Questa più che una recensione, sembra uno sfogo di una ragazzina mestruata che è appena stata lasciata dal fidanzatino, ma vabbè. Ti amo per avero scritto questo.
Spero di leggere qualcos'altro scritto da te, alla prossima~

18/03/14, ore 23:02

Annyeong~
Ho gli occhi rossi e gonfi, non riesco a frenare le lacrime.
Io.... Non lo so, amo questa tua storia, è scritta benissimo, hai la capacità di far entrare il lettore dentro le parole. Davvero, è pazzesco! Poi se contiamo che Chanyeol è ol mio bias e la BaekYeol è la mia OTP preferita bhe.... Non ne usciamo fuori!!
Devo riprendermi T^T
Deve essere stata durissima per Chanyeol dopo la morte di Baekhyun.. dio nom riesco ad immaginare un dolore del genere.
Complimentisssssimi!!!
_MoonAyame_

17/03/14, ore 10:21

WHEEE! Benedetta ragazza, ma dico, ti rendi conto delle castronate che hai scritto nelle note?
Come può una storia così intensa non piacere o addirittura fare schifo come pensi tu
Sto finendo di fare colazione, visto che ho dovuto interromperla appena ho iniziato a leggere, perché i bocconi proprio non sapevano che direzione prendere. Ora mi ritrovo con gli occhi gonfi come palloni, tra un po' devo prepararmi per andare al lavoro e non so come rimediare a questo casino! Senza contare che non ho seguito il tuo consiglio di ascoltare il brano che hai suggerito, quando leggo roba "pesante e preziosa" non voglio essere distratta da nulla, mi danno noia anche i moscerini.
Veniamo alla storia: il nostro Channie è un'estremo in tutti i sensi, per lui tutto è bianco o nero, la normalità conclamata delle persone ingenue e sincere e ha la fortuna di avere amici veri che lo comprendono. La bella sfumatura intermedia (YoonIm) che cerca di strapparlo alla disperazione quotidiana è talmente intelligente che, seppure con la morte nel cuore, lo lascia andare per fargli inseguire il sogno di tutta la vita. Trovo Baekhyun estremamente egoista, ha avuto il coraggio di privare Channie di dodici anni di vita, pensando di risparmiargli dolore, senza rendersi conto che vivere e amare una persona significa accettazione completa di essa, nel bene e nel male, come recita giustamente la formula nunziale. Senza contare che le cure affrontate e condivise con le persone amate hanno una potenza guaritrice decuplicata e chissà, forse avrebbe vissuto meglio e più a lungo! Il finale è quello che tutti noi speriamo di "vivere" oltre la morte, la compensazione di tutto il male fatto e subìto nella vita vissuta. Fine dello sclero, grazie di esistere, di farmi provare emozioni estreme e ... baci!!!

16/03/14, ore 17:24

"Viveri in eterno pur..." di leggere le tue storie, no, seriamente devo ancora riprendermi.
Sai cercavo qualcosa, un film, un libro, o semplicemente qualcosa qui su EFP che mi facesse emozionare, piangere quasi alla disperazione.
Penserai ma questa è tutta matta?!?!? No, ti assicuro che sto bene!!! Ma ne avevo semplicemente bisogno.
Ed ecco che arriva la tua storia...e cosa dire?? Grazie.
Purtroppo, però, non ho potuto leggerla ascoltando il brano che hai consigliato...ma se lo scopo era quello di suscitare qualcosa, bhè posso dire come puoi ben capire che a me non è servito...però, forse un giorno la rileggerò ascoltando la canzone, chi lo sa.
Sembra un po' banale ripetere sempre le stesse cose, ma finchè è la verità non dovrebbe essere banale, e poi so che fanno bene e incoraggiano a portare avanti i vari progetti che si hanno qui su efp o altrove quindi...COMPLIMENTI!! Davvero complimenti vivissimi. Amo il tuo modo di scrivere chiaro e incisivo. Continua sempre così.
Spero di leggere molte altre tue storie, alla prossima ^^

16/03/14, ore 12:27

Dioo..sto piangendo come non so cosa, e la canzone aiuta molto in tutto questo! :'(
Questa storia è davvero bellissima, complimenti, mi ha trasmesso davvero tantissimo e in più ha fatto bagnare la mia tastiera ahahah XD
Sei davvero bravissima! ^^
Chissà cosa ci sarà dopo la morte, se incontreremo di nuovo la nostra anima gemella, e tutte le persone importanti che hanno segnato la nostra vita!
Complimenti ancora!
Ciao ciao! :)

16/03/14, ore 11:00

Cavolo se mi è piaciuta. Probabilmente sono io che piango per tutto dato che mi piacciono un casino questo tipo di storie tristi, ma già dall'introduzione stavo iniziando a lacrimare. In definitiva, dall'inizio alla fine non ho smesso un secondo di piangere. Ho finito tipo un pacchetto di fazzoletti. Mentre leggevo feelsavo da tutti i pori, quindi sappi che l'ho adorata tantissimo. Dritta dritta nei preferiti.
E' scritta benissimo, io non ho notato un solo errore in tutta la storia. Le situazioni e i personaggi sono descritti benissimo, pensa che anche se all'inizio ero convinto che sarei finito ad odiare YoonIm, in realtà l'ho amata. :' Mi è seriamente piaciuto moltissimo come hai descritto le situazioni, e mi hanno trasmesso tantissimo. Questa oneshot merita davvero molto, e ora lo ripeterò fino allo sfinimento: grazie mille per averla scritta, mi è piaciuta troppissimosdfdsf-