Grow Up
di SeelLith

18/04/15, ore 20:33

Ciao! Comincio subito col dirti che adoro la trama di questa fanfiction, la lessi molto tempo fa, sperando in un aggiornamento che purtroppo non è ancora arrivato.
Spero vivamente e ti consiglio di continuarla perché, come ho detto sopra, la trama è carina. Mischiare tantissime band e fare dei pairing del genere è un po' azzardato ma in questa storia non ha causato particolari fraintendimenti come di solito accade.
Purtroppo, ci sono degli errori grammaticali (accenti, tempi verbali ed altro); inoltre in alcuni punti la storia prende un ritmo troppo veloce, tralasciando completamente delle parti che potrebbero essere importanti o facendo trascorrere i giorni troppo velocemente.
Volevo chiederti se c'era la possibilità di farti da beta, provando a renderla più scorrevole e dandoti un pretesto in più per continuarla, haha!
Fammi sapere e continua a scrivere, hai talento!

08/02/15, ore 09:44

Oli e Hannah sono troppo Awww ** oliver è un amico eccezionale, disposto ad aiutare Kellin e trovo che Hayley sia dolcissima insomma, eè carinissima con tutti e poi sta con Josh, con Josh! Anche loro due li shippo troppo **
Detto ciò complimenti di nuovo, alla prossima c:

07/02/15, ore 22:05

Ho scoperto adesso questa magnifica FF e già la adoro!
È proprio questo che mi ha incuriosito, il miscuglio di band, è ancora più divertente e interessante così;
Complimentoni c:

05/09/14, ore 01:33

ehiehii, amo questa ff, è stupenda, per non parlare dei personaggi e dell'ambientazione, mi spiace solo non ci siano anche Tony, Jaime, Austin e Andy (BVB) però bella bella *-* CONTINUA TI PREGO!

24/07/14, ore 14:39

Non so se riuscirò mai a capire come sia riuscito a stare un mese senza parlare con Hannah.
Però mi si scioglie il cuore lo stesso seguendo la loro relazione e che la benedizione di Gerard scenda su Hannah e Oliver.
In questo capitolo Oli sembra tanto un consulente 'matrimoniale' per Kellin, oppure è soltanto un buon amico. :)
Sono praticamente (quasi) morta dal ridere nel finale con Alex e Jack e 'il mistero della loro sparizione è svelato'. Hahahah.
Un'ultima cosa, che è più verso me stessa, benedetto quel minuto in cui ho scelto di aprire e leggere questa fanfiction, perchè mi piace davvero tanto.
Alla prossima, xx

24/07/14, ore 14:19

Aiuto, aiuto. Dio che bello.
Questa storia, il miscuglio di tutte queste band, le coppiette bellissime che ci sono.
Sto andando in estasi.
Comunque mi ha fatto (un po') ridere che tutti prendessero Oliver a braccetto, è una cosa cara e strana anche, ma non importa.
Nell'incontro con Hannah Oli sembra essere diventato uno stupido. Una cosa così dolce.
Vado a leggere il prossimo capitolo e riempirmi di felicità.
Baci, xx

05/06/14, ore 19:04

Ciao, ok niente. Stupendaaaa! La storia in generale (per quanto due capitoli si possano definire storia LOL) mi piace tantissimo, ma questo capitolo è il migliore! :3 Spero che aggiornerai presto perché l'adoro e niente, vorrei sapere come continua! :D Complimenti!

16/03/14, ore 19:38

Okai, okai, ho fatto fatica ad immaginare tutte quelle persone insieme perchè, come hai detto tu, c'entrano poco l'uno con l'altro.. Coomunque mi è piaciuta troppo questa macedonia (?)
passando alla storia.. La vedo davvero interessante, per alcuni versi fa anche sorridere e penso che potrei innamorarmene :')
quindi aggiorna presto pliis
complimenti :3