SOMEWHERE (ovunque)
di yoko_kage13

06/11/08, ore 13:49

Awww... beh... diciamo che non vado principalmente a cercare le RiSo, ma comunque vado a periodi xD questo capitolo me piaz parecchio ** ...E chi sarà il nuovo compagno di classe? XP *prova ad immaginalro* *collassa* XD Spero tu aggiornerai presto, comunque cHau! <3

02/11/08, ore 15:30

BELLA! STUPENDISSIMA!!! (ke stupido aggettivo nd.me) AGGIORNA PRESTO!!! T ASPETTERO' CMQ PORCA PALETTA SAMA L'HO INVENTATA CN DELLE MIE AMIKE!!! (frequento un istituto d'arte e quindi siamo molto creativi!!!^^" se si può dire così) CASPITA!! 6 PIU' GRANDE D QUANTO MI ASPETTAVO (nn è affatto un'offesa) SCRIVI MOLTO BENE COSì KE ANKE I + GIOVANI CAPISCONO!!! 6 MOLTO BRAVA COMPLIMENTI!!!

26/10/08, ore 18:59

BELLA BELLA BELLA!!! VERAMENTE STUPENDA!!!*___* ME SI E' APPASSIONATA!! XRò VEDI D CONTINUARE IN MODO + RAPIDO E D AGGIORNARE UN Pò + SPESSO CARA!!! ASPETTO CN ANSIA IL SEGUITO!!! UN BACIONE!!! PS: AXEL NN SCASSARE LE SCATOLE!!! E LASCIA IN PACE SORA!!! PORCA PALETTA SAMAAAAAAAAAAA!!!!!

21/10/08, ore 17:46

Bella fic *___* soprattutto mi piace molto per la trama e per le lyrycs dei WT che metti all'inizio d ogni chap ^^ una domanda... ma Kairi è Kairy o Kairi? Io pensavo Kairi, ma dopo aver letto... bah... @___@ cmq mi piacerebbe leggere il seguito ^^

26/09/08, ore 17:56

Hi, ke bello, un altro chap!! ^o^ è enrato in scena anche Axi!!! Qusto chap è molto bello, romantico e puccioso! nel prox finalmente si incontreranno, vero?? @-@ ps: Anche con me sarebbe Riku a scappare!! >o< ciao, alla prossima!!

26/08/08, ore 16:46

Billa billa!!! ^__^ Mi intriga sempre di più-più-più!!! XP l'ho letta velocemente per commentarla subito: ma perchè Sora non vuole farsi prendere??? (Se Riku mi rincorresse, io gli salterei addosso... @ç@ sbaaaaaaav) Ciao, e continua presto!!

30/07/08, ore 17:49

Voglio proprio vedere se lo raccontava a Kairi XD Be’, la fic non è male, tratta di un tema che mi interessa, quindi mi è piaciuta. Sì, brava ^.^ Allora, ciao.

08/07/08, ore 12:18

Complimenti bella storia, mi è piaciuta molto!Hai intenzione di continuarla, vero? *-*

05/07/08, ore 18:20

Uh!! Bella bella!! *o* Mi intriga molto!! Continuala e farai felice almeno una lettrice!! _Serena_