Il segreto di Levy
di BragoLove4Ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/16, ore 13:07

Ciao! Davvero fantastica, mi sono commossa nei capitola della cattura di Gajeel e per il dolore di Levy.... davvero complimenti!

02/11/14, ore 21:23

Bella bella... bellissima! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, letteralmente, perché confesso che se avessi dovuto attendere di volta in volta l'uscita del capitolo avrei sofferto non poco XD Questo naturalmente per farti i complimenti e dirti che, secondo me, sei stata davvero bravissima non solo a scrivere ma anche a tenere costantemente sulle spine il lettore. Il finale è un'emozione unica, con Levy e Gajeel che, dopo tanta sofferenza per la mancanza dell'altro, alla fine riescono, anche se in circostanze avverse, a ritrovarsi e alla fine diventano genitori... che dolcezza infinita ❤  Poi loro due insieme mi piacciono da morire *_*

Grazie per averci regalato questa splendida storia ^^

Saluti,
*Alechan*

30/04/14, ore 19:07

bella bella bella bella bella bella bella ** mi è piaciuta tantissimo!!! mi ha riempito di emozioni e di sentimenti!!! grazie grazie grazie! davvero molto bella, complimenti! l'hai scritta molto bene e in maniera corretta, in un italiano scorrevole e grammaticalmente corretto! l'ho letta tutta d'un fiato da quanto mi aveva presa! sul serio molto bella! complimenti! spero che scriverai altre storie così, magari tra lucy e natsu (la mia coppia preferita di fairy tail) e nel caso tu lo facessi sarò molto felice di leggerla di recensirla!
grazie mille ancora per le emozioni e complimenti ancora!
ciao!!! ^3^

11/04/14, ore 11:25

finale emozionante, fa veramente emozionare, e penso anche di aver versato qualche lacrima quando levy ha anteposto al suo bene quello della gilda, anche se il momneto migliore è sato il risveglio di gajeel contemporaneo al primo vagito di rogue, mi ha fatto commuovere, comunque no per essere scocciante , ma potrò avere un piccolo spoiler sulla tua prossima storia, voglio già pregustare le bellissime emozioni che mi suaciterà la tua prossima ff,
Baci, Me <3

10/04/14, ore 20:42

Che cariniiiiiiiiiiiiiii!! Gajeel è di una dolcezza infinita *-* e povero Makarov che ha ammazzato anche una donna di cui era innamorato... mi ha fatto troppo tenerezza quel nonnino =(
Ma parlando del piccolo Rogue *-* Awwww che dolcezza!! Già mi immagino come vivranno quei tre xD
Bellissima davvero <3

10/04/14, ore 18:09

Ahhhhhhh!!!! Lo so sono sempre in ritardo, persino all'ultimo capitolo!!!!! E non ho recensito neanche quello precedente!!! Non ho scusanti, gomen!!!! Ah vabbè basta parlare della mia testolina sbadata e ritardataria, parliamo di questo supermega fantasticoso e  meraviglioso capitolo!!!!!!  L'idea di far svegliare Gajeel proprio quando nasce suo figlio è spettacolare!!!! Ma quanto è cucciolo quando va da Levy e dal piccolino!!!!! Che scena dolciosamente dolciosa (?).  Anche la fina della guerra è molto bella, con il mega Fairy Law e poi con Makarow che ritrova la forza per farlo vedendo Levy.
Ma quanto mi piace Gajeel papà!!!!! Bravissima, fantastica. Solo una cosa non mi va bene...... è finita la fanfiction!!!!!  T.T  Però mi è piaciuta davvero tanto.
Allora alla prossima, che però non sarà più su questa FF,
Elelali_chan

10/04/14, ore 14:28

Non potevi trovare modo migliore per far risvegiare Gajill,aveva abbandonato la voglia di vivere ma si risveglia Quando sente il pianto di suo figlio. Ke belloooooo :' ) Il finale é stato molto commovente. Mi ha divertito gajil quando voleva Allenare il bimbo anche se era appena Nato lol. Ciaoo Ps sono curiosa di leggere la nuova storia Ke stai scrivendo:-)

