Il diario dell'Apocalisse
di MistakenWind

18/03/14, ore 13:00

Ceeeeeeeeeerto, tu non sei pazza. Sei sana di munte come lo sono io,
Patun-z
*risate*
Sono proprio bravo a fare battute.
Scherzi a parte, questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto il modo in cui descrivi la noia della spiegazione e il modo in cui fai la caricatura dei professori e dei compagni di classe. E la parte finale poi, quello è il capolavoro. Tutti sognano una rissa in classe, perché è in assoluto il miglior modo per far perdere tempo alla lezione.
Non ci sono errori, e il testo è ben fatto.
A presto,
A_e

16/03/14, ore 11:12

*Applauso*
Il mondo ti fanculizza (anzi, il termine corretto sarebbe "incula") sempre, che tu stia fermo o corra, non c'è via di scampo. Sembra tanto un racconto allegorico, ma se si legge bene non lo è affatto. Basta guardarsi intorno per vedere sempre gente che corre per non farsi inculare. Non che serva a qualcosa correre, perché se il mondo ti vuole morto, o anche solo ferito, ti elimina e basta. Non importa quanto tu possa correre, perché prima o poi incontrerai un ostacolo che il mondo ha posto sulla tua strada, e ci finirai dritto contro. E non importa se riesci a schivarlo, perché il mondo te ne piazzerà altri mille davanti. Questo racconto sarà anche etichettato come comico, ma secondo me è solo una grande allegoria. E mi va più che bene.
A presto,
A_e