Mai
di Tamar10

24/10/14, ore 10:29

Sto recuperando diverse tue storie e devo dire che fai un ottimo lavoro. viene spontaneo recensirle perchè ogni volta hai la capacità di trasportarmi dentro quello che scrivi, facendomi automaticamente immedesimare in ogni situazione descritta.
Questa flash è a dir poco meravigliosa. L'ho riletta come minimo dieci volte e sempre, sempre, sempre ( ;) ) la mia reazione alla fine è stata la stessa: pelle d'oca, farfalle nello stomaco... in quel momento la mia reazione empatica con Molly è stata totale.
Hai uno stile pulito, fresco, le tue descrizioni non sono pesanti. Con poche semplici parole giuste riesci a fare immaginare esattamente come sono le cose. E sono così. Leggerti è sempre un piacere.

17/03/14, ore 18:51

Oh, ma che carina.... Diversamente romantica come piace a me.
Brava, brava. :)
Ben scritta e io non l'ho trovata eccessiva, nemmeno alla fine. Anzi, secondo me è estremamente logica e credibile, quindi mi piace molto.
Complimenti.
Alla prossima.
M.

17/03/14, ore 13:59

Graziosissima! Mi piacciono sempre le storie brevi e riflessive e personali, quelle che - come in questa - ti lasciano l'impressione di aver spiato nella vita dei personaggi. Deliziosa, davvero. Bravissima e grazie per averla condivisa!

16/03/14, ore 18:44

Oh, una Sherlolly *-*
Mi è piaciuta davvero tanto (sono una grande sostenitrice di questa coppia!), la inserisco subito nei preferiti proprio per questo motivo ed anche per il modo semplice ma tenero della tua scrittura :)

16/03/14, ore 14:19

Aww, ma questa fic è davvero, davvero carina. Mi piace molto il modo in cui l'hai impostata, facendo ruotare tutta la vicenda sulla contrapposizione fra il sempre ed il mai, è un'idea davvero interessante. Mi è piaciuto un sacco anche il modo in cui descrivi il rapporto fra Molly e Sherlock, i pensieri di lei sono davvero molto ben tratteggiati.
In effetti, forse il finale è un po' fluffoso per un personaggio come Sherlock, ma direi che nell'atmosfera generale della storia ci sta, è una conclusione molto bella e tenera. Per cui, complimenti sia per l'idea che per la realizzazione ed il modo in cui scrivi!