10/04/14, ore 14:16

E si conclude con il bellissimo happy ending che tanto aspettavo!!! Yuuuhuuuuuu!!!!!! *^*
Aaaahhhh!!! Come sono felice!! Bellissima l'idea di far riprendere Gajeel proprio nell'istante in cui suo figlio viene alla luce e piange!! T^T Mi hai commossa tantissimo! Bella anche la fine della guerra! Trovo azzeccata l'idea che il Master Makarov in difficoltá, ritrovi la forza non appena vede Levy con in braccio il suo piccolo!^^ Una motivazione più che valida per resistere e vincere la battaglia!.
Questa ff mi é davvero piaciuta tanto! Complimenti e ancora complimenti! E se scriverai altro su Gajeel e Levy, verrò senza dubbio a leggere! ;)

Un abbraccio grande!

09/04/14, ore 22:07

Complimenti per la storia, era davvero bellissima! Aspettavo sempre con ansia l'aggiornamento di questa fanfiction, che mi ha tenuta davvero con il fiato sospeso dall'inizio alla fine! Il finale poi, è semplicemente stupendo e molto commovente! Spero di poter leggere al più presto un'altra delle tue storie! Complimenti ancora!!!

P.S: Non essere triste per la fine della storia!!! *La abbraccia forte per consolarla*

09/04/14, ore 18:29

Ciao Brago *la prende in braccio stritolandola mentre piange*
Anche le storie belle finisconooo T.T buhuhuhuuu T.T come sono tristeeee T.T *sempre tendendo abbracciata Bra-chan piange come una fontana*
É scritto bene bene come al solito cara quindi passo direttamente alla mia parte del commento preferita: il contenuto *--*
Quando ho letto il pezzo di Gajeel che 'resuscita' ho iniziato a saltellare sul divano mentre mia sorella mi guardava male XD ma ancora peggio quando Gajeel stava andando da Levy: ho iniziato a dire "CORRI GAJEEL CORRI DALLA TUA LEVY!" sempre mia sorella mi guardava tipo "ma sei pazza o cosa?"
Ho iniziato a sorridere da ebete quando ho visto il bambino di Gajeel e Levy *o* se é come me lo sono immaginato é tenerissimo anche se devo dire che il figlio di Gajeel e Levy secondo me assomiglierebbe a Rouge! *assume un aria perplessa*
Non commento la battaglia perché divento triste T.T tutte le volte che Makarow ha un amico gli diventa cattivo o schiatta u.u l'unico che si salva é l'ex membro dl consiglio :) Jajima o qualcosa del genere, boh XD
e finalmente tutto va come deve andare.
Non ho altro da dire su sue sta fantastica storia :,) *la abbraccia un Ultima volta* ora vado! Alla tua prossima storia Bra-chan! Bacioni da Rebecca <3

09/04/14, ore 18:20

Nuoooooo è finito t.t
*tristezza da fine serie la assale*
Credo che l inizio e la fine di una storia siano sempre i punti più traumatici per uno scrittore e per un lettore.
La storia ha un bel risvolto, l amore batte la morte; credo sia un messaggoo meraviglioso. Appena nato e ha già scaldato i cuori :-)
Devo dire che mi sarebbe piaciuto vedere in un ultimo momento la famigliola felice con la guerra e le ferite alle spalle. Però è un dettaglio legato più che altro sul gusto personale ghgh.

Bhe questa avventura si è conclusa t.t
aspettando altri tuoi lavori, ti faccio i complimenti per la storia e um abbraccio che ci sta sempre u.u
Alla prossima!!

