Il signore oscuro
di Lord Gyber

11/10/14, ore 23:35

Mamma mia! Giuro non mi aspettavo questo.Sai Grimolor assomoglia a Voldemort se si tolgono gli otto occhi,i tentacoli e i muscoli. Ma ottimo lavoro davvero a presto

17/04/14, ore 15:17

Ehi ciao!
questo tipo è proprio misterioso chi sarà mai?
Devo andare a leggere i prossimi capitoli ASSOLUTAMENTE.
Saluti, Tamora felix XD

16/03/14, ore 23:27

Ciao! Di solito recensisco una storia dopo qualche capitolo quando appunto i capitoli sono corti, ma a volte faccio cose che non sono solita fare, quindi...eccomi. Allora, mi piace abbastanza come inizio, da l'idea di volersi evolvere in qualcosa di epico! Sai, la conquista del mondo e dell'universo...un classico che fa sempre il suo effetto :3 anche se fa un pò strano una creatura umana/semi-umana (ma che è?) nel mondo dei pony, fa troppo tenero! Anche se probabilmente mi sbaglio ._. È scritta anche bene, e una fanfiction deve essere scritta bene perchè io trovi il tempo o la voglia di recensirle, perciò bravo! Sono curiosa di leggere il seguito. Ci si legge!
Baci, Arya.

16/03/14, ore 17:17

Mmm... non mi ricordo di aver interpretato un ruolo simile <_< xD scherzi a parte, interessante!! Molto interessante! Soprattutto questo nuovo nemico! Sono curioso di leggere i prossimi capitoli! :D
Bye!

16/03/14, ore 15:40

Ciao! il plot di questa fic è davvero interessante! solo una cosa, il cattivo è un uomo giusto? ma anche i pony saranno human pony oppure nel loro aspetto equestre? e poi non vedo l'ora di scoprire chi sono 'sti Onan!!!
ci sentiamo nel prossimo capitolo!
saluti P1P