09/04/14, ore 18:15

Brango-chan , che fine bellissima , a così siamo arrivati all' ultimo capitolo *--------* ho le lacrime agli occhi per la felicità ="D , che finale bellissimo *------*, questa storia mi è piaciuta tantissimo , lo amata dalla primo all'ultimo capitolo, ti prego , scrivi presto un attraverso storia , a prestoooo <3 <3 <3 .
Fairy*

09/04/14, ore 16:33

nooo gajill non mollaree!! non so se sono più in ansia per gajill o per levi. poveriii
questa storia è scritta veramente bene. sono STRA curiosa di sapere come finirà (spero bene)
ho iniziato da poco a leggere fairy tail ma mi piace molto.
ciaoo

08/04/14, ore 14:58

Ed eeeecccommmiiiiii anche quiiii!!!!!!!!! ^o^
Letto d'un fiato!! Posso dire che l'ho divorato come se fosse un gustosissimo "Iron" ? ahahahahah! xD
ç______________ç TU......VUOI.......UCCIDERMI!!!!!!!!!!!!!! T^T WAAAAHHHHH!!!! Il mio amato Gajeeelliinooooooooo!!!!!!!!!!!!!! ç___ç
Ma insomma Brago-chan!!! (posso chiamarti così? :\ ) Che cavoloooo!!!!! SIGH!!!
No, ma a parte le mie sclerate! xD
Bravissima! Sul serio!^^ Mi è piaciuto un casino questo penultimo capitolo!^^ Suspence e adrenalina a quintali! Da una parte Gajeel che combatte tra la vita e la morte..e pare che stia quasi per mollare.... (se molli vengo a resuscitarti io a suon di ceffoni!!! stupido drago di ferro!!!! grrrr!!!!) e dall'altra una Levy in ansia totale per il suo amato e per il loro bambino che stà nascendo un po' troppo in anticipo! ç__ç
Oddio! Come vorrei poter essere anch'io li con Erza e gli altri per dare una mano!!
Però! Sono sicura che l'happy ending che tanto stò aspettando impaziente, sarà bellissimo e mi strapperà pure qualche lacrimuccia! Confido in te da quando ho iniziato a leggere questa storia, e anzi, non esagero a dirti che se ti ci metti, puoi scrivere altre GaLe anche più belle di questa!^^ Amo molto le NaLu, ma al primo posto ci stanno Gajeel e Levy! Li amo dalla loro prima apparizione!^^
B'è! Che altro dire? Ci lasci col fiato sospeso..ma l'attesa varrà senz'altro per il bel finale che ci stai riservando!^^
Ancora complimenti e...arrivederci al capitolo finale!

Un bacione!

08/04/14, ore 14:47

Eccomi!^^
In ritardo, ma sono arrivata finalmente!!!! xD
AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa mi combiniiiiii!!!!! T^T Povero il mio adorato Gajeeeeeeeelllliinooooo!!!! E la mia piccola Levyuccia!!! TT^TT BWWWHAAAAA!!!!!
Posso dire senza giri di parole, che mi hai fatto venire un vero e proprio infarto, alla fine di questo capitolo?!!!!
Ero felicissima all'inizio, perché ero stra-sicura che fosse Gajeel ad aver fermato quel pazzo di Jack, e infatti è stato così!! Che bello il momento del bacio!!! *w*
Ma poi cavolo!!!! Quel folle che si fa saltare in aria e vuole portarsi dietro il mio ferruccio adorato?!!!! MA NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Ansia! Ansia! Ansia!!! *piange*
E Levy stà pure per partorire???!!! In anticipo di un mese??!!!! Occavolo! O.o Nascerà settimino questo piccolo o piccola! Proprio un bambino/a speciale, non c'è che dire!!!^^
Spero (soprattutto per la tua salute mia cara xP ahahahah!) che Gajeel ora non mi muoia! ç_ç Non ora che stà nascendo suo figlio e che Levy ha più bisogno di lui!!! Sigh! Confido nell'happy ending!
Brava come sempre ad ogni modo! Errorini vari in giro a parte, la lettura è sempre piacevole!

Un bacione e al prossimo capitolo!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]